Giù quella maschera.
di Depp94

28/09/11, ore 12:44

Ciaoo^^Allora inanzitutto ti faccio i complimenti..è una bellissima storia e poi a me piace molto la coppia Nian(Nina & Ian).. =) Insieme formano una coppia stupenda..*-*
Potrei dirti che in un sequel sarebbe ancora più bella^^..
Scoprire che succede dopo,etc..^^Comunque è una bella fan fiction^^ancora complimenti.. :)

P.S. se vuoi passa da me..Ancora complimenti e a presto..*_*

Kathe Pierce.

04/03/11, ore 14:45

complimenti!!! Questa FF mi ha affascinata e questo capitolo poi è un emozione continua!!! Ian e Nina sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!

14/02/11, ore 18:51

bellissima qst fan fiction,meravigliosa...ne ho scritta una anke io su loro 2 si kiama just you and me al momento xò se ti interessa saperlo è in un altro contatto:fantasticgirl xkè nn riesko + ad entrarvi...uff
vbb andiamo al capitolo...mi è piaciuto davvero tanto,ian è stato dolciximo e premuroso..nina ha dimostrato di essere una donna a tutti gli effetti ...inzomma ha avuto coraggio nn solo nel dikiarare i suoi sentimenti a ian,ma anke x aver negato lui il bacio... la dikiarazione..è stata la parte in assoluto k ho preferito..fantastika...k dire...sxo k kontinuerai a postare xkè voglio vedere cm va a finire...e se ti va di leggere la mia ff a me fa mlt piacere..a presto risentirci cara.ciao!!!!!

03/02/11, ore 20:33

silvia ma è bellissima questa os nian...te sei davvero piena di risorse...brava brava brava...un sacco carina e ben scritta...XD

cit
"Ma come siamo sexy!"Ian Somerhalder,il suo collega di lavoro nonchè suo amico,la stava guardando con un'aria molto divertita,fastidiosamente divertita.Nina gli lanciò un inquietante frecciatina ritornandosene in bagno.

bellina questa...molto buffa...celi vedo XD

23/01/11, ore 14:30

NO COMMENT, posso solo dirti... bellaaaaaaaaaaa!

22/01/11, ore 14:54

Siiii! Lo sapevo che quel benedetto lago serviva a qualcosa ** Fantastico questo capitolo! Il bacio è stupendo e lui che la chiama "piccola donna", mi sono sciolta ** Brava complimenti! Sei stata fantastica anche a descrivere le sensazioni che prova lei, credendo di non essere corrisposta o che fosse solo "una botta e via".
Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede dopo, anche con gli altri colleghi u.u
Coplimenti davvero stupendo!!
Baci Tams

19/01/11, ore 20:47

waaaaaa tu vuoi farmi morire! infatti sei o non sei la mia futura assassina? ahahaha
dio ian... ank lui è cotto di nina, rapirla così da una festa (dv tutti si kiederanno dove sono finiti i protagonisti) e portarla in una radura con un lago, il cielo stellato, la luna piena e una sedia a dondolo... waa che sogno. se fossi io nina... che ingiustizia che è il mondo!
bellissimo capitolo, avrei pensato che sarebbe successo di più, chenneso... un bacetto, ad esempio? secondo me ci farai attendere ancora un po', oppure accadrà nel prossimo chappy se loro cedono ai propri sentimenti!! ci spero ora devo andare,
bacioni fra_la_cugina_di_ian_somerhalder!! ahahahaha mi diverte così tanto!!! aspetto il tuo spirito che venga ad uccidermi, bacioni fra

19/01/11, ore 20:40

ciao!
scusami se arrivo ora, ma sai come sn fatta... ci sn e muoio, resuscito e poi ritorno... credo che tu ti ci sia abituata!
cmq... ihihihih l'hai rifatto! ma questa volta hai scritto caroline invece di candice!!
ok questa parte l'ho scritta prima di leggere il capitolo, ora k l'ho finito potrai capire quale è stata la mia reazione: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
XDXDXD
capisci quanto mi piace questa storiuz?? troooppo ! purtroppo mio papà vorrà il computer fra 9 minuti x guardarsi la partita, e io me ne andrò a guardarmi TVD sempre che lo facciano... quindi lascerò una recensione breve x poter recensire meglio l'altro chappy!!
allora carina l'idea di candice di fare la festa in stile carnevale di venezia! katherina, candice, nina, sara che ballano e ian che guarda nina maliziosamente mi è piaciuto molto. avrei voluto vedere kayla ballare, visto che lei è una delle attrici di TVD che mi piacciono di più e poi leggere di lei che balla mi ricorda una cera scena della prima stagione.... ahahah e sarebbe stato bello vedere ank ian che ballava da solo mentre tutti gli sbavavano sopra!! ma cmq, l'importante è k ian e nina abbiano avuto il tempo x stare assieme e ora.... vado a vedere dove nina è finita! ohiohi mi preparo a qualsiasi cosa!!!
bacioni.... fra
PS adesso kiamo mio cugino (se nn capisci, leggi i messaggi personali e capirai XD) baci

18/01/11, ore 23:32

No ti prego non puoi lasciarlo così in sospeso T.T
Stupendo anche questo capitolo, ma a me mai eh di rimanere da sola con Ian su un lago?! Comunque scrivi davvero bene e la trama ovviamente è davvero originale. Adoro quando descrivi tutto il lato più " infantile " di Nina e di come lui la ami ugualmente, sei bravissima **
Per fortuna aggirni spesso, perchè se no non riuscirei a sopravvivere xD
Bene ora buona notte :)
baci Tamss

18/01/11, ore 14:40

Ohh! Ok allora ammetto che è la prima fic su attori che leggo, ma adoro loro due e la tua storia. Scrivi davvero bene e mi piace l'idea che lei sia innamorata di lui, ma non riesca a dichiararsi.
Bello anche come decrivi il rapporto di amicizia che lega i vari attori, complimenti!
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel nuovo capitolo, quindi la metto tra le seguite e ci sentiamo u.u
Baci tams

17/01/11, ore 22:28

BEllissima fic! letta tutta di un fiato! ti pregoo nn dirmi ke è l'ultimo capitolo sennò mi metto a piangere!è davvero fantastica,dovrebbe essere così la realtà :(
kmq complimenti e aggiornala presto! bacii
erika!

11/01/11, ore 22:58

oddio mi piace...molto simpatica e scritta bene..continua...ps loro due insieme sono magici.
ciao