A-TEAM
di parveth

01/11/12, ore 21:10

*^* bellissimo questo capitolo!!
Poveretta Aly!!! Purtroppo sono i rischi del mestiere... e che tenerone Murdock!!
Alla fine per fortuna è andato tutto bene!! Mi sarò morsa il labbro fino alla fine!!
"Tutto è bene ciò che finisce bene" :D

(P.S: ogni volta che leggevo il nome James mi si appiccicava in faccia un sorrisetto scemo! sono certa che tu sai il perché XD)

13/01/11, ore 17:12

ahah è sempre bello ritrovare file perduti nel computer, eh? comunque la risposta alla tua domanda è sì!! Il pezzo finale di Murdock e Aly è davvero tenerooooo (e ti assicuro che non sono un tipo che va' matta per le smancerie) però è stato da *_*... comunque, mi ricompongo xD .Per il resto trovo che la missione, diciamo lo spunto non sia male, e anzi volendo poteva essere arricchito e più articolato (ma questo è una mia opinione). Ciò che mi piace di più del modo in cui scrivi è che, non so bene come spiegarmi, è molto A-team! Non credo che capirai cosa intendo, però è un complimento :)
Ti do un mini consiglio, quando fai i dialoghi quando cambi personaggio vai a capo perchè così  come è adesso risulta un po' tutto "appiccicato"...comunque queste sono sottigliezze e magari adesso (dato che hai detto che questo è pezzo ripescato) hai pure cambiato modo di scrivere.
Di sicuro questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Bellissimo Murdock (ok, sto andando in delirio per quest'uomo xD), ben fatta Alyson per essere pure un personaggio originale, e Anche Hannibal continua essere secondo me molto azzeccato. Spero ci sarà anche un approffondimento su PE e Sberla :)
Al prossimo capitolo!
The White Lady