Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

07/05/12, ore 15:15

ottimo capitolo, studiando spagnolo, posso dirti che google ttraduttore, ha fatto un buon lavoro, a parte due parole, ha reso perfettamente l'idea, che volevi dare.
e che dire, spero che abbia funzionato!!!!

07/05/12, ore 00:08

e così il rito è stato fatto, speriamo che funzioni, ma sopratutto speriamo che non succeda nulla di brutto o grave a nessuno, bella appena ha visto il sangue del figlio voleva correre subito da lui x abbracciarlo, meno male che eddy l'ha fermata appena in tempo, vediamo che altro deve ancora succedere.UN bacione grandissimo ciao *____*

30/04/12, ore 00:13

e così ci stiamo avvicinando sempre di + alla fatidica data, spero che la pozione possa aiutare davvero leah in tutti i modi,oddio che ridere jake è stato annaffiato da bella, solo xchè sporco, non volendo hanno fatto una battaglia d'acqua tutti insieme come una grande famiglia,mi sà tanto che le sorprese non siano ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

29/04/12, ore 22:46

Oddio che bell'immagine! Cavolo come l'hai trovata? È meravigliosa... E comunque anche il capitolo, lo è. Soprattutto la parte in cui Bella "annaffia" Jacob. Ihihi...divertente.
Beh a questo punto vi lascio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, ciauz.
P.S.: Sei arrivata a 100! Magnifico! Vai così!

29/04/12, ore 22:30

ottimo capitolo anche se solo di passaggio!!
sono contenta d'esserti stata utile riguardo a leah, spero che vada tutto per il meglio!!!

25/04/12, ore 16:11

anche se corto il capitolo, per me è risultato perfetto!!!
sono contenta che abbiano trovato una soluzione al problema di ej e leah, spero che così possano risolvere allo stesso modo il problema della sterilità di leah, visto che a cuasa dell'imprinting, e della trasformazione in lupo non può avere figli.. o almeno così era nella saga della meyer.

22/04/12, ore 21:05

e così ci sarebbe un incantesimo che può aiutare sia ej che leah?????? beh speriamo che bruno dica la verità, la cosa che mi ha stupito di + è il fatto di victoria, lei non vuole diventare un vampiro però è affascinata da loro,speriamo che non faccia il doppio gioco, xchè bella potrebbe ucciderla se dovesse fare del male alla sua famiglia.UN bacione grandissimo ciao *____*

15/04/12, ore 18:21

ottimo capitolo, veramente!!!!! sono contentissima che si sono riconciliati bella e suo fratello jams, e che riprenderanno i rapporti!!
chssà come si è trovata victoria a fare shopping, con angela, alice, rosalie.. non la invidio affatto!!!

15/04/12, ore 15:06

bella è stata fin troppo buona con james, però la capisco lei non c'è l'ha con lui, beh spero che la fiducia riposta in james da bella non venga un altra volta distrutta, ma sopratutto spero che la mamma di james non si faccia + vedere, bella ha conosciuto i genitori di chad.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/04/12, ore 17:47

Che bello!!!! Secondo me questo è il capitolo migliore!!!!! Finalmente Bella ritorna a casa!!!! Sarà una bella sorpresa per Edward!!!!!

11/04/12, ore 17:58

Questo capitolo è davvero bello!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Povera bella però!!!

08/04/12, ore 22:10

wow, la voglio anche io quella casa, ahhh finalmente i due novelli sposi hanno passato la loro prima notte di nozze nella loro casetta, che bellissimo regalo che gli hanno fatto i cullen ai due sposini, ahhh che docli che sono, beh chissà come andrà la chiaccherata trà bella e james?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE

08/04/12, ore 20:48

ottimo capitolo!!!!
berllissima la casa, davvero un ottima sorpresa le hanno fatto a bella, hai fatto bene anche a mettere la foto della casa!!

06/04/12, ore 16:34

Ciaoo... come sempre hai pubblicato un capitolo stupendo... Non vedo l'ora di vedere la conversazione tra Bella e James.
Posta presto.
Kiss Kiss
Roby

05/04/12, ore 23:13

e così bella ha avuto occasione di parlare con james, ha conosciuto victoria e le sorelle denali, i festeggiamenti sono andati avanti x parecchio tempo, wow angela ha preso il boquet sarà la prossima a sposarsi x caso????? chissà come andrà la chiccherata trà bella e james?????? riusciranno a chiarirsi finalmente????????? UN bacione grandissimo ciao *____*