Believe in Your Illusion
di CattivoProfeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/11, ore 22:05

Ciaooo:D
Bè io di certo non volevo mancare alla recensione di questo tanto sognato capitolo xD
Aspettare è servito a qualcosa no? E' un capitolo molto come dire.. passionale e molto, moltooooooooooooooooooooo divertente:D
Certo la parte di quando entra Clark nel bagno non me la sarei di certo aspettata, per questo mi stavo sbregando dal ridere.. povera Fede!
Bè poi quando Slash fa le sue considerazioni riguardo a Perla e alla sua '' INGOIAZIONE'' stavo morendo:D
Non vedo l' ora di vedere il seguito di questo capitolo magnifico!!
A presto..
Francesca:D

12/07/11, ore 09:32

:D anzitutto ben tornato! Ok , lo sai la mia recensione non te la leva nessuno!
Cmq... scusa Lello, ma Duffone è Duffone :))) non sai quanti film mi sto già facendi hihihi... peccato ch ci sia susan, mannaggia a lei >.< però anche sedermi vicino a Myles mi aggrada non poco... ma pure lui è sposato, te và! Il solito culo XD
Basta xò parlare di me (è colpa tua che mi ci hai messo in mezzo e ora mi sento ogni volta in dovere di dire la mia!) ... Sabri che non fa quelle cose e Slash che dice di Perla ahahah XD a parte ch imbarazzo povera Fede!!! E tu Raf... ok che sei giovane e passionale, ma questa ragazza non ha un attimo di tregua! E' proprio vero che è degno figlio di suo padre, se non altro Slash ne andrà moooolto fiero ;) Al prossimo, così vediamo cos'è questa notiziona! Baci

12/07/11, ore 09:31

Punto 1) Grazie di avermi fatto assistere alla scena "commovente" e visto che ci siamo, visto che ho notato che è arrivata anche una certa tenera persona, non è che magari posso mandare a quel paese il tuo amico per farmi una storia con Myles, no eh... Ok, ok c'ho provato.
Anyway.
Bentornato Raf, ho visto che sei stato impegnato con la musica e tutto il resto e per questo, ma solo per questo verrai perdonato, anche se non avendomi inserito nei ringraziamenti in cima siamo in debito di un favore!!!
Sto scherzando ovviamente carissimo.
Chissà che annuncio dovrà fare Slash, ho un vago presentimento ma non so se è quello che penso io, anche se, anche se... Insomma è risaputo che i miei presentimenti spesso c'azzeccano!!! ;-)
Arrivederci carissimo!
Baci baci.
Sabry

24/06/11, ore 15:34

Questa storia è assolutamente
F A V O L O S A!!!
Non so come riesci a tirare fuori questa
cosa magnifica soltanto con le parole!
Sei un mito:D

24/06/11, ore 11:25

Ma leggi nel pensiero? D:
Proprio ieri,mi sono riletta l'ultimo capitolo e ho detto : ma quando cazzo aggiorna? D:
E stamattina "TADAAAAAAAANNNN : CAPITOLO!" :DD
Un nuovo motivetto in testaaaa *_______*
yah u.u
aspetto il nuovo capitolo **

24/06/11, ore 09:29

Ti garba? E bravo! Vediamo che si inventa... bene, finalmente hai aggiornato! Continuo a chiedermi come andrà a finire sta storia... prima o poi verrà fuori la storia della paternià, e allora Ralph come la prenderà??? Vedremo... aggiorna presto! Baci

06/06/11, ore 10:41

Pauline? Che nome carino da dare ad una chitarra :D
Bene bene, che coppia di riccioloni che abbiamo sul palco! Direi che Ralph può dire di aver realizzato il suo sogno, suonare col grande Slash, suo idolo di sempre nonchè... padre! Ma questo lui ancora non lo sa XD
Vai così, non importa se i cap sono brevi, è il contenuto che conta!!!
Al prossimo, besos

05/06/11, ore 21:24

Nooo c'è anche l'Elfo....
Ok, freno l'entusiasmo per la presenza del tenerone e vado avanti.
Sarebbe bellissimo se facessi salire qualcuno sul palco per farlo suonare, massima stima.
Unica cosa, frena col lancio di reggiseni perchè i calci rotanti di Perla son micidiali.
Ma se tradisco Clark con Myels dici se ne accorge qualcuno?
Ok ok, sorry per il pensiero.
Grazie cmq per avermi "trasportato" in tour in quel di NYC!
Kisses
Saì

01/06/11, ore 15:26

senti...ma che ganzo non è il prof di biologia? mi ricorda po' come il mio preside del liceo che suona la batteria!
certo la sfida è dura eh...però sicuramente ce la farà il nostro eroe a superarla! con qualche difficoltà certo, però usmo profumo di gloria!

01/06/11, ore 15:14

Ralph...è un po' che la Lau consiglia la tua storia, ma solo adesso mi metto a leggerla (ci vorrà un po' per continuare considerato che ho gli esami) però wow mi piace! :) una storia di un ragazzo raccontata da un ragazzo è molto interessante, una prospettiva diversa!
Ammetto che il maestro Lello che chiama "figliuolo" Raf mi ha fatto scoppiare a ridere un sacco! Sarà un maestro ganzissimo scommetto!
dai che appena posso mi metto in pari!

24/05/11, ore 12:40

Evvai che si parte per il tour :D che figata, girare con Slash e fare un sacco di interviste... e ci sarà anche Myles *_* e poi magari incontreremo Duffone siiiiiiii voglio rivedere Duffone e gettarmi su di lui!!! Ah ok, sorry, mi stavo calando nella parte XD è che mi sento molto partecipe sai, un po' come se fossi li davvero! Ottima l'idea del tour bus, niente di meglio per unire la band! Ok, ready to go allora, al prossimo!

23/05/11, ore 13:51

Ieri sera sono riuscita a leggermi tutta la storia ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena , dico sul serio davvero bella complimenti...
La cosa che sinceramente mi piace di più di questa storia sono le lettere che Saul invia alla madre di Raffaele davvero, non so perchè ma mi hanno immediatamente colpito, belle canzoni davvero spero che continuerai molto presto un bacione Bea :)

23/05/11, ore 09:56

Rullo di tamburi, squillino le trombe.... Valigia controllata, ipod carico, documenti presi, io son pronta... Signore e signori, si parte.
Ciaooo
Sabry

15/05/11, ore 21:34

Civil war, una delle mie canzoni preferite. E noi ringraziamo te Raf per regalarci queste perle, per averci reso "partecipi" in tutti i sensi di questa storia. E ora che si parte per il tour (perchè verremo anche noi, vero?) speriamo davvero che padre e figlio riescano finalmente a ricongiungersi e che il giovane abbia tutto il successo che merita. Ti adoriamo, anche se aggiorni dopo due settimane! Sa'

04/05/11, ore 16:56

"Apro la porta mentre Perla e le gemelline, ahimè, vanno via" ahahah XD aimè davvero, o meglio, aitè! Daltra parte è giusto parlare di loro come due entità che vivono di vita propria, un po' come il Wally di T-Bone. Anzi, adesso che mi ci hi fatto pensare dovremmo dare un nome anche a loro! Ma bando alle cazzate, ok, svelato l'arcano... ma ne siamo sicuri? Non so quanto Raf l'abbia bevuta. Sarà esaltato per la notizia grandiosa, ma resta cmq il fatto del perchè Slash abbia sclto di aiutare e promuovere proprio loro.. mmm... secondo me il nostro amico riccioluto si farà tante altre domande prima o poi. Aniuei, Slash è pur sempre Slash, per cui Raf stacci attento a Federica hihihi! Bravo nè, spero riuscirai a postare presto! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]