Leslie -Ink Exchange Vol.2-
di TushiUndDark

18/03/11, ore 21:17

Uao....non vedo l'ora di sapere cs succederà a Leslie e Irial....spero si mettano insieme...sn una grande sostenitrice del loro amore e spero ke in questo racconto possano finalmente viverlo.....spero aggiornerai presto...baci e complimenti...

08/03/11, ore 20:56

Nooooooooooooooooooo Irial mortale? All'anima del colpo di scena! Non ci avrei mai pensato! Sono contenta che hai aggiornato, iniziavo a darti per dispersa ma spero che i tuoi esami siano andati bene. In questo capitolo hai messo Keenan ( personaggio che io odio da morire, mi irrita terribilmente!), come ha fatto Leslie a non ucciderlo è un mistero. C'è da dire almeno che antipatico com'è non si fa tanti scrupoli a dirle tutto. Son davvero curiosa di sapere come fa il mitico Irial a diventare mortale, cosa ti inventi? Spero che aggiornerai presto. Un bacione!

08/03/11, ore 15:34

ciao!! aspettavo da tanto un nuovo aggiornamento.. e dopo questo grandioso capitolo posso dire che ne è valsa la pena, di aspettare :D :D
IRIAL MORTALE??? non so ancora se mi piace o no ( perchè diciamolo, metà del fascino di irial viene dal suo essere una creatura oscura) ma c'è da dire che da mortale.. con Lexie... sarebbe tutto più facile.. oddio; vabbè incrocio le dita, e spero che tu sia per l'happy ending :)
bravissima, a presto

08/03/11, ore 11:18

Finalmente!!!! Hai postato,non ci credo! Comunque è cortino ma sono felice che tu abbia postato e non ci hai fatto aspettare ancora di più ! Peró mi è piaciuto!
Oddio... Irial vuole diventare mortale???? Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non so che pensare... Da una parte Irial è Irial perchè non mortale , ma da un'altra parte la cosa è molto molto interessante!!! Anzi mi piace proprio!! Fa sognare che lui possa essere qui da qualche parte intorno a noi ahahah in senso che possa essere una persona normale come noi! u-u ahhh quanto sogno vero?? XD
Continua presto ti prego!!! Ho bisogno di leggere di lui e Leslie insieme!!! >_<

08/03/11, ore 10:37

Cavoli... Questo capitolo è intrigante ed emozionante!!!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo... E il colpo di scena finale! Beh, è magistrale... il fatto che Irial vuole diventare mortale fa nascere diversi quesiti:
1) Perchè vuole farlo?
2) Perchè proprio ora?
3) Qual'è il motivo per cui vuole farlo?
4) E cosa succederà ora a Irial e a Leslie?

Beh, nel profondo del mio cuoricino spero che Irial abbia fatto questa scelta perchè voglia tentare di riappacificarsi con Leslie...

Beh, speriamo...
Al prossimo capitolo...
Ciao ciao
Iry

27/02/11, ore 12:54

Salve a tutti^^
Be eccomi di nuovo qua...
Per le tue preoccupazioni iniziali...
Per me. per ora. sei stata molto fedele al profilo psicologico del personaggio...
Mi piace continua così...
Io adoro wicked lovely(forse il terzo mi è piaciuto di meno)
Attendo con ansia i prossimi capitoli(ora mi metto a leggere il terzo capitolo ciao un bacio )
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 01:09 pm)

31/01/11, ore 06:17

*____________________________* Mi piace!!!!
Amo la coppia Leslie e Irial, ne sono completamente innamorata sia di uno che dell'altra. Irial soprattutto è l'amore mio!!! A parte questo.. la tua storia continua il filo del discorso del libro in maniera egregia! Bravissima!!
Io ce la vedo proprio Leslie in questo modo, che alla fine si ritrova a vivere situazioni simili, quindi possiamo dire che è un continuo verosimile! E questo non fa altro che rende la ff ancora più allettante!
Continua presto ti prego!!! Devo sapere di Irial!!!!!!!!!! Al più presto!!!

28/01/11, ore 21:05

Ovviamente Irial è sempre nei guai, non sarebbe lui se no! Ma ora che Niall è felicemente accasato Irial caro può dedicarsi a Leslie senza rivali. Anche lei però... come fai a dire di no a lui???
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo. Sei una continua fonte di sorprese. Ci son rimasta quando hai scritto che Ani ha sposato Niall, allibita completamente!
A presto

28/01/11, ore 19:22

Stupendo, semplicemente stupendo! Un bellissimo capitolo...
Complimentoni!!!!!
Mi piace la trama, il suo scorrere, l'ansia e i colpi di scena... Adoro poi, i dialoghi...!!!!
La coppia Leslie e irial mi ha da sempre affascinato molto...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
A presto....

Ciao ciao
Irene

28/01/11, ore 13:46

OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Iri è nei guai, lo sapevo. Se hanno addirittura mandato un segugio a cercarlo (Tish o non Tish), deve essere in un guaio bello grosso.
Che Leslie lo voglia o meno, credo che stavolta toccherà a lei salvarlo.
Un'umana che vuole salvare un Gancanagh. Di certo non una cosa che si vede tutti i giorni, ^^
"Io volevo Irial".
Per Giove, questa frase mi ha dato i brividi. L'attesa e la trepidazione che ho provato per questo tuo nuovo strepitoso capitolo sono state ripagate mille e mille volte solo da questa frase.
Adoro Tish e, soprattutto, adoro che tu abbia preferito far divenire Ani la regina della Corte Oscura al fianco di Niall piuttosto che darla a Devlin.
Ho letto qualcosina sul nuovo libro della Marr, non ne posso più di aspettare che esca, ma da quel poco che trovato... mmm, non so che pensare.
Preferisco concentrarmi sulla tua storia. Almeno così hai preso due piccioni con una fava: Ani resta un'alleata (sono curiosissima di leggere della sua vita con il nuovo Re) e Iri ha finalmente campo libero con Leslie... beh, relativamente. Non sono sicura che, al rivederla, Niall potrà restare totalmente indifferente. Però qui si parla di Niall, non del Reuccio pseudo-Cullen di nome Keenan.
Qualunque cosa il nuovo Re del Buio farà, sarà una cosa onorevole. Hai dei valori, lui!
Ho adorato la reazione di Les alle rivelazioni ricevute. Lei fa di tutto per allontanarsi ma il suo istinto di Ragazza del Buio resta ancora molto forte. Questo mi fa pensare molto, sai.
I cambiamenti per Leslie sono lungi dall'avere fine.
Mmmm, che altro dire?
RIVOGLIO IRI!!!

18/01/11, ore 22:30

Ma buonasera *-*
Finalmente una Fan Fiction su questa meravigliosa saga!
Devo dire che questi due primi capitoli mi sono piaciuti molto: la voglia di una vita normale che desidera Leslie, la paura verso il fratello, sembra tutto così vero, come se fosse davvero un sequel di Ink Exchange *-*
Poi bhè, quando ho letto "Irialsono esplosa xD Lo adoro. Punto.
Muahahah uccidiamo Ren °w°
*istinto omicida*
Complimenti ancora! ^^
bik.

17/01/11, ore 09:56

finalmente qualcuno che scrive sulla saga di Wicked Lovely!! mi piacciono davvero molto questi primi due capitoli, la storia ti prende subito... sono molto curiosa di leggere il seguito!! brava!

17/01/11, ore 02:13

Ciao!!! Anke se sono solo 2 capitoli so già che questa storia mi piacerà tantissimo perché c'è Irial XD Cmq trovo che la storia sia davvero scritta bene e nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...

16/01/11, ore 21:07

Chiedo umilmente perdono U.U,non mi ero accorta di questo capitolo,ma devi sapere che sono una sbadata cronica xD
Bè,pure questo capitolo mi è piaciuto,spero posterai presto l'altro^^
Di errori non mi sembra di averne visti,davvero brava,visto che io di solito in una frase ne faccio come minimo sei xDD
Chissà come andrà avanti la vita di Leslie?_? Sono mooooolto curiosa.
Vado va...alla prossima
Kisses :)

16/01/11, ore 20:41

^^ Ciao!
Ho appena letto il primo capitolo della tua ff.Devo dire che mi hai incuriosita molto,mi riferisco all'ultima parte,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!! Spero lo posterai presto U.U
Se posso osare,vorrei darti un piccolo consiglio,invece di scrivere in grigio,potresti mettere il nero? a me personalmente non ha dato fastidio perchè quando le storie sono interessanti non bado a queste cose,lasciandomi prendere completamente dalla lettura,ma forse a qualcuno non potrebbe "piacere".Essendo solo la prima parte non posso ancora ben bene dare il mio parere,comunque ti seguirò,stanne pur certa U_U
Devo dire che Melissa Marr l'ADORO!!!!!! E ho letto tutti i libri,ora aspetto ansiosamente
Radiant Shadow e spero che il film su Wicked Lovely sia fedele al libro o per lo meno che lo siano i personaggi!!!!!!! Ho i miei dubbi su questo -_- però la speranza è sempre l'ultima a morire,no? xD
Ok,sarà meglio che vada,come al solito,parlo troppo xD..sorry!
Kisses e alla prossima ;)