Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsFL    05/02/2011    1 recensioni
Never say Never è una storia romantica ma abbastanza comica. Rispecchia un pò la mia personalità. Alcuni fatti sono successi davvero......
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paparazzi

Justin's POV
-Principessa, guarda qua-
lascio andare la forchetta nel piatto e mi alzo. Dopo aver dato un bacino a Fede, che mi guarda con un punto interrogativo stampato in faccia, corro fuori da casa, venendo sommerso da paparazzi e giornalisti. Tutti iniziano a domandarmi se io e Federica stiamo insieme e cose di vario genere.
-Sentite, abbiamo sedici anni, abbiamo diritto ad una vita privata. L'unica cosa che vi dico è che stiamo insieme e ci amiamo, ci amiamo tanto. Però, vi scongiuro, lasciateci un pò di privacy- detto questo entro in casa, lasciandomi alle spalle i giornalisti che, a poco a poco, se ne vanno.
-Amore, sei stato grandioso. Non avrei mai pensato che se ne andassero così velocemente, con la coda tra le gambe- la mia principessa mi abbraccia.
-Beh, com'è che si dice?..... Never say never, no?-
Qui un bel bacio, uno dei nostri pieni di sentimento, non ce lo toglie nessuno.
-Che ne dici di andarci a fare un giretto in centro Monza?- proprongo.
-Justin, forse non te ne sei accorto. Sono un mostro: ho addosso la tua tuta-
-Sei stupenda comunque, ma sei vuoi qualcosa di pulito, a questo si può rimediare-

Vado in camera di mia mamma e prendo un paio di jeans, una t-shirt e una felpa.
Do il tutto alla mia ragazza, che si va a cambiare, e poi scende.
-Ecco, adesso sono presentabile-
-Eri bellissima comunque-
Non mi risponde e si avvia alla porta.
Iniziamo a camminare per le vie del centro, tra una risata e l'altra entriamo in qualche negozio.
-Amo, inizio ad avere fame- il mio stomaco sta brontolando
-Vieni, conosco un posto in cui fanno delle piadine fantastiche-
Ci avviamo davanti ad un bar della zona ed entriamo.
-Buonasera  Maura-
-Federica, quanto tempo che non ci vediamo, come sta tuo fratello?-
-E' in depressione, vuole le tue piadine-

Dopo quattro risate ci sediamo ad un tavolino.
Quella che deve essere Maura ci porta i menù. Dopo aver scelto ordiniamo due piadine alla Nutella e due lattine di Cocacola.
Quando arrivano le ordinazioni, iniziamo a mangiare. E' divina la piadina (che bella rima!).
-Ma... è buonissima-
-E' la migliore piadina in circolazione-

Vicino al nostro tavolo si avvicina una ragazza che a occhio deve avere all'incirca la nostra età e si rivolge alla mia ragazza.
-Ehm, scusate l'interruzione... Mi chiedevo, non è che mi fai un autografo. Sai, mia sorella ha 12 anni e ti adora. Anche lei studia danza e tu sei il suo idolo-
Federica si alza.
-Certo. Mi piacerebbe conoscerla la tua sorellina- tira dalla borsa un fogliettino e una penna -Questo è il mio numero, contattami. Voglio davvero conoscere tua sorella-
-Grazie mille Fede-
si abbracciano -Grazie di tutto-
-Di niente-

Si siede e continua a mangiare come se niente fosse. La mia Fede, oltre ad un talento da ballerina mega-galattico, ha anche un cuore grande. E' generosa, modesta, disponibile.....
Sono felice di essermi innamorato di lei e sono onorato di essere il suo ragazzo.
-Sei stata davvero meravigliosa con quella ragazza-
-Perchè? Non ho fatto niente-
-Scherzi?-   

-Voglio davvero conoscere quella bambina. Non pensavo di essere così conosciuta come ballerina-
Finito di mangiare paghiamo e dopo aver salutato la padrona usciamo dal posto.
Continuiamo a camminare, con qualche sacchetto in mano (Federica ne ha approfittato per comprarsi qualche cosuccia) fino a quando Fede non vede una signora che la turba molto.
Quella signora ci viene incontro.
-Nipotina mia! Come stai?- questa signora cerca di abbracciare la mia ragazza, che però si scosta.
-Non ti avvicinare!- a Federica scede una lacrima.
Per far piangere la mia principessa la cosa deve essere grave.





CIAOOOOOOOOOOOO
SCUSATE IL COLOSSALE RITARDO MA HO AVUTO DA FARE. COME AL SOLITO ASPETTO LE CRITICHE. ADESSO VOGLIO ANCHE TANTE LETTERE INDIRIZZATE A JUSTIN (per informazioni vai al capitolo 16)
DAI BELIEBERS E' LA VOSTRA OCCASIONE, FATEVI SENTIRE.............
XOXO FEDERICA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsFL