Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Danielle V    20/03/2011    7 recensioni
Rimasi,immobile a fissare per terra.Le sue mani che sfioravano le mie,non so quante volte ci ripensai. Erano fredde, ma morbide,candide.Arrossì di nuovo pensando alla sua figura ancora gocciolante,ai suoi capelli che gli ricadevano sul viso così dolcemente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate la lunga attesa!  Questo capitolo fa veramente schifo. GIURO.
Ultimamente sono scioccata da varie cose ....che influiscono pure sulla mia poca bravura nello scrivere. MI SCUSO
Ringrazio comunque chi ha recensito ,chi segue,chi ha messo nei preferiti e chi ha semplicemente letto questa ff.
Il prossimo sarà l'ultimo.
Mi scuso per eventuali errori di qualsiasi natura (LOL) non ho riletto perchè se lo avessi fatto avrei cancellato tutto ,già lo so T_T


_


Sorseggiammo tutti e due il nostro caffè contemporaneamente.Seduti uno di fronte all'altro, per la colazione.Mikey si era svegliato prima di tutti ed era uscito urlando da fuori il portone che sarebbe tornato la sera, passava la giornata con Alicia.
Il silenzio durava ormai da una decina di minuti, e mi stava letteralmente ammazzando. Mi aveva chiesto di scappare con lui. La faceva facile.Alla fine decisi di rompere quel silenzio ,diventato ormai insopportabile.
"Cioè, tu scapperesti via con me.....T-tu riusciresti ad allontanarti da Mikey?" gli domandai, quasi con tono disperato.
" Non sarebbe un allontanamento..." finì il caffè e si alzo per poggiare la tazza nel lavandino.
"Si che lo è . Mi stai chiedendo di scappare da...da..Dal mio migliore amico! Ti amo Gee , ma a lui non posso rinunciare.Non potrei sopportarlo" finì velocemente anche il mio caffè e mi avvicinai al lavandino.
"Il tuo migliore amico lo potrai senire tutti i giorni per telefono. E' anche mio fratello Frank!" sospirò
"Appunto!E' anche tuo fratello! Sentirlo tutti i giorni poi.....Non è la stessa cosa!" presi le sue mani e lo guardai con lo sguardo più disperato che riuscì a sfoggiare "Se andiamo via, chi mi abbraccierà quando noi due litigheremo?O quando mi sentirò triste.... Non ci sarà nessuno e..."
"E lo so Frank, lo so. Ma stesso tu hai detto che non sopporti più tutta questa situazione.Dana non si leverà mai dalle scatole." strinse le mie mani "Io voglio pensare soltanto a te, e qui non riesco a farlo . " tirai un grosso respiro " Senti vado a farmi una doccia, tu intanto pensaci e ne parliamo dopo" mi baciò la fronte e si allontanò per poi scomparire nel bagno.
Vagai un pò per la casa fino a quando non mi scontrai contro una poltrona , e con poca delicatezza mi ci buttai sopra.
In realtà sarei scappato subito con lui, se non ci fosse stato Mikey. Avevo un pò di amici, ma erano più che altro conoscenti.Il mio vero ,unico e migliore amico era stato Mikey , da sempre. L'idea di non vederlo più mi terrorizava. Mentre pensavo a tutto questo qualcuno suonò il campanello. Rimasi qualche secondo a pensar se dovevo o no aprire. Mi alzai velocemente e corsi ad aprire la porta.
"Oh.Che sorpresa" Una ragazza bionda , con un grosso sorriso sulle labbra era davanti a me , radiante di felicità e con una scatoletta in mano. "Così ora stai pure a casa sua.Mikey non dice nulla? " serrai la mano in un pugno "Vabè, lui è in casa? Immagino di si."
"Che cosa vuoi?"
"Heii, calmino. Non voglio nulla. Devo solo fargli vedere.....anzi, farti vedere qualcosa." iniziò ad aprire la scatoletta e tirò fuori un test di gravidanza. "Volevo assicurarmi che tu non pensassi che io mi fossi inventata tutto. Sarò anche pazza, ma non fino a questo punto" e con sorriso mi porse il test "Bè io vado.Salutami Gee"
Rimasi sulla soglia a fissare quel test. Positivo. Era incinta sul serio quindi.
Calma Frank. Gerard ha detto che non ci ha fatto nulla, tu ti fidi di lui.
"Chi era?"  mi giraì velocemente nel sentire la voce di Gerard, appena uscito dalla doccia con il suo solito asciugamano legato in vita.
"Dana" mi avvicinai per fargli vedere il test "mi ha dato questo. E' incinta sul serio,Gee."
Mi guardò stupito, scioccato quasi quanto me. Prese il test di gravidanza e con occhi sbarrati guardò prima il test e poi me. Andai a sedermi sulla stessa poltrona di prima, continuando a guardare quella sua espressione così scioccata
"F-frank....non crederai che-"
"Lo so,Gee. Tu non hai fatto nulla." si avvicinò a me ancora con la bocca aperta dallo stupore, si piegò e mi prese le mani "Tranquillo "
"I-io... Non pensavo fosse incinta davvero, pensavo mentisse." strinse di più le mie mani.Era davvero scosso. Certo, non me lo aspettavo nemmeno io...ma lui era davvero sconvolto. "Frank.Giuro, non farei mai nulla che ti farebbe star male.Voglio che tu lo sappia." goccie d'acqua scivolavano sul suo viso.Sembrava stesse piangendo.
"Gee..." lo guardai, e pensai che i miei occhi non avessero mai visto qualcosa di più meraviglioso. Era lì, in ginocchio davanti a me , stringendomi le mani; bagnato dalla doccia appena fatta. Era perfetto. " Lo so....tranquillo. Mi fido di te . E ti amo."
Sorrise, strinse ancora una volta di più le mani,poi si alzò e avvicino il suo viso al mio. Inspirò " Se solo tu volessi scappare mia con me" avvicinò le sue labbra alle mie e lasciò un piccolo bacio, delicato. "Vado ad asciugarmi" si allontanò piano da me per poi girari e raggiungere la camera.
Ok, Frank pensaci un attimo. Dana è incinta di non si sa chi, romperà fino alla morte sia te che Gerard. Il lavoro, l'ho perso.Vivo solo ,quindi non ho nessuno qui.Ma c'è Mikey.
Oh, fanculo a Mikey. Lo sento per telefono.
Mi alzai velocemente dalla poltrona e corsi in camera. Gerard si stava strofinando i capelli con un asciugamano,davanti allo specchio a muro.
Mi ci buttai addosso, allacciai le mie braccia al suo corpo in un abbraccio ,che lo colse di sorpresa.
"H-hei! Che ti prende ora?" mise una mano sulla mia schiena ,mentre l'altra mi accarezzava i capelli
"Gee.....Scappiamo.Ho deciso." affondai ancora di più il mio viso sul suo petto nudo e gocciolante.
"Un minuto fa eri.......Ohh Chissenefrega preparo le valigie subito."
"Lasciami stare un altro minuto così" poggiai l'orecchio sul suo cuore " Ti amo"
"Lo so Frankie, me l'hai detto già mille volte oggi." sorrise
"Ma non è mai abbastanza" lo strinsi ancora più forte "Gerard...hai mai la sensazione che il tuo cuore stia per esplodere?"
"Succede ogni volta che ti ho accanto." il suo cuore batteva ad un ritmo che non avevo mai sentito.....velocissimo, non aveva rallentato nemmeno un secondo, da quando lo avevo abbracciato. Sorrisi. "Ti amo anche io Frankie"
"Devi esser davvero scioccato allora..." ridemmo.
"Su forza! primo , ti stai bagnando tutto..secondo, dobbiamo fare le valigie" sciolse l'abbracciò dandomi un bacio sulla fronte.
"Dobbiamo passare a casa mia per prendere i miie vestiti e le mie cose...." mi buttai sul letto sospirando. Stavo realmente scappando? Ero un pò spaventato, ma nello stesso tempo eccitato. Saremmo stati solo io e Gerard...per sempre.
"No no no. Non se ne parla. " si tolse l'asciugamano rimanendo completamente nudo, facendomi rischiare l'infarto.
"C-c-che ?" mi girai di lato evidentemente imbarazzato -di cosa poi....Lo avevo già visto come mamma l'ha fatto. Oh~Frank, non cambierai mai-
"Stiamo facendo una fuga d'amore,mio caro.I vestiti che hai addosso bastano." incominciò a vestirsi, e il mio cervello ,e qualcos'altro laggiù, ringraziarono. "Porta solo i soldi....e le sigarette,ci serviranno."
"Che romanticone. E sentiamo, sai già quale sia la meta della nostre fantastica fuga?"
"Non lo so" si allacciò i pantaloni e si venne a sedere vicino a me
"Ma scusa, nella valigia che hai intenzione di mettere?"
"E' ovvio...Cibo" sorrise .Velocemente balzò sopra di me ed inizio a farmi il solletico. Ero stranamente sereno,e anche lui lo era. Forse era stato perchè alla fine avevo ceduto... Forse....Non lo so, stavo scappando con l'uomo che amavo e la cosa non poteva che rendermi felice. Dana , il suo presunto figlio, il capo, i vecchi compagni di scuola che mi avevano sempre guardato male non li avrei mai più rivisti.
Mikey...Bè lui lo avrei sentito tutti i giorni, e poi....voglio dire, a lui avremmo detto la destinazione di questa fuga, quindi ogni tanto l'avrei rivisto.
Risi ancora rumorosamente a causa del  solletico. Che bel sorriso...mi incantai a contemplarlo.
"Sei pronto? " mi disse regalandomi ancora il suo sorriso  " Questo è il tuo ultimo giorno a Belleville. Fai ciò che vuoi .Ti aspetto qui, stasera.Okay?" si abbassò congiunse le sue labbra alle mie. Affondai le mie dita tra i suoi capelli approfondendo il bacio. Quando ci staccammo sorrise di nuovo e si alzò, lo stesso feci io.
"Ti vedo improvvisamenre molto sereno e felice..."
"Lo sono. Le preoccupazioni sono scivolare via tutte nel preciso instante in cui mi hai detto che saresti scappato con me.Grazie."

Arrivai a casa mia per recuperare le ultime cose. I soldi , le sigarette e....la mia chitarra. Lei doveva venire con me, e se Gerard non l'avrebbe voluta sarebbe pototuo pure partire da solo. Lanciai un ultimo sguardo al mio armadio " Mi dispiace vestiti, vi ho amato tanto.Vorrei portarvi tutti ma il mio ragazzo ,me l'ha proibito. Mi mancherete"
Non so se parlare con gli oggetti inanimati fosse da sani di mente, ma a me capitava spesso.Vivendo da solo poi.
Uscì e guardai per l'ultima volta la mia casa.Mi sarebbe mancata anche lei.
Erano le otto in punto, corsi sotto casa di Gerard e gli feci uno squillo.Ero agitato,stavo veramente lasciando Belleville. Uscì di corsa Gerard con la valigia in mano,e mi venne subito in contro...Probabilmente si accorse della mia agitazione,forse perchè tremavo anche.
"Frank ,tranquillo" poggiò una mano sulla mia testa,scombinandomi i capelli " Se hai cambiato id-
"No" risposi velocemente senza farli finire la frase "M-mikey dov'è?"
"E' sotto la doccia, non sospetta nulla. Gli ho lasciato un foglietto sul tavolo."
Immaginai lo stupore di Mikey una volta uscito e trovato il messaggio.Suo fratello e il suo migliore amico scappati insieme, spartiti da un giorno all'altro.  Una lacrime scese.
"Mi mancherà un sacco. E' come se lo stessimo abbandonando."
"Non lo stiamo abbandonando ,Frankie.Non è solo, c'è Alicia con lui.Lo sentiermo tutti i giorni, ci verrà a trovare..." lo abbracciai forte e mi asciugai la guancia.Aveva ragione.
"Andiamo!!" corsi verso la macchina ed aspettai che mi raggiungesse
"Quanta fretta! Hai portato un'amica vedo" rise guardando la mia chitarra.
La strinsi forte " Certo, lei va ovunque vado io " iniziai ad accarezzarla "vero, piccola?"
"Dovrei essere geloso?" alzò un sopracciglio ed entrò in macchina.Appoggiai la chitarra nei sedili posteriori , per poi andarmi a sedere davanti .
"Dovresti."  rise di nuovo ,e mise in moto.
Ciao Belleville.

_______________________________

Potete vomitare !  Giuro... è un brutto periodo ;_; mi dispiace.
Ringrazio comunque tutti e come ho detto prima, per la vostra gioia il prossimo è l'ultimo capitolo!
Alla prossima ;D
-Shad

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V