In Bilico
di Mia Swatt

03/09/11, ore 18:20

capitolo meravilgioso, in special modo il destro di Edward nella faccia di Jacob il cane...ahahahahahahaha
Sono contenta che il rapporto tra Edward e Bella stia gradualmente cambiando...
finalmente COERENZA ha capito che non può andare contro i suoi sentimenti e aver trovato un compromesso come l'amicizia non è male, se la vuole difendere da tutto :-))))))

Bravissima, sei un'ottima autrice, sono contenta di leggere una FF così avvincente e piena di misteri. :-DDDD

Kiss R_R

12/01/11, ore 18:55

Ciao! Stavamo già discutendo su Facebook della tua ff, ma ti lascio un commentino anche qui: la tua storia mi piace davvero moltissimo, soprattutto per gli intrecci che hai creato e per la caratterizzazione dei personaggi, che è proprio ben delineata ( anche se odio Edward ùù ). Liz è davvero fantastica, mi piace molto il suo carattere (forse perchè mi assomiglia un sacco) e non sembra la classica mary sue di turno (non è perfetta, ma ha molti difetti che la rendono ancor più reale). Mentre Bella, beh, ne abbiamo già parlato, e poi comunque posso sempre cambiare idea su di lei se metterà un po di buon senso e manderà Edward a quel paese...^^. Per il resto aspetto i prossimi sviluppi, e spero che la tua ff continui a emozionarmi come ha sempre fatto! Ps:adoro l'attrice che impersona Liz! Un bacio,E

12/01/11, ore 02:48

Jacob! -.-' mi sta proprio sulle scatole, è insopportabile, VERAMENTE! -.-'
Edward! <3 è così.. terribilmente sexy, e testardo, ma finalmente ha capito che è inutile fare lo scemo e stare alla larga da chi ama.. un passo alla volta è meglio! Adoro qst storia, non so se te l'ho detto.. ma soprattutto mi piace qst Eddy un pò dolce un pò stronzetto, qst suo essere angelo/diavolo nello stesso tempo! MI PIACEEEEEEEEEE! <3
posta presto please! :)

11/01/11, ore 22:00

EVVAI! IN JACOB NON C'E' NULLA DI BUONO.. QUESTO SI' CHE MI PIACE!
I SOLITI COMPLIMENTI! BRAVA, CIAO!

11/01/11, ore 19:12

MA ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora capitolo bellissimo anche se avrei voluto vedere il sangue di jacob che cola sullo schermo ma mi devo accontentare.....spero che lo farai vedere presto....e che non potevi farlo adesso sennò la storia finiva...se è per questo allora sei giustificata ahahahahah....cmq io sapevo di avere ragione (dopotutto ho sempre ragione...tranne quando gioco al superenalotto....) mi piace che hai postato oggi...infatti quando ho visto il capitolo mi chiedevo se era già natale ahahahahah....alice è troppo forte mi piace perchè tiene testa a edward...a volte sembra la voce della sua coscienza....quella parte di lui che però (eddy) non ascolta.....va be vado....baci e ormai il mio motto....a quando gli spoiler del prox capitolo???dato che avevi promesso che lo postavi nel fine settimana????ci sentiamo su fb...bellisima la frase che hai scritto all'inizio....
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:58 pm)

11/01/11, ore 18:58

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa dunque... che dire Edward che le fa da amico?? Buhahahahaahahahha si carina la battuta -.-". Ma cosa vuol dire "il guizzo di una fiamma rossa". Che neanche lui sia un lupo- Che sia qualcos'altro?
Mmmmm il mistero s'infittisce.
Qunado riveleraia  a noi fedelissime come diavolo faceva Edward a conoscerla? Cosa è successo in una vita precedente? ( nell'attesa di conoscere la verità faccio supposizioni xD )
Baci a presto :D

11/01/11, ore 17:08

ehi! come mai hai già postato?? sono rimasta sorpresa non appena ho visto che avevi aggiornato!...ma non frainterdermi: sono super contenta che tu l'abbia fatto! ;)
...comunque...
mi piace da matti Edward geloso! anche se non lo ammette, si vede lontano un miglio che è geloso marcio! xD
e oddio, Jacob! ma quanto è odioso quel pulcioso??????? sicuramente tantissimo! come biasimare l'irritazione di Ed! >.< ...per come la vedo io non si può per niente al mondo! xD
...beh...sono stra felice che Edward abbia steso Jacob con un bel gancio destro! xD *la parte più sadica di me sta esultando* xD
okay! ho detto tutto! xD
posta presto ti prego! non resisto più! non ce la faccio ad aspettare ancora che si scopra sul serio cosa siano Alice e Edward! uffy >.< non capisco >.<
non vedo l'ora di leggere cosa succede adesso! xD
un bacione grande grande, Marie ;)

11/01/11, ore 16:36

Weeeee, ma Edward è proprio cotto, e?! XD!!!!!!
Questo capitolo è molto bello: era ora che Edward si togliesse quella maschera di stronzo!!!
Anche se, a dire la verità, l'Edward stronzo era molto affascinante ... ma anche molto irritante!!
Comunque sono pienamente d'accordo con Edward:
in Jacob Black non c'è nulla di buono!!!! 8D
Ah, un altra cosa ... ho la vaga idea che Bella sia la ragazza di cui Edward in passato era innamorato, anzi ne sono quasi sicura!!! X)
Però non riesco proprio a capire cosa sono Alice e Edward!!!! -.-"
Vabbè, a presto!!!! ^.^
Ciao!!! :)