I wish you were here
di gufetta_95

09/03/11, ore 22:14

Ehi, ciao!
Eccomi!
Mi sembra quasi strano recensirti io, ma era giusto che prima o poi ci scambiassimo i ruoli ;D
Senza dubbio.
E così poi ho anche scoperto che ti piace il fandom di Harry Potter, questa cosa ti fa avere diecimila punti sulla lista delle persone di EFP che adoro ^^
Ahahah :)
No, a parte gli scherzi, mi fa piacere che ti piaccia il fandom.
Così potremmo continuare a sentirci tramite recensioni anche quando Il ragazzo dal nome insolito sarà giunto al suo ultimo capitolo.
Ok, basta sproloqui.
Scusami, è che mi piace tanto parlare per niente, devo cercare di migliorare ç_ç
Comunque, ho scelto di recensirti questa storia, e sappi che un motivo c'è, anzi, due.
Uno, adoro la storia di Lily e Severus. Leggendo il settimo libro ho quasi creduto che Severus amasse Lily molto più di quanto James abbia mai fatto.
Ne ero proprio certa.
Due, leggo molte storie di Remus ultimamente, e quindi mi piaceva variare, anche per non rischiare di non riuscire a cogliere la bellezza della fic a causa mia che leggo sempre le stesse cose.
E comunque preferisco Lily e Severus a Remus, quindi sono molto contenta della mia scelta :D
E poi, devo dirlo, questa fic mi è piaciuta particolarmente.
E' un peccato la posizione di classifica del contest, perché sul serio vale molto.
E' toccante.
Severus lo ritrovo in ogni parola, innamorato, frustrato, geloso.
L'hai reso proprio bene, e questo è un punto a tuo favore.
Per di più, non ti sei concentrata a rendere il tutto smieloso - e per questo ti ringrazio, con tutto il miele presente in certe fic a moment mi viene il diabete - e in poche frasi hai colpito nel segno.
Non è una cosa che sono capaci tutti di fare.
Mi piace, davvero, moltissimo.
Complimenti per lo stile, impeccabile.
Le frasi poi così corte e quasi spezzate aggiungono un ritmo alla fic che la rende sublime.
I miei complimenti ragazza, ma non avevo dubbi che saresti stata così brava :)

Oh, guarda che bella recensione lunga!
Ok, la smetto va, non voglio che mi AvadaKedavrizzi per altri sproloqui xD

A presto,
Erica :)

17/01/11, ore 13:07

Ho visto il tuo commento da un'altra parte, ed ho pensato di sbirciare fra le tue storie.
Questa Severus/Lily (credo sia una severus/lily), mi è piaciuta parecchio. Non so davvero perché sei arrivata 20/24!
Vabbé c'est la vie.
Comunque, se ti va di andare a vedere la mia storia (sui malandrini) sei la benvenuta!
Baci

12/01/11, ore 20:03

Ciao! ^^
L'idea è carina e la flash si legge abbastanza scorrevolmente tranne per qualche virgola di troppo che ha un po' spezzato il ritmo, a mio avviso.
Per quanto riguarda Severus l'ho trovato ben caratterizzato, brava!
Non ho difficoltà ad immaginare che siano i suoi pensieri.
Molto carina, davvero!

12/01/11, ore 19:27

Molto bella quanto triste la tua storia. Severus che guarda Lily da lontano, come faceca quand'erano bambini, mi lascia l'amaro in bocca. Lei non l'ha voluto più ascoltare, non l'ha lasciato spiegare, anche se l'ha insultata in un modo davvero terribile. Lily è andata avanti, ha vissto la sua vita, e Severus invece è rimasto ai margini della vita, stando lì a guardare la donna che ama, senza poter fare nulla, Severus non ha la forza di far nulla, si è arreso, ancora prima di lottare per lei. Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Un bacio.

12/01/11, ore 18:38

A me è piaciuta tanto :D
Anche per te è stato il primo contest? Sei stata molto brava!
Che posso dire? Prima di tutto che finirà nelle ricordate, perché mi piace!
I pensieri di Severus, che vede Lily, ma non può far niente per starle vicino è così triste!
Per non parlare del fatto che lei va dietro a Potter...
Eh sì, sarà sua per sempre ):
Ti faccio i complimenti,
CruellaDeVil