Pioggia e fango
di Chamomile

17/10/12, ore 17:08

"E che sei bellissima anche con la divisa infangata e gocciolante."
 George è innamorato di Angelina prima della morte di Fred e di tutto il dolore che lo travolge e lei non sceglie George come sostituto! La coppia George/Angelina mi interessa e mi piace molto! Questa storia è bellissima, dico sul serio perchè si legge di loro in maniera leggera e non disperata in cui c'è molto dolore e molte lacrime. Ho visto la loro storia da un altro punto di vista, vedere George innamorato fa strano ma è molto carino (soprattutto il pezzo in cui parla con il suo cervello e vuole negare a tutti i costi di essere innamorato). E Angelina è caratterizzata benissimo, è davvero lei, in particolare nel pezzo finale in cui si arrabbia e lo rincorre! Il pezzo in cui George (il gemello buono) la bacia e lei all'inizio non riesce a respingerlo e le pensa tutte è carino!!
Bravissima, complimenti
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 05:14 pm)

19/01/11, ore 11:51

ma sei bravissima *_*
non amo angelina , non mi piace insieme a george .
ma questa è una delle rare volte dove li apprezzo , insieme !
senza contare che non è la solita fic di loro due che piangono la morte di fred crogiolandosi in una spinta scena di sesso selvaggio !
molto meglio la tua versione ! dev ' essere così che potrebbe andare !
vado a leggere le altre tue storie , mi hai fatto incuriosire ! :)

14/01/11, ore 19:21

Okay, anche se non ci sono suicidi amorosi o conflitti interiori che lacerano l'anima, mi piace. Mi piace troppo! *__*
Guarda un po' Georgino bello xD Anche se non ce lo vedo con Angelina, fa lo stesso!
George/Pansy is the way xD
Ma non aveva detto di doverla dimenticare? Questo ragazzo è un lunatico e un impulsivo xD
Angelina ha fatto bene, anche se poi lo sposa, oh santa ragazza!
Mi è sembrato abbastanza strano che la storia si sia classificata quattordicesima perché è perfetta e dolce!
E poi tutte quelle ripetizioni di 'ancheggiare' mi hanno fatto morire dalle risate.. se lo sapesse Angelinaaaa!
Ma comunque per me sei stata eccezionale!
Ora aspetto la storia drammatica,
io ho mantenuto la promessa scrivendo una cosa, quasi, tenera
e in più ho appena finito un dialogo troppo smieloso per la storia di Draky.
Quindi tocca a te ù___ù e non osare farmi morire Dracuccio per ripicca, sia chiaro xD
Baci Baci :D

13/01/11, ore 13:58

Ciao carissima =)
che bella storia!!
Sei stata bravissima a caratterizzare tutti e due, Angelina è fantastica e perfettamente IC, George è molto carino, anche se un po' sperso per l'assenza di Fred. Ormai sarai stufa che te lo dica, ma il tuo stile mi piace tantissimo, è allegro e scorrevole.
Il momento del bacio è strepitoso, soprattutto lo schiaffo di Angelina, dopo il quale Geeorge torna "normale"
bravissima!
un bacio
ele

12/01/11, ore 21:46

*.* e la fai finire così??? Cioè, ma non puoi! È un affronto alla mia salute mentale! O.o Adesso potrei sognarmi chissaché stanotte, poi il mio cervello inizierà a degenerare... E tutto ciò per colpa tua, che mi fai finire così! Scorrevo piano piano, per non leggere la riga sotto... e poi... improvvisamente... non c'era più la riga sotto! Ti rendi conto?? -.-
Ok, la smetto... ti ho fatta sentire abbastanza in colpa...
Ooohhh!! Quando mi piacciono George e Angelina!! *.* Per fortuna adesso sei tra i preferiti, così non mi perdo niente! =)
Povero George, con la sua Angelina che ancheggia nella sua mente... E chi non sarebbe impazzito? E si becca anche uno schiaffo... Geo, dovevi dirle che era tutta colpa dell'Angy ancheggiante! Eh, altrimenti ovvio che si arrabbia...
Certo che, per essere una giocatrice di Quidditch, non ha i riflessi molto fulminei... anche se la forza ce l'ha eccome!
Bellissima questa ff... Che caaari che sono!!! =) Mi è piaciuta un sacco Angelina!
Faccio un'ultima opera buona e poi basta:
nella frase "lui non era mica Hermione Granger", "lui" e "non" si sono un po' confusi, meglio se li riporti sulla retta via, o non raggiungeranno mai Beatrice e resteranno nella selva oscura... ok, troppo Dante... ciaoooo
Nymphy ^^

PS: perché le altre sono recensioni serie e costruttive e la mia è uno sclero? O.o
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 09:48 pm)

12/01/11, ore 21:24

Ma poooooovero povero George :(
(Vieni qui, caro, ti consolo io xD)
Molto piacevole e scorrevole, non c'è che dire.
L'idea è assolutamente originale, credo di non aver mai letto una ff dove si parla di uno solo dei due gemelli già prima della morte di Fred.
Devo ammettere che George, se lo avessi caratterizzato io, avrebbe probabilmente fatto più battute, ma non è un problema. Capisco che la tematica qui è più amorosa che comica, e non hai voluto rovinare l'atmosfera.
Una storia molto molto gradevole alla lettura, leggera, che ti lascia il sorriso sulla bocca :)

12/01/11, ore 20:40

Finalmente ho l'occasione di leggere anche la tua storia *-*
E' semplicemente bellissima, così simpatica e frizzante.
Il tema "quiddich" secondo me è ben trattato e George, che mai avevo preso in considerazione, l'ho trovato IC e ben rappresentato. Soprattutto mi è piaciuto l'aver sottolineato il fatto che senza il gemello George si trovi un po' sperduto.
Innamorarsi di un amico è, non dico tragico, ma difficile. La situazione si complica.
Trovo che questa situazione tu sia riuscita a rappresentarla davvero bene.
Lo stile è il tuo e se posso dire è ancora migliorato (mi riferisco alla storia del mio contes): è scorrevole e allegro, invita alla lettura e non annoia per niente, anzi.
Bella storia in sostanza.
Alla prossima,
Cla