Storia di una vittima
di Tigro

13/09/11, ore 09:25

Ma veramente finisce così? Ora che veniva il bello con gelosie e simili XDDDDDD

Beh, a Parigi non ci sono solo loro ma Nadine sa perfettamente come difendersi dalle altre vampire che puntano a Clair. Devo dire che il vampiro stavolta ha trovato la persona giusta (o forse si è ingabbiato per sempre XDDDDD), quindi la loro "storia" durerà molto a lungo u.u

Volevo vedere Nadine uccidere un suo simile per gelosia, peccato che non sia successo.

Ma se a Parigi ci sono altri vampiri, ci saranno anche dei cacciatori, no? Oppure nessuno si accorge di nulla?

Bella storia, nonostante non vada matta per questo fandom.

Baci.
SNeppy.

17/01/11, ore 17:19

ciao! davvero bella questa storia, Nadine è cambiata tantissimo nel giro di un anno,l' unica cosa che mi ha lasciato un po di amaro in bocca è la sua "vendetta" si è risolta molto velocemente e boh non so non mi ha convinto molto, ma per il resto mi è piaciuta moltissimo.
I due vampiri che dire...anche se non vogliono ammetterlo provano qualcosa tra loro,c' è molta possessione e forse anche "amore".Complimenti ancora e buona scrittura per i tuoi futuri e attuali lavori!

p.s:Ma che gli ha detto Clair nello scorso capitolo quando lei dormiva?

12/01/11, ore 14:11

diciamolo mettendogli le mani a dosso XDDD... conosco molto bene i vampiri, li ho studiati un pò, soprattutto quelli moderni, sapevo gia dell'esistenza che i vampiri anziani sono più resistenti al sole^^.... cavolo mi è dispiaciuto che la tua storia sia finita così, io pensavo che si presentasse di nuovo questa sua ex o adirittura questo compagno ricco e vecchio e cercasse di prendersi Nadine.... comunque gia da questo capitolo si capisce che Claire prova qualcosa per nadine secondo me sotto sotto la ama, a modo suo ma la ama.... baci Carmilla^^

12/01/11, ore 11:52

Sì, mi è piaciuto... non proprio come me lo immaginavo ma è molto bello.
See ya.