I'd end my days with you in a hail of bullets
di Danielle V

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/11, ore 10:05

Bah, non so se ti stupirai o meno, ma a me piace da matti questo capitolo! Il precedente non mi aveva entusiasmata molto, ma questo... wow! :) Bravissima!
E' un peccato che sia il penultimo però... sai, ci sono affezionata, è la prima ff che abbia letto... *lacrimuccia*
Ancora brava-bravissima! E attendo con ansia il prossimo ;)
baci

20/03/11, ore 19:05

Finalmente!!! Dana secondo me non è ancora stata archivata....impossibile che li lasci scappare così...o.o Mi è venuto un colpo quando gee dice a frank "Hai portato un'amica vedo" pensavo fosse apparsa Danalasfasciacoppie (ormai mi tormenta)
Beh aggiorna al più presto e magari avvisami quando lo fai <.<

20/03/11, ore 18:16

giuro per un momento ho pensato che a gee gli fosse capitato qualcosa, non c'è proprio da fidarsi di dana. per un momento, nella parte ultima ho creduto che lo aveva rapito, oppure accoltellato o chissà cosa altro.
tanto so che il fiolo di dana non è di gee, al massimo il certificato è un falso o lo ha rubato.
attendo il prossimo cap e mi dispiace che tu stia vivendo un momento difficile. su fatti forza e cerca di sorridere!
ciao

20/03/11, ore 18:15

Ma quale nostra gioia, pfui!
E comunque oh Frank e Gee scappano insieme davvero *^* Teneri! Quella peripatetica di Dana così la smette di fracassare i cosiddetti e non rischia di finire in ospedale perché pestata a sangue da me *^* {'zzo c'entro io?niente LOL}
Adesso però sinceramente sono un po' in ansia per il finale ò.ò voglio dire,c'è una vocina malefica che suggerisce che andrà tutto a rotoli e finirà tutto male anche perché mi viene in mente Demolition Lovers che, no, nemmeno lei ha un lieto fine. {oh io amo quella canzone,ma è un'altra storia '-'}
Ok,fine sclero, torno nel mio cimitero a fare niente *dovrei provarmi la febbre sisi*
*agita manina* al prossimo e ultimo capitolo çWç
*Frankie

20/03/11, ore 17:57

Secondo me Dana ha fregato il test di gravidanza a una delle sue amiche incinta, ne sarebbe capace :3. Ho un po' di paura per il prossimo capitolo, ma voglio essere ottimista visto che per ora Dana si è tolta completamente dalle scatole.
Visto che è il penultimo capitolo da oggi ti costringerò anche a continuare le altre DUE fanfiction *tossisce*. Se non lo fai... è_é non so cosa ti faccio! Vengo sotto casa tua a gridare da mattina a sera*ride*
Comunque, spero che Pansy in questa fic sopravviva e che non faccia cazzate come ha fatto nella realtà...! Gee geloso di una chitarra ce lo vedo ♥, però dai credo che non lascerebbe mai da solo Mikey (poi chissà che combina con gli unicorni e i tostapane ehm.. *tossisce*). çVç
Ora mi dileguo, vedi di non farmi passare un mese di scleri per il prossimo capitolo che poi sai cosa inizio a leggere çVç

Rù♥

20/03/11, ore 17:28

uuuu mi piace, peccato solo che nno ce lo vedo Gee a lasciare casa, fratello nè tantomeno Mikey, spero che verra scoperto che Dana diceva cavolate e poi tutti felici e contenti!!! (ti prego nno farci attanedere molto per il prossimo capitolo)
xoxo Ludo

20/03/11, ore 17:18

shut up. E' bellissimo è tu lo sai è.é
Frank è dolcissimo, l'amore per Pansy è una cosa bellissima <3 Mi piace, tanto. Aspetto presto l'ultimo capitolo (ti romperò le scatole, you know.)
Mi è piaciuta tanto l'ultima scena, quella che chiude il capitolo.
Non ti sottovalutare! çWç <3

05/03/11, ore 21:01

Non mi soffermo a descrivere la stronzaggine acuta da cui è affetta Dana perchè altrimenti sto qui per qualche giorno e rischio di perdermi il concerto, ma comunque è qualcosa che andrebbe studiato u_u Ma che sanbernardodaclesio d'infanzia le hanno fatto passare per forgiare una bestia del genere???
ROAR, meglio che non vada avanti o mi uscirà il fumo dalle orecchie è_é
Frank, razza di piccolo e adorabile inespertuccio del settore, ti devo insegnare proprio tutto? Allora, lezione 1: quando Gerard Arthur Way nato nel bronx del New Jersey ti chiede di scappare assieme a lui, la risposta giusta non è "Cosa?", ma "Corro a cercare la valigia di zia Mary!" o "Grazie a San Domenico da Peschereccio Marino ti sei deciso a chiedermelo " oppure "Guidi tu o guido io?" oppure, se proprio non vuoi parlare, come minimo me lo devi far andare in apnea a forza d'amour... MA NON SI RISPONDE "COSA?"!!!! è_é
...
Ok, tutto bene, solo un po' d'invidia in stato degenerativo ^^"
Ora non vedo l'ora di conoscere il seguito, sperando che Frank non abbia troppe inibitions, perchè me lo mangio per dessert!
Capitolo bello pieno! E non dire che non migliori, tutti migliorano semplicemente esercitandosi e a me la storia piace *_*
Per l'ennesima volta... al concerto! \^o^/
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 09:03 pm)

03/03/11, ore 21:10

Ciao! Ero in super ansia per sapere cosa si era inventata di nuovo quella maledetta... ti giuro... mi sta troppo in quel posto.. Ma prendila come una cosa positiva, vuol dire che la tua FF mi prende veramente tanto. ;)
Solo una cosa, il layout rende la lettura un po' pesante. Peccato...
Al prossimo capitolo!

(NOOOOOO, non ricordatemi che non posso venire!! :( )

03/03/11, ore 16:46

Ma no *^* Checcarini *^*
Ammetto che all'inizio avrei spaccato il computer lanciandolo dalla finestra per quela AKJSFGBOISUEHNBSIOUR di Dana maaa la continuazione mi ha calmata *O*
Sono così teneri *O* Frank è così mentalmente instabile *^* Mikey è così doppiogiochista *^* Gerard è così puccioloso con Frank *^* Ok,basta faccine ._.
Non dire che non è uscito bene il capitolo ffffuuuuu è.é e anzi aggiorna presto {in funzione della crisi ovvio D: come ti capisco D:} e rendici tutti felici *O*
Yay,al prossimo capitolo v.v
*Frankie

02/03/11, ore 20:03

Mikey : strafigo!Boh lo sto amando sempre più...Io come al solito però mi faccio i miei viaggi mentali che stavolta non scriverò qui nella recensione sennò rischio di spoilerare senza volerlo...Quindi spero che Dana si accorga che ormai è alla frutta ( sempre che Gee non l'abbia ingravidata O.O ) e che non può inventare più nulla per dividere i nostri piccioncini <3 ( che sbombano ben 4 volte al giornooo!!!!! si devo ammettere che sono rimasta sorpresa dalla frase di Frank:  "Era la quarta volta in una giornata. Non male." ASSATANATOO).
Ovviamente devi iniziare al più presto a scrivere l'altro....<3

02/03/11, ore 14:09

io no, non verrò *va a piangnucolare per la quindicisima volta da mamma* -.-"
oddio, no, non ti odio ma questa non me l'aspettavo! Dana incinta! ma io nno avevo capito, prima dice di non aver fatto nulla, poi dice che ci è andato, secondo me troveranno comunque la felicità, o se ne andranno insieme, o scopriranno che quella trota di Dana è incinta di un altro, perchè dannazione! dev'essere incinta di un altro, non vedo Gee come uno che fugge dalle sue responsabilità, gli unici ad essere autorizzati ad essere incinti di Gee sono Lynz e Frank!!! ti prego il prossimo capitolo fallo uscire il prima possibile!!!! *faccino puccio* [p.s. anche se ho cambiato nick sono sempre Amngel_,made_from_neon]
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 06:15 pm)

02/03/11, ore 09:13

che fantasia povera dana per arrivare a usare una scusa vecchia come il cucco deve essere proprio disperata, per fortuna che frank non le crede e che si è allontanato non per quella bugia ma perchè se non lo avesse fatto credo che l'avrebbe strozzata, spero che dana venga investita o che un pianoforte le cada sopra la testa! guarda fra poco entro dentro la storia e la fo fuori io xD xD xD
attendo il prossimo cap.
ciao

02/03/11, ore 09:01

Voglio dirgli tutto. Ho fatto sesso con lui, ormai...ormai è fatta.Devo dirglielo." questa frase mi ha fatto sbiancare, ho iniziato a pensare proprio di tutto e poi alla fine che vado a scoprire che gee aveva organizzato tutto, allora dalla bocca mi è sfuggito un v...... xD
ma sti due sono proprio idioti, hanno perso un sacco di tempo a guardarsi di nascosto e mai si sono dichiarati.. un doppio V!
ed ecco che arriva la rompi di turno adesso sono proprio curiosa di scoprire che cosa accadrà.
ciao e alla prossima!

01/03/11, ore 23:07

Ciao cara... non so se mi hai rikonosciuto... comunque sono katia... =) iscritta sia nel forum del frerard sia nella pagina del face <3 <3

Ho letto tutta la storia fino adesso e devo ammettere che a me piace molto e devo essere sincera mi dispiace che già finisca..... amo cosi tanto la coppia frerard e spero che avrai un altra opportunità per scrivere un altra storia su loro due.... questa storia mi piace cosi tanto.. non sopporto dana e spero davvero che stia mentendo.... io anche mi fido di gee... so che ama frankie <3 <3 chissà nel prossimo cosa succederà... ti aspetto con il prossimo... Brava brava.. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]