Per sempre, insieme.
di lilylunapotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/06/11, ore 19:25

E' davvero meravigliosa complimenti,mi sono commossa James è dolcissimo,commento solo adesso perchè mi sono iscritta ieri.Comunque Complimenti!

07/06/11, ore 13:09

Non preoccuparti... Capita a tutti di voler staccare la spina per un po'! :)
Attendo il tuo ritorno con ansia! ;)
Un bacio, Luna19 :*

07/06/11, ore 09:24

Ti comprendo.
Devi essere trascinata dalla storia e divertirti al punto di non pensare quasi ad altro.
Prenditi il tempo che ti serve, ma quando torni, torna più carica e agguerrita di prima!
Io personalmente aspetterò,
Con tanto affetto,
Ary
(che era una lettrice "silente" :D)

06/06/11, ore 20:49

Ti capisco moltissimo.
In effetti non ti do tuttii torti.. Insomma, se si vuole fare un bel lavoro bisogna esserne appassionati e divertirsi, non sentirsi obbligati e annoiati, quindi non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti serve e fai in modo di finire così questa meraviglia di Fan Fiction in modo EPICO! :D
Un bacione e a presto (spero)! :)

13/05/11, ore 19:21

Bellissimo anche questo capitolo... Se fosse stato per me, te l'ho detto, non l'avrei neanche letto perché mi sarebbe sfuggito! *me tanto imbranata*
Nashira mi piace... è simile a Lyra, per certi versi.
però anche molto diversa.
Povero Sir e povera Marlene... Spero e ancora spero fra loro andrà tutto bene.
Lily, piano piano, si sta riprendendo e speriamo torni la ragazza orgogliosa di sempre!
bravsa bravissima come al solito.
Anche per le due poesie.... Quella di Prévert è molto bella, ma quella di Leopardi è fra le mie preferite. Povero Leopardi, mi ha sempre fatto tanta pena.
baci
beth

06/05/11, ore 18:32

Nuooooooooooooooooooooooooooo, povera Lyra!
Mi stava così simpaticaaa T_T!
In più io do assolitamente ragione a Lily, in tutto! Petunia è una stron**!! Come si fa ad invitare una persona a pasquetta soltanto per volerle dare una brutta notizia! Che crudeltà! E io che ero così fiduciosa.. :(
E' un capitolo bello e denso di emozioni e sorprese(anche se non troppo piacevoli)
Spero che almeno Dorcas stia bene..
Cavolo, in questa periodo a Lily ne stanno capitando di tutti i colori. Povera!
Mi piace molto anche la foto di Lyra (amo Jennifer Aniston)!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una delle poche storie a cui sia devvero appassionata :D
Un bacione..

06/05/11, ore 15:37

all'inizio nn sapevo quale capitolo recensire visto ke ce ne sono 2 uguali.... xciò ho fatto scegliere ai miei fratelli XD ahahha
comunque bellissimo questo capitolo :D
è stata fortunata emmeline a trovare un ragazzo come remus... e come la famiglia di lui... sempre disponibile.... o così me li immagino io...
mi dispiace molto per il litigio tra lily e dorea.... ma devo dire ke le parole di dorea mi sono piaciute....
povera lyraaaaaa T_T
una cosa ke nn avrei mai detto è ke marlene sia una tipa molto religiosa.... dico ciò nn perchè io nn lo sono ma perchè nn mi pare di aver mai letto niente su questa cosa durante la fic.... oppure l'hai scritto ma nn mi ricordo XD
comunque ci sentiamo al prossimo capitolo ;D

06/05/11, ore 13:42

che ti devo dire... bellissimo.
sono più che felice che tu abbbia incominciato ad aggiornare frequentemente come un tempo!
Allora... I Lupin, come in tutte le storie, sono sempre la famiglia disponibile e gentile che mi immagino io!
Marlene... Beh non pensavo fosse credente, sinceramente.
l'unica cosa che mi sento di dirti (poi commento l'altr aparte del capitolo) è... Ma tu i Prewett non li avevi già uccisi (oddio sembra che stia parlando con un serial killer, ma vabbé) nei capitoli sulle vacanze di Natale, quando non erano più tornati da casa Gaunt? forse ricordo male io eh...
beh povera Lily, povera Lyra. Se n'è andata anche lei e mi dispiace perché era una sorta di sorella più grande per Lily, quella a cui chieedere qualcosa se ne ha bisogno.
le sue ultime parole sono toccanti, davvero!
La signora Potter ha avuto uno strano scatto d'umore però.... Penso che sia molto sotto stress.
Ma non trovi strano che Andromeda combatta? Cioè ha una bambina molto piccola e soprattutto non mi pare faccia parte dell'Ordine la seconda volta!
capitolo splendido ad ogni modo!
Baci

04/05/11, ore 19:38

Scusaaaa, se non ho recensito prima, ma me ne sono dimenticata.
Ho letto il capitolo e mi sono detta 'Ok, ora recensisco', ho scritto tutto quanto e poi mi sono dimenticata di postare. Ma si può? Bah!
Comunque è un  capitolo bellissimoooooo, come al solito non ti smentisci mai! fortunatamente :)
Mi è dispiaciuto troppo per i comportamenti delle famiglie di Marlene e Emmeline.. Emm ha fatto bene ad andarsene, lo avrei fatto anche io!
Ma con che faccia si può restare neutrali in una guerra del genere? Bah.. XD Come hai notato, immagino, sono leggermente stizzita per il comportamento delle due famiglie!
Povera Lily anche!
James poteva pesare un po' di più le sue parole, no!?
Spero che non litighino :D
Un bacio, scusa ancora per il ritardo :)
Complimenti ancora :D

01/05/11, ore 14:14

ooooh no........ capisco come si sente lily.... è tristissimo.... :( poverinaaaaaa
spero ke si risolva tutto al + presto....
per quanto riguarda marlene e emmeline sono apparse come donne forti... capaci dia andare contro la famiglia x amore e x lealtà verso gli amici.... in qst capitolo le ho stimate molto.. ;)
spero ke aggiornerai presto

01/05/11, ore 09:56

Poera Marlene... Io penso sinceramente che sua nonna alla fin fine non sia cattiva... è stata educata così, non è colpa sua se non le è mai venuto in mente che potrebbe anche pensare diversamente.
Per i genitori di Emmeline... Forse sarebbe meglio se il padre se ne andasse.
La mamma di Emm mi sembra davvero davvero fragile, quindi non posso dire niente.
Anchio nella mia storia presento i Lupin, che avranno un ruolo piuttosto importante XD
Beh lo spoiler... Oddio.
Oddio non so che pensare.
Baci

28/04/11, ore 16:04

Sììììììììììììììììììììììììììììììì, finalmente hai aggiornatoooo!
Aspettavo il nuovo capitolo da un bel po’ di tempo, quindi ora sono stra felice che tu lo abbia postato :D
Il capitolo è spettacolare, proprio come gli altri, e mi è piaciuta tantissimo la scena di Emmeline e Remus. Che carini *-* Mi dispiace sempre molto per Amelia però.. Spero che le troverai qualche bel mega fusto per riempire il vuoto lasciato da Remus. ;)
Maaaa, Petunia che invita Lily? Voglio proprio vedere quello che accadrà!! Spero nulla di brutto, anche perché Lily si è appena ripresa..
Questa storia mi piace da matti, davvero!
Aggiorna presto, non farmi morire di angoscia! Voglio sapere quello che accadràà!
Complimentoni,
Bacii.

28/04/11, ore 09:03

Iniziavo a temere che non avresti aggiornato più...
Um che dire? Capitolo abbastanza di transizione, ma molto bello comunque.
Ho l'impressione che Nashira non sarà solo un nome buttato a caso...
Remus ed Emmeline mi fanno impazzire! Sai che però Remus è mio e solo mio.

Che strana che è Petunia... Davvero.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo (ti avverto: se ci fai aspettare tanto ti lancio una cruciatus virtuale XD)..
Kiss

27/04/11, ore 22:41

aaaah ke pucciosi ke sono lily e james ^^
troppo teneriiiii
anke rem e emmeline nn skerzano, finalmente insieme!! xD
....ma scusa ke è quella Nashira??? da dove salta fuori??? bah
complimenti x qst capitolo ;D
ci sentiamo al prossimo

05/04/11, ore 22:51

Devo ammettere che Amelia e Remus come coppia mi piacevano,
ma in effetti, Remus ed Emmeline mi piacciono di più. :D
Dato che però non mi piacciono i litigi, spero vivamente che Amelia ed Emmeline non litighino.
E in più, adesso la povera Amelia?? Con chi starà? Ramarrà zitella a vita?
xD Scherzo.. immagino di no,ma, d'altra parte, sei tu la capa! XD
Non ci sarebbe neanche bisogno di dirtelo, ma lo farò lo stesso.. Il capitolo è bellissimo! :D
Unn Bacione,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]