Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

13/09/11, ore 11:59

già già... si non vedo l'ora di saper che cosa ne pensa Ed e cosa combina bella...

06/09/11, ore 13:28

Mi piacerebbe tanto sapere cosa succede a Forks. Però sapere anche che cosa propone Isabella al mezzosangue. Naturalmente se non ci riesci a causa del mal di testa non sforzarti. Noi lettori (parlo per me) possiamo aspettare. La salute è la cosa più importante. Guarisci presto, ciao.

06/09/11, ore 12:40

bella è inutile piangere sull'latte versato, hai deciso da sola di seguire demetri x salvare la tua famiglia, quindi xchè adesso non la smetti di piangere è chiedi informazioni che ti possono aiutare a nahuel????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/09/11, ore 21:23

sono contentissima che hai aggiornato, e che hai trovato il tempo di rispondere alla mia recensione e come ti ho promesso eccomi qui a recensire la tua storia^^...
hai mantenuto la suspence che c'era nei capitoli precedenti, e la descrizione che hai fatto dei volturi e di come bella si comporta con loro come le frecciatine a demetri le ho gradite molto.. mi hai incuriosita l'approccio di chelsea con isabella, non m'aspettavo proprio che ceercasse d'essere amichevole, sono caduta dalla sedia quando ho letto quella riga!!!!^^:)
comunque aspetto il prossimo capitolo..ciao!!!

30/08/11, ore 17:42

alla fine bella è arrivata al cospetto dei volturi, rincontrerà la sua vecchia famiglia, x caso??????? mi sà tanto che il primo a morire sia proprio demetri vero??????? chissà quando i cullen si accorgeranno della sparizione di bella, come reagiranno?????? charlie non apparirà mai + nei sogni della figlia???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/08/11, ore 12:16

ottimo capitolo, e grazie per aver risposto alle domande che ti avevo scritto nella recensione, sei stata molto gentile!!!
allora l'uomo che ha visto bella nel sogno e che le ha suggerito il paino che sta mettendo in atto per proteggere i cullen,i quileutes ed i suoi amici è suo padre charlie anche se lei non l'ha riconosciuto,il ragazzo che fa l'autista è un dhampir come lei ma + vampiro che unmano e si chiama nahuel...sono proprio curiosa di come sarà l'incontro con i tre volturi.. me lo immaggino pieno di colpi di scena, e visti quelli precedenti non credo che resterò delusa,perciò al prossimo capitolo ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/11, ore 22:50

Oddio! Bella, perchè non fai strage di Volturi!!! Falli fuori quei brutti sbuffoni. Scusa se ti sto mandando questo messaggio a qualche minuto da quello di prima. Ehmm... Non l'avevo visto il capitolo nuovo. Scusa. Sono impaziente di sapere come continua... Ciao.

22/08/11, ore 19:15

e così sono già arrivati a volterra,abbiamo scoperto che il misterioso ragazzo in macchina con loro non è altro che nahuel, anche lui dhampir come bella, solo che lui è + vampiro, chissà xchè c'è anche lui al cospetto dei volturi?????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/08/11, ore 04:58

Hai capito Bellina....ha pure il potere di cancellare la memoria....anche se a mio giudizio, almeno con Edward, funzionerà solo in parte...è troppo forte quello che provano l'uno per l'altra per poter essere dimenticato improvvisamente...per me Ed avrà degli sprazzzi di ricordi improvvisi (anche senza vedere il volto di lei) che pian piano lo porteranno a ricomporre il puzzle....a meno che non gli dia una mano anche Alice....mi sembra strano che non abbia avuto nemmeno una visione piccola piccola di ciò che aveva in mente Bella!

16/08/11, ore 23:02

Cancellato la memoria???!! Non me lo sarei mai aspettato!!! M-ma. Povero Edward (scusa ma, come ti ho già detto, credo, ci tengo molto al nostro caro Eddy...). Oh, mamma. Non vedo l'ora di sapere come continua. Sto fremendo dall'attesa... Ihihihihi... Sembro pazza, vero? -_-' ;)

16/08/11, ore 21:44

bellissima storia,recensisco solo ora perchè ho appena finito di leggere anche questo capitolo e perchè l'ho scoperta questo pomeriggio!!!!
ceto che sei bravissima, ho il sospetto che sia suo padre l'uomo che ha intravisto nel sogno, ma chi è il ragazzo che guida l'auto a firenze????

16/08/11, ore 18:17

e così bella ha cancellato la memoria ai cullen solo x non farsi aiutare,chissà chi è il misterioso ragazzo che gli è venuti a prendere??????? xchè mi sà tanto che sia in arrivo un' uragano di dimensioni epche?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/08/11, ore 17:48

Questa storia mi sta facendo piangere... Perchè Bella deve lasciare Edward?? Nooo... Povero Eddy!! Come finisce?? Sono impaziente di saperlo. Questa storia mi ha... colpita! Ihihi...

09/08/11, ore 20:16

oddio quindi bella ha deciso di seguire il piano alla lettera di charlie??????? adesso andrà a volterra con demetri, speriamo che non le accada nulla, ma sopratutto speriamo che presto i suoi poteri si sveglino, così da uccidere i volturi,mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

01/08/11, ore 21:54

Per me la figura apparsa a Bella nella nebbia è suo padre venuto in qualche modo in suo aiuto...perfetto già si capisce, anzi è detto esplicitamente che ciò che il piano suggerito da Charlie sarà particolarmente difficile, complicato e pericoloso....spero solo che non comporti anche il momentaneo l'allontanamento di Edward!!!