Giuro solennemente di non avere buone intenzioni
di LilianLunaPotter

16/01/11, ore 13:14

Oddio <3 . <3 Fic appena scoperta *--* ma che piacere immenso mi fa, vedere che scrittrici di EFP parlino ancora di James e Lily. La tua fic è davvero straordinaria, anche se non sopporto vedere James in quello stato <.< (miss perfettino, niente scherzi, niente sorrisini straffottenti >.<)
Ti pregoo *--* spero che tu posti i prossimo cappy al più presto! :)
Un bacioneee :*

15/01/11, ore 16:01

Lo ammetto: non leggo molto spesso le fan fic dedicate a Harry Potter, nonostante sia un libro che io adoro più di ogni altro, ma questa mi ha veramente colpito. E' una storia molto carina e scorrevole da leggere, complimenti. ^^ E poi io adoro la coppia James-Lily e i Malanders e tutto ciò che li riguarda. ** Sì sì, mi piace molto e continuerò a leggerla, sono curiosa di sapare cosa succederà ad Hogsmeade.
Aspetto il prossimo capitolo. (:

13/01/11, ore 10:24

Ciao! assolutamente carina questa ff...aggiorna presto!
Ciao ciao!

p.s. W Lily e James!

12/01/11, ore 22:19

Yes.
E' quello che dice Lily, finalmente, concedendo a James il beneficio del dubbio, ed è quello che ho esclamato anche io alla fine del capitolo! :D
*si mette una mano sul cuore*
Dai, è un buonissimo segno che l'istinto di Lily l'abbia indotta a tale comportamento, vero? *w*
A presto, con buone news si spera :p
Bacionzoli!

11/01/11, ore 16:10

Che carino Jamie *-* Anche Lily si è comportata bene, e tu sei stata davvero brava!!

K a t h

11/01/11, ore 15:53

Davvero molto carina,anche se devo dire che preferivo James in versione spavalda e vanitosa,così mi sa un po di rammollito. Vedo però che non è ancora saltato fuori Piton,spero che comunque tu lo inserisca nella storia. Ancora complimenti e spero che passerai anche da me,e magari che tu lasci anche un commento :) Ciao ciao