Never say Never
di itsFL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/14, ore 14:26

Complimenti!! Storia bellissima con finale emozionante, mi potresti dire il titolo del continuo della FanFiction?? Spero leggerai questa recenzione...
By: Giuy

02/08/11, ore 16:56

veramente bellissimissima questa storia...fai il continuoo xD :D complimenti!

09/04/11, ore 23:25

Ciao Fede!!!Ho letto la trama di questa storia e mi ha incuriosito e ho iniziato a leggerla...e l'ho letta tutta d'un fiato...Molto bella...Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!
Samck
_BiBiSinger_

12/02/11, ore 22:03

x un attimo mi sn spaventata!! ho pensato 'noooo ora cm faccio senza quest fan fiction???' x fortuna ke la continuoi se no mi sparavo xd cmq il finale e molto bll e improvvisiìo...nn me lo aspettavo xd ma e anke mlt commuovente e fa capire cm l amore di una persona possa renderti felice....se poi si parla di justin....capisco al volo! xd anke questo capitolo sei riuscita a renderlo emozionante anke se e stato corto...ma l importante e la qualita nn la quantita!!! baci....voglio il seguito mi rakkomando xd

12/02/11, ore 21:57

wow....in pratika a scuola fede e come me : ultimi banki e ognuno si fa i cazzi suoi...poi trova sempre una scusa e la passa lisscia xd ritornando a noi...qst capitolo mi e piaciuto...nn vedo l ora ke succeda qlcs ke cambi un po la storia per renderla piu avvincente....ma nn so ke cosa ci possa essere piu avvincente di cosi sinceramente xd questa nn era una critika ma sl un suggerimento....ma e gia fantastika cosi quindi nn ti devi prokkupare....mi piace molto questa coppia e sto gia pensando a un nome da dargli...oramai mi ci sn trpp affezzionata xd

12/02/11, ore 21:47

ciaooo! come al solito rimago sempre in dietro eh??? anke se qst capitolo lo hai publikato poche ore prima ke ho recensito...nn sn riuscita a leggerlo!! ho troppo da fare ma riesko qlk volta a ritagliarmi un po di tempo x leggerla e sognare ad occhi aperti xd. la storia sempre proprio vera...nn so il perche ma mi da questa sensazione...ma siii sincera.....ti piacerebbe eh???? never say never xo e vero xd cmq ti faccio ankora i complimenti xk te li meriti....e ora scappo a leggere il seguito xd

12/02/11, ore 14:54

Sono felicissima che inizierai il seguito :D
Non mi stanchero mai delle tue storie!!
Complimenti davvero!!

12/02/11, ore 14:31

Bravissima!
Questo è il capitolo più bello davvero!
Ti prego inizia presto il seguito!
Tanti baci
*Betta*

12/02/11, ore 13:48

Mamma mia ma è STUPENDO E COMMUOVENTE :( Complimenti

09/02/11, ore 14:01

Ho letto tutti i capitoli almeno 200 volte!!
Sei davvero bravissima, continua cosi ;)
Con tantissima stima Dolce Jey :)

08/02/11, ore 21:00

Federica!! Ciao! è da un sacco che non recensisco i tuoi capitoli!
Chiedo umilmente perdono!
Scusami davvero.
Questo, come quelli precedenti è bellissimo. Brava!!
Ti prego aggiorna presto!! :D
Baci
*Betta*

06/02/11, ore 10:27

ciaooo! come al solito mi hai fatto sognare  ivere tante emozioni....e bellissima la tua fan fiction!! poi justin e federica stanno cosi bene insieme!! sono una coppia perfetta xd sono tanto curiosa di sapere come continua...mi appassiono sempre di piu xd! aggiornala per favore!!

03/02/11, ore 18:43

Che bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/01/11, ore 21:48

Ciao Fede!! :D
Trovo che Justin e Federica sia teneriii (e continuerò a dirtelo all'infinito! ù_ù) e non vedo l'ora (come al solito...xD) di sapere come continua!!! ^^
Per quanto riguarda il concerto di Justin, vorrei tanto andarci, ma è tutto da vedere se i miei mi fanno andare. Comunque credo di sì, tanto ad Assago io sono vicinissima! ^^ Per la lettera adesso ci devo pensare (devo presentare un elaborato decente! U.U) e appena l'avrò scritta, spero il prima possibile, te la scriverò nella recensione!
Ciao, un bacio
Gio__cHaN