C'è qualcuno che ha sempre ragione
di silver_92

15/02/11, ore 17:36

Ed eccomi qui a recensire ^ ^
Mi piace sempre di più *-* spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile perchè la curiosità di sapere quello che succedera tra Rose e Scorpius è più che naturale xD
Povero Albus... si trova sempre inmezzo a questi due scemi che non riescono a dichiarasi da soli i loro sentimenti
Al prossimo capitolo Ginny

15/02/11, ore 17:16

Sembra una storia molto interessante, devo ammettere cheil primo capitolo mi ha affascinata molto e quindi continuerò a leggere e recensire...
Mi è piaciuta molto l'impostazione, credo sia fantastica l'idea dei tre punti di vista ( come hanno già detto altri prima di me), in ogni caso continuerò a leggere questa storia *-*
Baci Ginny

21/01/11, ore 20:05

"Ooooh, ma questa ficcy mi piace tantissimo!" come direbbe la mia beniamina, Luna Lovegood.
Il primo capitolo era parecchio triste, davvero, ma sempre splendido, e anche questi ultimi due mi sono piaciuti parecchio... Sì sì, sono ufficialmente una tua nuova fan!
Cheese! Abbraccione, Nene

13/01/11, ore 19:31

Una sola parola: F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena trovato per puro caso la tua Fan Fiction e ho letto tutti e tre i capitoli immediatamente!!!
E' una storia bellissima!!Mi piace moltissimo come hai descritto Scorpius e Rose!!!
Continua così, io ti seguirò!!!!:)

09/01/11, ore 22:06

Dunque, dunque... si, l'idea dei colori ci sta! Voglio dire, in questo modo sarà più semplice distinguere i vari punti di vista! :)

Al è eccezionale!
Una vera Serpe, come tu stessa hai precisato, ma anche un ragazzo generoso, disposto ad 'impicciarsi' degli affari altrui solo per rendere felici sua cugina e il suo migliore amico! xD

Mi è piaciuta anche Lily... l'idea che Rose stia male solo perchè non ha toccato cibo la vedo plausibilissima! :p

E' Dom?! Eh,si... è una vera principessa!! :p

Alla prossima!!!

09/01/11, ore 18:04

Da consiglio ho deciso di leggere il primo capitolo di questa tua fanfic! L'idea dei tre punti di vista, quello di Scorpius, Al e Rose è buona! Far conoscere le situazioni da tre angolazioni sarà interessante! ;)

Al lo immagino proprio come hai iniziato a descriverlo, un buon amico, ma al contempo uno scocciatore! xD
L'idea dell'abbraccio a settimana è stupenda... mi ha fatto davvero sorridere! :p

Bene, bene.. attendiamo il seguito! :*

09/01/11, ore 17:13

Beh che dire..bella! All'inizio non capivo molto chi fosse il narratore,poi ho capito! si sono tarda per queste cose..

Complimenti!
Ps. se vuoi passa e commenta anche da me!

Sweet Transvestite