Alice Academy Story !
di Timy21

07/07/11, ore 15:54

che bello si sono baciati però uffa arriva già il rompiscatole ma io sono sicurissima che avranno problemi ma sapranno risolverli loro due insieme sono fantastici e tu invece ha delle mani e una mente d'oro non so come farti a far vedere la mia espressione mentre leggo ti accorgeresti immediatamente che ho una faccia da ebete e che tutto quello che dico nelle recensioni è tutto vero.Lo so a volte mi incasino ma sono così tante le cose che vorrei e scriverti e allo stesso tempo non vdo l'ora di andare avanti e così mi perdo per la strada per favore non dimenticare questa storia che mi sta regalando così tante emozioni ma sono sicura che avrà fatto lo stesso anche con altre ragazze,non si può non apprezzare una storia così ben fatta!!!fidati e continua a scrivere questa storia e anche altre perchè sei davvero molto brava hai uno stile definiamolo sintetico perchè non mi viene la parola giusta però allo stesso tempo ciò che che scrivi colpisce te lo posso assicurare !!!!

07/07/11, ore 15:42

che capitolo fantastico XDXD pensa che per leggere questa storia che avevo già adocchiato ieri sera tardi ho preferito non andare al mare dove oggi c'era anche ilragazzo che mi piace!!!ma che posso farci se on era per mamma che ieri sera rompeva sarei rimasta sveglia molto di più e l'avrei letta tutta solo che da quando papà è andato via dormiamo io lei e io fratello nella stessa stanza e il computer lo posso tenere acceso solo fino alle tre se si addormenta molto anche di più ma ieri notte non ha dormitouffa !!!!!! sono così ansiosa di leggere che non stacco un attimo gli occhi dal computer e pensa che ogni volta che si parla di mkan e natsume sorrido e non me ne rendo nemmeno io conto non vedo l'ora di sapere come trascoreranno questi due giorni all'alice park però ci tenevo anche afarti sapere che sei fantastica e che questo è davvero un vero e proprio capolavoro grazie thanks merci dankee gracias tak arigato insomma grazie,grazie mille

07/07/11, ore 15:23

che bellooo!!! certo che ntsume quando è così dolce diventa ancora più bello cosa che può sembrare strana visto che lui è perfetto già aal naturale...come vorrei essere io al posto di mikan,sono felice anche per hotaru lei e ruka mi sono sempre piaciuti come coppia e infatti non vedo l'ora di leggere il manga per sapere come va a finire tu non puoi darmi delle anticipazioni su cosa succede lì??io ho visto solo l'anime e sto morendo dalla curiosità ti prego!!complimenti sinceri per questa fiction mi piace molto non vedo l'ora di contiuarla a leggere sono sicura che la troverò molto interessante mi piace il tuo modo di scrivere perchè vai subito al punto ma riesci anche a tenere sulle spine le persone non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo quindi per ora ti saluto XD

06/07/11, ore 20:05

Bellissimo capitolo...ma d'altronde la novità dove è??Sono tutti Bellissimi....XD....mi raccomando non farmi aspettare troppo,ho una voglia matta di vedere come continua la storia...Ciaoooo....
....GoBy=P

27/06/11, ore 13:32

Ciao mi chiamo irene è adoro alice academy!!!! purtroppo non riesco a trovare il manga in italiano, perciò ho deciso di scegliere una fanfiction che mi ispirasse!!!! lo so che ormai hai già scritto 12 capitoli di questa storia ma io preferisco recensirli tutti via via altrimenti rischio di dimenticarmi le cose... spero che nn ti dispiaccia!!!! Penso che come inizio questa ff sia veramente bella!!! adesso vado a cimentarmi sugli altri capitoli per vedere come si evolve la situazione... sono troppo CURIOSA!!! a presto

naty piange per me è troppo *sviene*
comunque bravissimaaaaaa mi piace da morire specialmente la scena di nary e mikan
hotaru sbatti un oggetto anti-idioti in testa a mikan magari inizia a ricordare e salvi il MIO naty dalla depressione in cui è caduto

beeeeeeeeellooooooooooooooooo....(ora ti starai chiedendo:"ma quale è la novità??"XD)BHe mi sorprendi sempre sai...e io che pensavo che mikan non si sarabbe ricordata nulla e che praticamente avrebbe trattato tutti in modo freddo per i primi tempi.....comunque molto meglio così!!XD
Meglio non pensare più va!!XD
Ciaoooooooooooo....
GoBy=P

22/06/11, ore 13:47

complimenti x la tua storia...mai letto di natsume ke pianga x qualcuno visto il suo vero carattere;6 stata bravissima a dilinearlo cn un carattere completamente opposto al suo. Complimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Questo capitolo è bellissimo! Bravissima! Natsume che piange...sigh..sigh..sigh..che tenerezza!! Meno male Mikan sta iniziando a ricordare qualcosina, che bello! Spero che tornino presto a stare insieme! *_*
ciaoooooooo
K

che beeeeel capitolo,natsume...fortunatamente ti sei fidanzato con mikan,ti ha fatto diventare più sensibile e questo ha aumentato la mia opinione su di te.

19/06/11, ore 10:54

cosa penso di questo capitolo??..bhe fammi pensare...SPETTACOLARE....è bellissima,e anche se aggiorni "Tardi"(come dici tuXD)non ti preoccupare,perché se ti fermi su queste cose poi trascuri la storia(parlo per esperienza personaleXD)Mi fa un pochino pena mikan che non ricorda niente(nuooooooooooooo),ma quando si abbraccia con natsume mi sono venute le lacrime agli occhi!!
Spero aggiornerai presto...
...GoBy=P

09/06/11, ore 22:50

allora:
1.bella
2. mi piace la relazione di mikan e naty e di hotaru e ruka
3. quel kei non mi sta simpatico
4. natsume resiti
5. mikan per l'amor del cielo deve recuperare la memoria o fa morire il povero natsume
6. se mi vuoi bene CONTINUA

25/05/11, ore 20:58

Bellissima ff! Aggiorna presto! Mi piace il tuo stile, e sono molto curiosa di vedere se a Mikan ritorna la memoria e altri colpi di scena! Però aggiorna, ti prego!
Ciao da Verdiana500

08/05/11, ore 16:28

mikan possibile che ti cacci sempre nei guai?se non avessi avuto il medaglione di tua madre a proteggerti altro che perdere la memoria ci saresti rimASTA SECCA!Ma non pensi al tuo povero Nazume?adesso si dà la colpa di non essere riuscito a proteggerti solo pertchè non puoi fare nulla senza finire nei guai ma ti PARE!!!!!!!
Se fossi natsume se riprenderai mai la memoria altro che "come sono contento,hai ripreso la memoria amore mio...."
(anche se probabilmente sarà inutile vosto che ci penserà Otaru)

30/04/11, ore 18:06

E' una bella fanfiction...l'ho letta prima di registrarmi e mi è subito piaciuta...mi raccomando,scrivi presto il seguito!!!!;)