Sailor Moon e un amore ostacolato parte2
di chibi89

21/01/11, ore 16:30

E adesso? Ho appena scoperto che la mia bocca riesce a spalancarsi decisamente più del normale...che cosa succederà? Dopo tutto Aleck ha il cristallo del cuore di Bunny e tutti gli attacchi che ha subìto finora dalle guerriere e da Milord non hanno sortito alcun effetto su di lui...non credo che Endimion riesca a sviluppare un qualche potere particolare per sconfiggere il nemico, inoltre è improbabile che il cristallo d'oro interagisca con quello d'argento, perchè Bunny è esanime, perciò come verrà sconfitto Aleck? Per Bunny non mi preoccupo perchè Marzio riesce a mantenere in vita le persone a cui è stato sottratto il cristallo del cuore - l'ha fatto con Chibiusa - ricorrendo al proprio potere; più che altro spero che Aleck non torturi anche lui e tutti gli altri...no no, non posso nemmeno pensarci...è stato straziante assistere alle torture che quel maledetto sadico mostro ha fatto a Bunny! Non dimentichiamo che già lei veniva fuori da una situazione a dir poco terribile con Gregox...che qualcuno punisca Aleck!!!! Che qualcuno dia pace a questa povera ragazza! Ma poi: Aleck da dove viene fuori? E' un altro figlio di Chaos? E' un umano corrotto che è diventato un demone? Che cosa è quest'essere immondo?
Si nota quanto io stimi Aleck, vero? Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia crescente l'aggiornamento di questa storia. Ciao ciao e a presto.

20/01/11, ore 23:00

alla fine questo malefico ce l'ha fatta a trasformare Bunny!!!sempre + avvincente!!!!!continua prestoooooooooooooo

20/01/11, ore 18:20

Bel capitolo! Mi ha fatto sorridere sailor Uranus quaando ha detto ad Aleck:
"Perché sottrarle l’anello?Se ti piacciono così tanto il mio pianeta ne possiede tanti!" giustamente ha ragione la ragazza! :) Il pensiero di Bunny che diventa un'automa mi fa rabbrividire! un bacio,
Deb

20/01/11, ore 14:32

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma Aleck è un mostro sadico e perverso!!!! Basta! Uccidetelo! Fatelo a pezzettini piccoli e dateli in pasto agli squali affamati! Ancora così sarebbe poco...troppo poco...la mia mente non riesce a partorire ulteriori possibili torture, ma so che esistono, eccome!!!!! Anzi, il peggior tormento non sarebbe ancora sufficiente per lui! Lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
E' stato terribile assistere a ciò che lui ha fatto a Bunny! E' stato straziante.
Devo riprendermi da ciò che ho appena letto...scusa se commento con tanta veemenza, ma devo ancora somatizzare le emozioni scaturite dalla lettura di questo capitolo.
A proposito, ti ringrazio tanto per le esaurienti spiegazioni che hai dato in merito ai piani di Aleck, te le avevo chieste ieri, grazie tante! Adesso tutto è chiaro. Grazie anche per aver fatto incontrare Bunny e gli altri mantenendo lei cosciente e, infine, per aver sottolineato le condizioni fisiche in cui la ragazza versava a seguito del trattamento subìto...grazie veramente! Questo capitolo è stato talmente intenso che sono felice di averlo letto adesso e non stasera, altrimenti sai che sogni orribili avrei fatto? Non voglio nemmeno immaginarlo! Anche se provo queste emozioni in capitolo è bello, di grande effetto senz'altro! Perciò hai fatto un ottimo lavoro come sempre. Sono ansiosa di scoprire l'evolversi della situazione. Ciao ciao e a presto. Continua così!

20/01/11, ore 13:54

Che disastro.... Povera Bunny e povero seya :-(

20/01/11, ore 13:20

Ma da dove é sbucato questo scemo? Meno male che c'era fiore... Altrimenti sarebbe stato tutto perduto ...

19/01/11, ore 20:58

Aggiorna subito, devo assolutamente sapere come andrà a finire!!! Povero Marzio,il suo dolore è più che comprensibile. L'unica cosa che le guerriere sailor sono poco coinvolte nella ricerca di Bunny... Anche se solo Fiore può vagare per le galassie, le ragazze mi sembrano un pò disinteressate a dire il vero. Ti consiglio solo di coinvolgerle un pò di più, ma per il resto stai andando benone! A presto, un bacio!
Deb

19/01/11, ore 20:53

Ecco i colpi di scena che mi piacciono,ma so che ce saranno ancora!!Sicuro Marzio spaccherà la faccia a quel malefico di Aleck!!!

19/01/11, ore 20:50

Oddio ma questo pazzo di Aleck è spietato...!!!!!!!!

19/01/11, ore 14:47

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continualo per favooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa succede adesso? cosa succede? Che succede? Per favore fà incontrare Marzio e Bunny quando ancora lei è cosciente e non le è stato sottratto il cristallo del cuore! Vorrei tanto, tantissimo, che tutti riuscissero a vedere in che stato si è ridotta Bunny a seguito della prigionia, impegnata nella vana ricerca di una via di fuga...per piacere...il cristallo di Bunny acquista piena potenza quando lei nutre speranze dunque? Se è così è spiegato il motivo dell'importanza della presenza di Marzio e degli altri a palazzo, ma allora perchè infliggere tante e tali sofferenze fisiche e mentali a Bunny? Forse per indebolirla...non so. Mah! Immagino che all'inizio Aleck non avesse deciso di riservare quel terribile trattamento a Bunny, poi però lei ha cominciato a cercare di fuggire con ogni mezzo - inclusa la telepatia - per cui lui si è visto costretto ad imprigionarla in quella cella terrificante. Qui il dubbio: ma se ad Aleck non interessava indebolire Bunny e voleva che lei avesse la speranza, non sarebbe stato meglio sottrarle il cristallo del cuore direttamente sulla terra invece di rapirla? O meglio, non sarebbe stato meglio prenderle il cristallo quando ancora lei possedeva tutte le speranze e i buoni sentimenti intatti, non esendo ancora provata dalla prigionia? Attendo con ansia l'aggiornamento della storia così da fugare ogni dubbio.
Ma sai che è davvero realistico il modo in cui sta reagendo Marzio? Ti devo lodare per questo! Anzi continuo ancora a lodarti. Ti devo riconoscere il grande merito di esser riuscita a dare vita a dei personaggi realistici e credibilissimi...sono certa che un qualunue fidanzato innamorato reagirebbe come Marzio nelle medesime condizioni di stress psicofisico. Quanta tenerezza mi ha fatto quel poveretto mentre camminava avanti e indietro, per non parlare delle ragazze che lo costringevano a dormire e a mangiare...proprio una scena realistica, non c'è che dire! Mi sta piacendo sempre più questa storia e tu migliori sempre più anche nel modo di scrivere, perciò continua così che sei bravissima. Ciao ciao e a presto.

19/01/11, ore 14:09

Ciao! Ieri sera non avevo molto tempo a disposizione, così ho letto in fretta il capitolo e non  ho fatto in tempo per recensirlo, adesso mi sono collegata  per farlo e ho scoperto che ne hai già sfornato un altro...evviva evviva...che bello! Grazie! Prima di leggere il successivo ti scrivo qualcosa sul settimo.
Sono stata contentissima di leggere come si sono svolti i fatti che vedevano coinvolti Aleck e Bunny dal loro punto di vista, soprattutto perchè contemporaneamente conoscevo - e ricordavo - la reazione di Marzio e di tutti gli altri personaggi. Contentissima ho detto? No, di più, molto di più...dunque...come potrei...ecco: giubilante oserei dire! Io ribadisco che detesto Aleck e aggiungo che un bel calcio ben assestato nelle parti gentili non sarebbe male...oddio, anche un trattamento più cruento andrebbe bene! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, perciò adesso mi accingo a farlo e ti saluto.
Prima però ti faccio i complimenti per questo bel capitolo, anche perchè ce ne voleva proprio uno in cui a parlare fossere principalmente Bunny e Aleck. Ciao ciao e a dopo.

19/01/11, ore 14:06

Finalmente ho trovato il tempo per leggere i nuovi capitoli! Per quanto riguarda questo mi è piaciuta la determinazione di Ami... Caspita che ragazza! Ora vado subito a leggere e recensire gli altri!

18/01/11, ore 18:56

ho letto tutto e ora posso commentare!!mi piace molto il fatto che ci sia Seya!!insomma ma non possono lasciali un po' in pace??spero che ci sia ancora più movimento e colpi di scena improvvisi...continua così!!!

18/01/11, ore 16:08

Che cattiverà. Povera Bunny... É un bel guaio se diventasse un automa ..

17/01/11, ore 15:17

Bello questo capitolo, mi è piaciuto! In questo periodo state scrivendo tutti delle fanfiction in cui Marzio rischia di avere un infarto o un ictus a seconda dei casi...poveretto, questo per la legge della conpensazione, infatti nell'anime e nel maga è Bunny a soffrire per lui, perciò adesso è arrivato il suo turno, a quanto pare...meglio così, ti ho già spiegato come la penso al riguardo; meglio così.
Tornando alla storia: sento un' irrefrenabile voglia di uccidere Aleck, nutro un'antipatia nei suoi confronti che rasenta l'odio; il modo in cui si burla di Marzio e degli altri è insopportabile. Ma poi vogliamo parlare del suo stile "So tutto io e meglio di me non esiste nessuno"? Del suo ridere letteralmente in faccia a quei disperati sulla terra? E poi mi spieghi per favore come ti è venuto in mente di concludere il capitolo senza aver rivelato quale punizione è stata inferta a Bunny? Ma dico io, a noi poveri lettori non ci pensi? Alla nostra salute psicofisica? Ovviamente scherzo, figurati! Stai tranquilla.
Però per piacere aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anzi, per favore aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto!!!!