Love on hold.
di Haibara Stark

22/01/11, ore 16:22

Allora, cominciando dal fatto che ADORO questo cast (davvero, non so da chi cominciare a sbavare per prima...escludendo Rob e Jude, ovviamente), posso ben constatare che...oddiooooooooooo Rob è andato!!!!!!!!! xDDD è cotto... completamente!!
Cmq...l'uomo del primo capitolo...quello che abbraccia Jude, l'uomo di cui Rob è geloso... è Jon, vero?
Aggiorna presto, questa storia mi sta piacendo sempre di più!! ^^
Baci Socia!

21/01/11, ore 13:53

Wow! Ellittico, come commento, ma direi esaustivo. Non amo le storie in cui loro 'non sono loro', nel senso che hanno un altro lavoro, altre vite, etc. etc., ma questa è una delle scene di sesso migliori che abbia letto. E' hot, ma senza descrivere nel dettaglio ogni centimetro degli organi genitali e senza descrizioni logorroiche e piuttosto ripetitive di ogni minuto del rapporto; e dall'altro lato è emotivamente coinvolgente, a tratti dolce, senza essere smielata nel linguaggio o nei modi, o improbabile nei contenuti (niente frasi del tipo "tutto quello che voleva era perdersi nel blu cristallino dei suoi occhi che brillavano come diamanti"). Mi è piaciuto molto.

18/01/11, ore 19:38

Parto dicendo che non ho dato la benchè minima considerazione all'NdA. Mi dispiace, ma ho pochissimo tempo, ho pure letto di corsa e il mio cervello è pure andato in pappa.
Cioè, io mi sentivo infamare, seppur in senso positivo, per Wild Wild West, e qui appaiono lemon all'improvviso, solo al capitolo 4? Assassina, donna. Mi avrai sulla coscienza, me, ILARIA, sulla coscienza. Perchè addio seconda, terza, quarta e tutte le mie altre personalità, qui sono morta solo io, quindi da oggi dovrai affrontare "solo" Sherlock, Tony, Harry e compagnia bella! Non mi sentirei al sicuro, fossi in te...
COOOMUNQUE: sarà anche che non devono innamorarsi, ma Robert è già emotivamente cotto dal primo capitolo, e mi sembra che anche Jude non ci vada tanto lontano...

18/01/11, ore 18:55

Reggia di Caserta → questa mi ha fatta ridere perché, non appena ho letto le note, mi sono immaginata la Reggia di Caserta dentro la loro doccia. Tipo l'armadio di Narnia, no? Sposti la tendina/quellochec'è e magicamente sei dentro la Reggia di Caserta.
...Va bene, detta questa scemenza, passo alla recensione seria.
Io sto amando questo Robert così deciso a non amare eppure già così preso! È tornato da Jude il giorno dopo, che tenero, e gli ha anche chiesto perché ha deciso di fare il 'gioco' proprio con lui~ e sì, questi due hanno definitivamente iniziato il gioco. Devo proprio dirtelo: mi piace come scrivi le scene di sesso. Che siano soft o più dettagliate, non credo sia lì il punto: mi piacciono perché sono davvero passionali, descrittive o meno; direi che posso definirle: 'travolgenti' ;P
Un'altra cosa che mi piace tantissimo: i loro discorsi.
“Inglese” Risponde soltanto,indicandosi. “Oh! Come ho potuto dimenticarlo!” “E’ stata veramente una grave mancanza” → questo - ad esempio - è semplicemente meraviglioso xD
E quelli finali non sono da meno; colpisce molto il fatto che, effettivamente, non si conoscano quasi per niente e che siano alla loro seconda giornata insieme tentando di scambiarsi qualche piccola informazione. Ho adorato la reazione di Jude nel sapere il lavoro di Robert! Gli brillano gli occhi, tutto emozionato... sbaglio o non sappiamo il suo lavoro? Chissà che cosa fa.
Ripeto tutti i passati complimenti: storia molto interessante, le dinamiche tra i protagonisti sono intriganti, la voglia di andare avanti c'è. Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo♥.
Quanto allo spinoff... beh, io non ci sputerei sopra. :D

~Vè.

ps: Jude è Apollo e Robert è Marte – che tra l’altro è mio dio greco preferito -nella mia testa bacata → secondo me è una cosa bella e tra l'altro condivisibilissima x'D
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 06:57 pm)

18/01/11, ore 16:08

Scherzi? E' il migliore, finora. Guarda, sto tornando da una sessione di studio e non capisco molto della vita xD però mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. In primis la scena nella doccia che suona realissima, è perfettamente rappresentata, tanto da tenere incollate le lettrici allo schermo, ne sono sicura. E poi tutto il loro dialogo dopo è anch'esso molto realistico, è esattamente il tipo di scambio che ci si aspetterebbe da due persone con i loro caratteri. Davvero ben fatto Erica :) Aspetto il prossimo capitolo perché ci sono già moltissime premesse a quello che anticipavi con il prologo, e proprio perché la faccenda è intrigante penso che lo "schianto" emotivo che avverrà dopo sarà intenso e tristissimo, esattamente come l'angst piace a me. Insomma, la seguo e aspetto con ansia! :D bellissima idea! Bacio. *torna a studiare*

18/01/11, ore 15:40

E ci vanno giù pesante!! Bene bene... fantastico!!!!! Eh sì Rob, forse avreste dovuto proibirvi i baci...^^
Scappo!!!

14/01/11, ore 18:24

E vai che li avevi riconosciuti tutti!!!! =)) sono troppo brava!!!!!! xDD
Cmq... wow ma che bel gioco!!! Posso farlo anche io??? con entrambi però!!! ^^
Aggiorna presto Socia! <3 baci baci

14/01/11, ore 16:28

Aw, ci avevo preso nel dire che Jude non era proprio l'angelo che Robert si stava immaginando! Beh, aveva dato i primi segnali anche nello scorso capitolo - ora c'è da vedere se sia naturalmente così, senza peso, o sia proprio un ottimo attore - ma è interessante vedere che quest'idea è partita da lui. Certo, Robert preferiva scappare...
Forse è sempre stato legato al fatto che il mio subconscio sapeva che me ne volevo andare. E questo che vorrebbe significare? → secondo me significa che è un po' nei guai xD anche se in questo capitolo sembra aver trovato ciò che vuole - sesso e poca serietà - viene naturale da preoccuparsi per quell'unica regola. Ha già descritto Jude come 'speciale', più di una volta, persino con i suoi amici, gli stessi amici hanno le mie stesse preoccupazioni (e loro il prologo non lo hanno letto... xD) ed il suo inconscio gli ha impedito di scappare... sono divisa: da una parte sono curiosissima di vedere dove porterà questo gioco, se riusciranno a non innamorarsi, dall'altra temo un po' per il possibile angst.
Non mi resta che attendere i prossimi capitoli per scoprire se faccio bene a preoccuparmi, o meno.
Che poi, pensandoci, mi rendo conto che è tutto dal punto di vista di Robert. Magari Jude non è così falsoangelo da non essere a rischio, no? No, va bene. xD
Lavoro con le persone più impiccione del secolo. Delle volte mi domando cosa ci trovino nella mia vita privata di così interessante → hooray per gli amici impiccioni!
Mi piace tantissimo l'idea del cinema e del fatto che siano tutti amici lì! E comunque: Cameron, The Holiday, Robin, Mel come capo 'discreto'... stupendo xD
Bel capitolo! Mi è piaciuto~ però ora aspetto il seguito ;D

~Vè.

ps: 'Brivido di sangue' non sarebbe manco brutto, se non fosse per la strana sensazione che manchi metà della trama xD e va beh, l'ultima mezzora è in nome del random più puro xD
ma Jude è ♥♥♥, sì!

14/01/11, ore 14:43

Questa volta ti accontenti di una recensione normale, donna, che non ho avuto voglia di recensire mentre leggevo xD
Allora, Rob, affidati a Freud perchè c'è per forza una ragione per cui ti sei svegliato per secondo, e quasi sicuramente è quello che hai detto tu u.u (si, parlo direttamente ai personaggi, non giudicarmi xD)
Jude, Jude, Jude... Does your depravity know no bounds? xD
Non è necessario dire che la cosa piace, ovviamente u.u
Come è ovvio, Bob si innamorerà e ci starà di merda. No? xD

12/01/11, ore 23:25

Wow, sei stata velocissima a postare un nuovo capitolo. Allora, se col prologo ero curiosa, ora lo sono ancora di più.
Mi piace il fatto che inizi con una scena e poi parti col racconto di due settimane prima, questo mi fa ben sperare che, come dice Robert, non sia una sola notte da ricordare.
Adoro Robert quando si fa tutti i suoi bei discorsi mentali (si lo so, vaneggia, ma volevo essere più gentile), lo rende un personaggio affascinante (? Non chiedermi perché, ma sono così. Ok sì, sono strana). Un’altra cosa che mi piace tantissimo della fic, è che si arriva subito al sodo, senza tanti giri di parole….e di capitoli.
Jud sembra molto riservato, tanto che vuol andar via all’arrivo di Shanimal (Shannon Leto)…e poi si scopre che è tanto “intraprendente”, il suo respiro sulle labbra di Rob con quel “ti va di salire?” ….ok, mi fermo.
Ultima cosa, ma non meno importante: la presenza (ma come cavolo parlo?...) dei 30STM mi rende ancora più felice, li adoro (al concerto di Bologna c’ero anche io)!
Che dire, aspetto il secondo capitolo? Eh sì, con tanta ansia!
Un bacio.
Iris
N.B.: sappi che non sono brava con le recensioni (in coro: "si era capito!").

11/01/11, ore 18:47

No, macché delusa :D
Mi piace anche questo primo capitolo; tra le cose che preferisco il fatto che questa fic, almeno per adesso, sembra fatta di flashback a ritroso: si parte dal prologo (spero non sia l'epilogo mascherato perché, in quel caso, già soffro per l'angst D: ho il cuore vergognosamente di panna, lo so xD), poi si torna un po' indietro e infine si arriva all'inizio. Come lettrice ho una vaga idea di quello che succederà, ma effettivamente non so come... ed è questo ad incuriosire. E adoro che il pov sia 'confuso' :D
Un'altra cosa che mi ha sorpresa - in senso positivo, chiaro xD - è che tra Robert e Jude funziona tutto di corsa. Presentazione, attrazione, sesso.
Tutto questo rovina di un poco l’immagine idilliaca che mi sono fatto di lui → temo che Robert si fosse fatto un'idea completamente diversa da quello che Jude è xD io lo vedo molto più malizioso, molto più pronto, molto più furbetto... non dico che sia cattivo, ecco, ma nemmeno l'angelo che viene prima dipinto e poi smentito dallo stesso Robert... Oh, beh, meglio così: ci regala fin da subito una lemon ;D
Per il resto: sono una carampana di Jude da tempi IMMEMORI, cosa che non solo mi ha portata a guardare praticamente tutti i film dove appare (ed ha fatto anche certe schifezze che non hai idea .__.) trascinando al cinema amiche ed amici più o meno concordi, ma mi fa essere totalmente d'accordo con Robert: occhi, sguardo, voce, accento, tutto xD
Il bello è che non disprezzo manco Robert, eh! Va bèh, sono un caso perso. Molto perso.
Mentre mi confondo nel suo essere ed il tu e l’io perdono di significato. Esiste solo il noi,adesso → non amo quotare le lemon, però questa frase mi ha davvero colpita: suona poetica. Poteva uscire una lemon volgarissima - i due praticamente non si conoscono, e già stanno combinando ;) - invece l'hai scritta in maniera davvero delicata e bella. Altra frase che mi è piaciuta tantissimo è: "Un momento non può durare in eterno", sempre per lo stesso motivo.
Mi piace il tuo modo di scrivere :D
Naturalmente fremo di curiosità, voglio sapere che cosa porterà Robert a cambiare idea: alla fine di questo capitolo è deciso a non tornare più indietro, a serbare solo il ricordo di quella notte, ma dai vari pezzi 'futuri' sappiamo che così non è stato. Attenderò di vedere perché *_*
E prima che mi dimentichi: Ewan moro è adorabile, quest'Ewan appiccicoso è stupendissimo, Christian!, Velvet Goldmine♥♥♥, e aggiorna subito.
(Mi piacerebbe dirti di più su Shannon. Il personaggio della fic mi piace... ma ammetto di non seguire i 30 Seconds To Mars e di, praticamente, non conoscerlo D: lo so, sono pessima xD)
Mi piacerebbe dirti di più ma purtroppo devo scappare: ho moltissime cose da fare e zero voglia di farle. Alla prossima!

11/01/11, ore 16:07

Waaaaaaaaaaaa!! Ma tu vuoi essere amata oggi, donna!!! =)) Cioè hai aggiornato presto e per giunta ci hai già infilato il bacio + la lemon!!!!! *___* Ma che belloooooooo!!!!!!!! =DDD Hai fatto di me una donna felice Socia!! <3
Mi piace questo Robert... il fatto che i suoi pensieri siano sconclusionati...beh lo rende molto umano!! =)
E Jude...oddio che descrizione meravigliosa!!!! *__*
Brava anche per la scelta dei personaggi, e ti appoggio in pieno nel dire che anche io preferisco Ewan moro!! =)
Baci <3

11/01/11, ore 14:06

Sperando che Bob non decida di cancellare tutto mentre scrivo, recensrò nel mentre leggo. (che linguaggio colto xD)
Il principio. Il POV credo sia ancora di Rob, no? Beh, ho apprezzato mooooooooooooltissimo il fatto che si sia dedicato all'osservazione, fa tato Sherlock! *____*
Dato che il narratore sono io – fino a prova contraria – è il caso che rimedi a questa terribile mancanza
Harry! *____* Lo so, sto vedendo un sacco di personaggi che probabilmente non eri neanche intenzionata a richiamare! xD
Shannon? Ci sono anche i fratelli Leto in questa fanfic? Non penso mai a Jared come persona slashabile, non so perchè, ma adoro i 30 Seconds To Mars e mi piace di più Shannon, tra i fratelli, quindi questa presenza è ben accolta!
Tomo! Allora c'è tutta la band!
Mi appoggio al bancone del bar – si,c’è anche un bar in questo posto – posizionandomi in modo da poter vedere tutto il resto della sala.
Indovina chi ho visto qui? Siiiiiiiiiiiiiii! Tony! xDD Sono matta! xD
Ewan moro? Che novità! xD
Ewy con una cotta per Robert sarebbe idilliaco, smonterebbe il canone xD E l'amico è senza dubbio Jude ma mi piace che Rob sia geloso perchè la mancanza di attenzioni smonta il suo ego! xD
Beh,magari sono parenti alla lontana ed è sicuramente più facile dire “ti presento un mio amico” che “ti presento un mio cugino di quindicesimo grado”.
Okay, non ho niente da dire su questo, ma era troppo epico per non citarlo! xDD Bwahahahahahahah
Vai, Ewan! Corri e lasciali da soli!

“Mai stato più libero”
Ricambio il suo sorriso e,per un attimo,i suoi occhi mi paiono essere diventati più chiari. Azzurri,come il cielo d’estate.

Promemoria dall''inizio del capitolo: occhi azzurri quando è felice! *___*
Noooooooooooooo! Shannon, vattene! Rischi di mandare in frantumi il piano di Rob! Anche se trovo divertente che l'etero convinto sia finito a letto con un uomo per via dell'alcool! xD
“Lei ha la tua età”
Okay. E con questo?
“E cosa c’è di così buffo?”
“Niente,non è importante. Delle volte faccio dei ragionamenti strani”

Bob è un idiota .____. Come fa a non capire il collegamento che ha fatto Jude? .____.
Beh,questo lo voglio fare anche senza essere uno stupratore. E senza voler entrare nella sua stanza…Un tantino brutale come immagine,ma questo biondino mi ispira istinti animali.
Devo commentare? Non è necessario, vero?
Ma Rob si è preso il colpo di fulmine! Ed anche Jude, visto il suo comportamento! *___*
Nonostante la fanfic prometta angst dal prologo, questa cosa mi piace!
Okay, Jude è molto più intraprendente di quanto sembrasse .____.
Ho messo la faccina dell'insensibilità perchè l'alternativa era la faccina ambigua .__.
Per quanto sia apprezzata questa loro... Iniziativa... Trovare ambiguità sulla chiave magnetica dell'albergo è davvero eccessivo xD

Seppur molto hot, l'ultima parte è parecchio malinconica... ç.ç Mi è presa un po' di tristezza...
Ma lo sai che non la ricordo la cosa del pugno, nel rp? O.o Era proprio l'inizio, credo...
I pensieri di Robert sono volutamente
Sconclusionati,senza senso e contraddittori,asd.

Harry xD
Adesso me ne vado, giuro! xD
Mi odierai per la recensione infinitamente lunga, ma le faccio così se recensisco mentre leggo xD
PPPPéPPProIndIn

11/01/11, ore 04:26

Mmmh, dal prologo sembra mooolto interessante, ora non mi rimane che aspettare il primo capitolo.
A presto.
Iris

10/01/11, ore 11:23

Hello :D
Sì, il prologo è breve, ma comunque molto interessante! E mi pare che prometta tanto, tanto, taaanto angst... cosa che non mi dispiace affatto x'D. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la trama e spero di leggere presto il prossimo capitolo.