Recensioni per
Uno sfogo.Per Marshall.
di TheMonster

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/07/12, ore 14:37

Perchè ogni sfogo mi deve sempre far piangere !!!!! Complimenti è fantastica !!!!

Nuovo recensore
12/06/12, ore 15:28

Stavo già tremando alle prime righe, quando hai parlato dei suoi occhi. Perché ho perso la testa per lui dal primo momento in cui ho visto quelle perfezioni celesti *--* ma all'ultima frase.. lacrime a tutta birra!
Ahaha mi sento proprio una stupida.. grazie per tutto.

Recensore Veterano
05/02/12, ore 23:06

Non si possono pubblicare cose che non siano  storie/racconti/poesie.
Per salvare l'incolumità del sito è un bene leggere sempre e con dovuta attenzione il regolamento da esso proposto.
Ti riporto allora un passo importante descritto: - È VIETATO pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale, ecc. -

Saluti,
Haleey

Recensore Junior
07/11/11, ore 20:45

Meravigliosa, davvero meravigliosa <3 Riesco a percepire tutte le tue emozioni e sensazioni anche se a me non è mai successo di innamorarmi di un cantante, mi piacciono e condivido le canzoni e dico "Oh, ma come è bell" ma non mi sono mai innamorata di loro. Anche se comunque "Amore" è una parola grossa, preferisco dire "cotte" o "semplicemente mi piaci" perchè dire "ti amo" è una cosa troppo grossa per me e anche se dovessi dirlo per sbaglio mi odierei con tutta me stessa perchè sono sicura che non riuscirei mai a togliermi dalla testa quella persona. Ecco perchè preferisco dire questo..

Recensore Veterano
13/01/11, ore 10:05

Mi sono commossa.. Giuro! Quanto le sento mie queste parole!! Stupenda.. <3