Alice Academy Story !
di Timy21

26/11/11, ore 16:30

ai scritto una storia emozionante piena di saspens amore ti dico che sei molto brava a scrivere tiprego continua ciao se vuoi puoi leggere la mia storia e dimmi cosa ne pensi si chiama le lacrime della rosa e drammatico e romantico tiprego leggilo e scrivimi la recenzione ciaoooooo

26/11/11, ore 00:59

Ciao ^.^
Che bellissima sorpresa!!!!
Oddio ma quanto sono belli insieme??? *.* Li adoro troppo *.*
Ehhh Mikan il cervello dimentica ma il cuore no <3
Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo e se Mikan si ricorda qualcosa!!!
Alla prossima :D
Mega baci :*

25/11/11, ore 21:27

ke dolci mikan e natsume però poverina mikan ke ha parso la memoria e natsume che soffre x questo

19/11/11, ore 21:49

Davvero una FF carina!! ^^ mi piace molto come stai sviluppando la storia e i personaggi ma vorrei che migliorassi come scrivi perchè leggendo tutti i capitoli (si li ho letti tutti stasera perchè ero curiosa xD) ho notato non pochi errori molto vari, spesso di battitura quindi magari prima di pubblicare rileggi i capitoli cosi uscirà meglio ^^ alla prossima spero aggiornerai presto :)

09/10/11, ore 19:22

wow non avevo mai visto natsuma sotto questo punto di vista
è semplicemente stupendo come sempre del resto ù.ù
e la tua fanfic è stupenda in generale ti adoro
adesso ti lascio aggiorna presto
baciiii
darky 98

06/10/11, ore 15:49

XD Non ti devi preoccupare per il ritardo, bisogna prendersi tutto il tempo che si vuole quando si scrive (senti chi parla)... comunque hai ragione,Natsume sta proprio cambiando O.o

06/10/11, ore 14:23

Bellissimo *-*
Che dolce Natsume che vuole aiutarla <3
Hai letto il manga in inglese??? anche io *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sei bravissima complimenti ^-^
Alla prossima!!
bacissimi :*

06/10/11, ore 13:20

nessuno può capire mikan meglio di narsume.
roka se continui col tuo fare malizioso và a finire che natume darà fuoco al tuo coniglio.
natsume provca a farlo e chiamo la protezione animaliiiiiii!
che figo stò capitolo,non vado l'ora che arrivi il prossimo

28/08/11, ore 23:03

Ciaooooo! Innanzi tutto mi scuso per l'immenso ritardo, il fatto è che ero partita e sono tornata proprio stamattina.
Il capitolo è molto bello, brava! =)
Umm, secondo me la persona che Mikan vede nei suoi sogni è la mamma.
Sisi secondo me è proprio lei non ho dubbi! ;)
Meno male che qualcosa ricorda!
La frase "in fondo al tuo cuore sai chi sono" mi piace tantissimo!!!!
E' dolcissima!!!
Brava brava brava brava brava!!!
Adesso ti saluto che vado a nanna XD
ciao ciao *saluta con la manina*
K

28/08/11, ore 16:02

Scusa se non ho recensito prima...ma non sono abituata a guardare nella parte dedicata agli appunti per una recensione e alla fine mi sono dimenticata!!
Bhe ora bando alle ciance e recensisco ;P:
"Bellissima storia,mi piace molto anche l'idea di far perdere la memoria a Mikan e di far innamorare lei e Natsume^^(infatti sono una loro fanXD)
Comunque il momento più bello di questo capitolo è quando mikan sogna la mamma e lei le dice:""Infondo al tuo cuore sai chi sono""
Lì mi sono commossa*.*
Contiua così...e aggiorna presto che sono impaziente di leggere il seguito(molto intrigante da come ne parli=))"
Ciaoooooooooooooooo....
MangaKa98!!
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 04:04 pm)

19/08/11, ore 20:49

bene bene bene chi sarà qst famosa donna che compare nei sogni di mikan? Io penso ke sia la madre ke nn ha mai conosciuto (x ulteriori informazioni guardate il manga ^_^ ) oppure se nn è lei nn so ki possa essere :S :P...continua appena puoi ^_^

che bella la scena in cui natsume abbraccia le gambe di mikan e lei gli dice quella frase sono scoppiata dalla gioia un altro pò e mi mettevo a saltare per casa mi sono trattenuta solo perchè volevo sapere come finiva il capitolo ti prego di leggere questa recensione anche se ti ho annoiata un pò con tutte quelle che ti ho mandato ma questa è importante perchè in questa vorrei tanto chiederti di continuare la storia forse tu l'hai un pò dimenticata o forse non hai molto tempo di aggiornare infatti nel tuo spazio dell'autrice ti scusi sempre per aver aggiornato in ritardo,ci terrei molto se tu mi facessi sapere quando arriverà il nuovo capitolo di questa storia che inserirò immediatamente tra i miei preferit,sono molto contenta di averla iniziata a leggere e non vedo l'ora di continuare,kei mi è sembrato pentito nefli ultimi capitoli però un pò sono ancora arrabbiata con lui per il momento mi limito a fare il tifo per la mia coppia preferita MIKANxNATSUME e per la mia SCRITTRICE PREFERITA TIMY21 grazie davvero per la storia e ti prego ancora di continuarla al più presto perchè definirla fantastica sarebbe troppo rduttivo è una vera opera d'arte e ti basterebbe vedere il mio sguardoluccicante e già pronto alle lacrime di commozione per capirlo.Mi sono entusiasmata a tal punto che già so che ogni giorno accenderò il computer in attesa di un tuo messaggio che mi avvisi dell'arrivo del tredicesimo capitolo grazi grazie e se non bastasse ancora e ancora grazie per la storia

07/07/11, ore 16:44

che brutta situazione però sono dolci anche così sembrano nati per stare insieme...certo che la tua storia fa riflettere molto su come la vita ci rende felici e un secondo dopo ci toglie tutto e si diverte a giocare con noi come se fossimo delle bamboline,ci avvicina alle persone giuste e fa creare quel tipo di rapporto che è impossibile rimuovere del tutto e poi che fa ci allontana e ognuno di noi si sente piccolo e impotente e non può farci nulla perchè nemmeno piangere per tutta la vita potrebbe servire a qualcosa bisogna solo sperare fidarsi del tempo che è l'unico ch può aggiustare le cose così d'incanto come la fata madrina di cenerentola che riesce a trasformare una semplice zucca in un bellissimo vestito l'unica cosa da fare è combattere e sperare che l'incantesimo non termini a mezzanotte...non so che dirti forse ti annoio so solo che l'incontro tra i due così come tu lo hai descritto mi ha sorpreso e scosso e così nella mia mente si sono iniziati a creare tutti questi pensieri strani e sconnessi che ho cercato di mettere insieme per potergli dare un briciolo di senso logico ma non so se ci sono riuscita bene scusa per il disturbo ora però ritorno a leggere sono come al solito troppo curiosa per trattenermi!!!

07/07/11, ore 16:31

non ci posso credere non è giusto,mikan deve ricordare non può dimenticare l'amore che la legava a natsume speriamo solo che di questo non se ne approfitti kei quel ragazzo non mi trasmette buone senzazioni...ecco che cominciano i primi guai e poi se natsume sentendosi in colpa decide di farla mettere con kei???o se si allontana da lei per non farle correre altri rischi??secondo me non devono arrendersi perchè la reazione che ha avuto mikan parlando di natsume significa che per lui c'è qualcosa di molto forte speriamo solo che le cose si risolvino.Guarda è incredibile nonostante la tristezza di questo capitolo posso comunque dirti che mi piace molto che mi ha fatto commuovere e quando mikan ha aperto gli occhi le lacrime sono aumentate comunque scusa se ti saluto sempre così presto solo che sono troppo impaziente di leggere il continuo!!!

07/07/11, ore 16:09

che dolce natsume infuriato vorrei vedere quello che scrivi e ti confesso che ogni tanto ci riesco sono rimasta circa venti secondi a fissare la parete vedeevo lo sguardo di natsume colmo di gelosia già i suoi occhi mi hanno sempre attirata poi anche da gelosi....inizio a odiare mikan che può avere un ragazzo così...naturalmente scherzo sono molot felice per loro spero solo che quel kei non rovini tutto...sarà anche solo una senzazione ma secondo me il suo arrivo non è stato del tutto casuale e se per caso fosse cattivo??e se volesse uccidere natsume e prendersi mikan???e se quello che ha detto a natsume di quel tipo era solo una trappola???oddio quante domande che mi girano per la testa devo assolutamente continuare a leggere quindi ti rifaccio i miei più siceri complimenti e torno nel mondo dell'alice accademy story!!! =)