Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: chibi89    21/01/2011    5 recensioni
Eccomi di nuovo!Dopo la fine della prima parte ecco l'inizio della seconda!
I due innamorati si devono sposare, ma il nuovo nemico lo permetterà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Sorpresa, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: CERCA DI RICORDARE!

 

Tutti si voltano nella direzione dove si trova colei che una volta era la loro Bunny.

Al posto della dolce ragazza bionda con buffi codini,c’è una persona opposta:

Una ragazza bionda con aria minacciosa e capelli sciolti,indossa un completino di pelle nera che le copre a malapena il seno, gli stivali lunghi fino alle cosce .

MYLORD:NON E’ POSSIBILE!

TUTTI: NO!

S.S. CUORE DEL FUTURO:Cosa possiamo fare? Solo due persone sono in grado di fare tornare gli automi in persone: la principessa Kakyuu e Sailor Moon!

ALECK: Non potete fare niente, potrebbe tornare se stessa solo con il cristallo del suo cuore…ma sfortunatamente per voi è in mio possesso!

Aleck sta ammirando il cristallo

ALECK:Non credevo che fosse così puro! E’ ancora più potente di quello che credevo!Sailor cattiva, attacca gli intrusi!

S. CATTIVA:Subito padrone!

La ragazza si incammina verso Mylord e tutti gli altri.

MYLORD:Bunny, sono io! Marzio!

S. CATTIVA:Ti sbagli, io non sono Bunny!

S. MARS:Non ti ricordi tutte le battaglie per salvare la terra e i terrestri?

S.CATTIVA:Salvare i terrestri? Loro non meritano di vivere!

S. JUPITER:Come puoi dire una cosa simile?

MYLORD:Non è la nostra Bunny, guardatele gli occhi!

S. VENUS: Mylord ha ragione! I suoi occhi non hanno sentimenti! Sono vuoti, inespressivi!

S. URANUS: Dobbiamo attaccarla!

MYLORD: NO!

S. NEPTUNE: Ma sei impazzita?

S. S. P .D .STELLE: Se la attacchiamo noi per primi, forse possiamo neutralizzarla!

S. MARS:Sailor Uranus ha ragione!

S. PLUTO: Meteorite di plutone azione!

Sailor Cattiva ferma il colpo con una mano

S. CATTIVA: Divertente!Chissà se posso farlo anche io!

S. S. P .D. STELLE: Potenza stellare all’attacco!

Sailor Cattiva rimanda indietro il colpo, le guerriere Sailor per schivarlo si sono buttate di lato

S. SATURN:E’ diventata ancora più potente! Cosa possiamo fare?

S. VENUS:Non lo so, ma se riuscisse a tenere questa forza quando tornerà in sé, non avremmo più difficoltà nel combattere!

S. CATTIVA: Adesso è il mio turno!Che cosa posso farvi vedere?

Tutti la guardano confusi.....

S. CATTIVA:Ci sono! Petali neri azione!

I petali cadono sulle guerriere

S. JUPITER: Petali neri?!Ma che razza di attacco è?

La guerriera non ha il tempo di finire la frase che i petali iniziano a sottrarre i poteri

S. MARS:Cosa dicevi?

S. MERCURY:Adesso ci sta togliendo i poteri!

S. S. C.D. FUTURO:Dannazione! Il potere ci sta abbandonando! Mi sento stanca!

TUTTE:HAHAHHAHA

S. CATTIVA:Potere nero all’attacco!

Un fascio d’energia nera attacca tutte le guerriere  Sailor e Fiore, sono a terra esausti

TUTTE: AHAHHAHAHHA

ALECK:Complimenti principessa! In due soli colpi hai immobilizzato le guerriere, adesso liberati di Endymion!

S. CATTIVA: SI!

MYLORD:No, Bunny non prendere ordini da lui!Libera le ragazze Bunny!

S. CATTIVA:Energia stellare all’attacco

S. S. R .D. CORAGGIO:Sta usando il mio potere!! Quando tornerà in sé me la pagherà cara!

Sailor Cattiva cerca di colpire Mylord, ma il ragazzo schiva gli attacchi

SERENITY:Perché non combatti da uomo?

MYLORD:Non posso combattere contro di te!

S. CATTIVA:Adesso non puoi? Hai già cercato di uccidermi varie volte ricordi?

MYLORD:Ero influenzato dal potere nero!

MYLORD:(PENSIERO)Come è possibile che ricordi quando sono stato cattivo? Questo significa che può ricordare!

Mylord si rivolge ad Aleck con aria di vittoria

MYLORD:Aleck, lei ricorda le nostre imprese passate!Hai fallito!

ALECK:Non ho fallito, lei mi ubbidisce come un cagnolino!

MYLORD:Io la libererò dal potere nero che la sta influenzando!

ALECK:Puoi anche farlo è vero! Ma ti ricordo che senza il cristallo lei morirà! Adesso se la purifichi, non ha più energia, perché quella che la tiene in vita è energia negativa!

MYLORD: BASTARDO! STAI MENTENDO!

S. CATTIVA:Come osi insultare il mio padrone?

Serenity attacca Mylord con il fuoco, ma il ragazzo riesce a spostarsi in tempo,e fare in modo che solo l’estremità del suo mantello si bruci.

S. MARS:Ha usato il mio arco di fuoco!

S. JUPITER: E’ brava ad imitarti! Avrebbe centrato in pieno Mylord se non si fosse spostato!

Aleck scoppia a ridere

ALECK:E’ un’impresa ardua la tua Endymion! Direi quasi impossibile! Una volta che non avrò più bisogno di lei come automa, la eliminerò!

MYLORD:Bunny svegliati! Tu sei la futura regina Serenity, sei Sailor Moon, sei la futura madre della nostra Chibiusa, ma soprattutto sei Bunny quella testolina buffa che ho sempre amato e continuerò ad amare con tutto me stesso!

Mylord schiva tutti gli attacchi di Serenity, ma continua a parlarle sperando di farla tornare in sé

S. CATTIVA. STAI MENTENDO!

MYLORD:Come potrei mentire su quello che provo per te? Io ti amo!

S. CATTIVA:NO! NON E’ VERO!

MYLORD:Bunny, cerca di ricordare i momenti belli vissuti insieme!Ricordi il nostro primo bacio e sulla mia testa è caduta Chibiusa?

S. CATTIVA:Chibiusa?!

MYLORD: Si la nostra futura bambina!

S. CATTIVA: Catena nera azione!

Una catena si materializza e lega Mylord

MYLORD:AHAHAHH

ALECK:Hai visto Endymion? Lei è sotto il mio controllo!

MYLORD:Ti sbagli!Bunny, ascoltami ti prego! Ricordi Chibiusa la prima volta che è venuta nel presente?Ricordi il motivo? Lei era venuta per salvare sua madre! Era venuta per salvare te!

S. CATIIVA:Smettila!

Sailor Cattiva inizia a indebolirsi, Mylord ne approfitta per ricordarle  il più bel ricordo vissuto fino ad ora, quello che dovrebbe svegliarla dal suo stato di automa

MYLORD:Ricordi quando ti ho chiesto di sposarmi?Dall’ingresso della nostra casa c’era un sentiero di petali di rose rosse che ti portava alla nostra camera e sul letto c’era scritto VUOI SPOSARMI?, mi sono inginocchiato e ti ho dato un anello con tre diamanti che simboleggiano il nostro passato,presente, futuro,non modificare il futuro Bunny!

Serenity si mette le mani sulla testa, un atroce mal di testa le fa ricordare scene di momenti vissuti:

La prima volta che ha incontrato Marzio, il loro primo bacio, l’amicizia con le ragazze, l’arrivo di Chibiusa, la partenza di Marzio per l’America,l’arrivo di Seya, Taiky e Yaten, l’aggressione di Gregox, il salvataggio, la proposta di matrimonio.

Bunny ritorna ad essere se stessa.

BUNNY:Marzio!

MYLORD: Bunny!

S.S. CUORE DEL FUTURO:Ma come ha fatto?

S. MERCURY:E’ il potere dell’amore!

S. VENUS: Il loro amore è invincibile!

Tutte le guerriere che erano state imprigionate da Bunny, sono libere, ma…

Bunny all’improvviso cade a terra apparentemente priva di vita



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89