Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    21/01/2011    5 recensioni
A volte indossare una maschera riesce a proteggerti.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:"Cosa stiamo facendo Ian?"Nina Dobrev era ancora sopra di lui,ferma e immobilizzata per i porsi da Ian,nel quale non si riusciva a intravedere nessun segno di resa.
Ian:"Mi sembra ovvio!"Ian fece per diminuire maggiormente la distanza tra di loro,ma improvvisamente Nina si scanzò rialzandosi.Ian la guardò estremamente confuso,cosa le era preso?
Nina:No!"Nina gli dava le spalle,trattenendo a stento le lacrime.Quanto le era costato rifiutare quel bacio,Dio solo sa quanto!Ma doveva sapere la verità.
Ian:"Che ti succede Nina?"Ian con una stretta forte e decisa la fece girare verso di sè,ma il viso di lei era abbassato;così con due dita della sua mano glielo alzò delicatamente.Quando lo toccò,sentì che era umido.
Nina:"Non possiamo Ian,anzi sono io a non potere!"Ian fece un passo verso di lei,senza alcun intenzione nascosta,era semplicemente preoccupato per quella ragazza.
Ian:"Perché?"Nella sua voce Nina scorse un tono triste e deluso,aveva davvero buone intenzioni?
Nina:"Perchè io non voglio una storiella di sesso,perchè tutto si complicherebbe,tutto.Ho sempre sperato che un giorno mi sarei tolta la maschera che portavo,la maschera di un personaggio decisamente non innamorato del suo collega di lavoro.
Si,io sono innamorata di te,da troppo ormai.Ogni volta che ti ho affianco,ogni volta che recitiamo insieme,ogni volta per me è una vera emozione,non c'è nulla di finto.Quanto vorrei che tutto questo fosse giusto,ma non lo è e non potrà mai esserlo"Gli occhi di Nina ora erano completamente offuscati.La voglia di correre via da lui,in quel momento,era follemente forte ma voleva vedere la sua reazione,doveva sapere cosa pensava,solo quello poi l'avrebbe dimenticato per sempre,o per lo meno si sarebbe messa il cuore in pace.
Ian:"Piccola donna!"Il ragazzo le sorrise dolcemente,creando molta confusione in lei.Cosa voleva dire con "piccola donna"?La stava prendendo in giro?
Nina non aspettò oltre,se la prese e così alzò i tacchi.Ian la bloccò,di nuovo.
Ian:"Ferma,piccola donna!"
Nina:"Perchè mi chiami così?"Disse innervositasi Nina.
Ian:"Perchè tu sei una piccola donna.Perchè tu sai essere una bambina,che ama giocare e divertirsi,che ama dormire con un peluche la notte-sorrise accarezzandole i capelli lentamente-,una bambina viziata che ama fare quello che vuole.Ma riesci allo stesso tempo ad essere una donna,una donna forte e coraggiosa,una donna a tutti gli effetti-disse squadrandole il corpo-una donna che riesce ad innamorsi di un tipo come me,che fa impazzire uno come me.Tu sei la mia piccola donna!"Nina era rimasta stupefatta da quelle parole,per ogni singola parola aveva provato un emozione diversa.Questo era troppo,decisamente.
Ian:"Dio quanto ho aspettato questo momento!Parlarti per la prima volta,accarezzarti per la prima volta-disse continuando ad accarezzarla-essendo semplicemente Ian"Il ragazzo fissò nuovamente le labbra di lei,avidamente.
Ian:"Baciarti per la prima volta!"In un attimo la distanza tra loro si annullò e Nina questa volta non oppose resistenza.Ian baciò teneramente quelle labbra,come avesse paura che quell'attimo potesse scomparire.Decise di assaggiarle in ogni minimo punto,di sfiorarle con la lingua provocando eccitazione in entrambi.Poi Nina fece lo stesso e le loro bocche si unirono completamente.
Le emozioni che stavano provando,entrambi,erano vere,solide,erano piene d'amore.Passarono infiniti minuti prima che il bacio si sciogliesse,ma entrambi ne volevano ancora,entrambi sapevano che se avessero potuto avrebbero smesso di respirare.
I loro sguardi erano affamati,le loro mani bramose.
Nina:"Non funzionerà mai!"Disse.Ma questa volta lo disse sorridendo.Ian ricambiò il sorriso,prendendole il viso tra le mani,e baciandole delicatamente la fronte:"Scommettiamo?"
Ian si guardò intorno furtivo;poi fece una cosa che lasciò Nina distuccò.Pochi minuti dopo,i suoi vestiti erano a terra,Ian era in acqua e la guardava aspettandola.
Nina:"Tu sei pazzo!"
Ian:"Avanti,non vorrai farmi gia perdere la scommessa spero?"Il ragazzo alzò il sopracciglio destro,stampandosi un'adorabile ghigno sulle labbra.
Nina:"..Per nulla al mondo!"Nina prese la rincorsa e si buttò in acqua,interamente vestita.
Ian la fece riemergere,prendendola in braccio,facendo sì che le gambe di lei cingessero la sua vita.
Ian:"Non doveviOra sei nei guai!".Entrambi sorrisero,entrambi continuarono a baciarsi,entrambi iniziarono ad amare,davvero.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94