Tema in Biblioteca: Il primo caso in cui Sirius Black si applicò in un Tema.
di dramy96123

Vuoi la verità?
QUESTA è la primissima Remus/Sirius che io abbia mai letto!
Ed è anche quella che mi ha fatto innamorare perdutamente di questa coppia xD
Quindi ora i miei amici ti ringraziano per le ore scassa boccini che gli ho fatto passare per colpa della tua favolosa storia <3
Posso dire che la amo?
No, perché io la amo!
Un altra verità: è la quarta volta che la leggo :I Mi sa che è morbosa 'sta cosa...
Intanto: Un tema? Come può esserti venuto in mente che proprio un normalissimo tema per bambini babbani potesse fa sbaciucchiare quei due idioti (e sì. Ho dato a Remmie dell'idiota uhuh ù.ù)
Quando ha descritto James credevo fosse autobiografico... sono identici quei due xD
Fratelli, appunto.
e meno male che hai parlato poco e un po' male di quel... coso più comunemente noto col nome di Peter! DIO CHE ODIO!
Ma morire e stare zitto no?
17 libri, 19 quaderni e 2 diari? Con che incantesimo la borsa non si spappola!? XD
Con che pazienza mistica ascolti Sirius alle 4 di notte sproloquiare sulla marmellata di lamponi? Personalmente l'avrei già schiantato ù.ù
Oddio! Quando si sono baciati il mio povero e stuprato cuoricino ha smesso di battere!
è PERFETTA!
Dimmi te!? Sirius, irruente come al solito, se lo strattona addosso! E quell'altro timido timido.... aaaaaaaaaawwww!
Il finale è una figata xD
Mi immagino la prof con gli occhi tipo due pluffe XD XD
Ti saluto che se no sclero. alla prossima da L.K. <3

Stupenda, come tutte le tue fan fiction, del resto! Non mi spiego una cosa però... (lo so sono una gran rompiballe con i miei dubbi amletici) Ma Sirius bacia Remus solo per finire il tema o per amore? Mi scuso per la rottura di balle, arrivederci alla prossima recensione!

Ovvero: come Felpato ditrusse la reputazione di mezzo Grifondoro in poco più di un rotolo di pergamena!!! Carinissimo davvero, anche se credo che nella realtà (realtà??? ancora non ho capito che non esistono questi??)Remus sarebbe diventato un pomodoro e sarebbe esploso u.u E anche io al suo posto ;) complimenti ^^

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che dolceeee!!!
Mi ha intenerito tanto, tanto ... mi piace Sirius in questa versione!!!
Grazieeeeeeeeeeee
Baciii

Nimue89

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Che dolceeee!!!
Mi ha intenerito tanto, tanto ... mi piace Sirius in questa versione!!!
Grazieeeeeeeeeeee
Baciii

Nimue89

Io adoro Sirius!!! La tua ff gli rende veramente onore!
Infatti io me lo immagino come un bellissimo casinista che vive tutto di pancia, super legato agli amici e completamente cotto per Remus , che non è altro che il suo perfetto contrario!!!
Bravissima!
Ps: non pensi che quel tema creerà davvero molti problemi??? ahahaha
ciao ciao

Wow, ultimamente ho imparato ad apprezzare la coppia Remus/Sirius, e questa storia è veramente carina. Ce lo vedo Sirius correre su e giù alla ricerca di Remus per trovare le parole adatte a descriverlo :)

Ma è carinissimaaaa!!!!!!
Sto ridendo da sola come una scema XD XD
Sirius è divertentissimo, l'hai descritto veramente bene!!! Casinista all'ennesima potenza!!
Bellissima l'idea del tema ^^
La descizione di James è simpaticissima, ho riso troppo quando si è accorto che stava scrivendo cose che forse la prof non avrebbe gradito leggere XD XD Per non parlare di Lily che sarà sicuramente nei pasticci XD Anche la descrizione di Peter è molto ben fatta secondo me, trovo che sia difficilissimo scrivere qualcosa di carino su di lui sapendo poi come si comporterà in futuro..ma ti è riuscito benissimo!!
E poi..Remus!!!! *-* Sirius che entra in crisi perchè non sa cosa scrivere è veramente un amoreeee!! Remus è Remus!!
Inutile dirti che ho semplicemente adorato come è riuscito a risolvere il problema ^^
Stavo per cadere dal letto dalle risate quando ho letto la reazione di James al fatto che Sirius stesse facendo un tema XD Questa fic è veramente un amore ^^ complimentissimiiiiii :)
ps: vorrei tanto conoscere i deliri di Sirius sulla marmellata di Lamponi XD XD XD

Carinissima l idea ma, scusa, non mi convince per niente l idea di una Remus/ Sirius =/