Harry Potter e il giallo degli Eredi
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/12, ore 14:36

Se non sbaglio, in uno dei capitoli precedenti, avevi detto che avresti accettato anche minacce di morte.
Ecco..diciamo che è più o meno la mia intenzione.
Vorrei che tu continuassi, ti pregooooo *facciadacucciolo*
Mi piacciono un sacco i tuoi capolavori..non costringermi ad ucciderti (xD) grazie

01/05/11, ore 12:57

Con questo capitolo mi hai letteralmente shoccato, è qualcosa di particolare e eccezionale che hai fatto uscire dalle tue cervella con questa storia della maganò! Brava, sono davvero curiosa... chissà se in futuro ci sarà qualche chiarimento sul rapporto Priscilla-Isobelle... chissà... quanti punti interrogativi mi hai ftt sorgere nella mente!!
Scusami se ho recensito solo ora, ma tornata da Londra mi sono dovuta concentrare solo sullo studio. Pensa te che non ho neanche il tempo di scrivere la mia FF... sono esauritissima!
Complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo chap!
un bacione e alla prossima Roxy!

PS: W Harry/Herm <3

26/04/11, ore 11:24

Accidenti...una maganò, la figlia di Priscilla? Questo sì che non me lo sarei mai aspettato...all'inizio non capivo bene cosa stesse succedendo, ma ad un certo punto i criceti hanno cominciato a far girare gli ingranaggi e bam. Si è accesa la lampadina. Davvero sorprendente, non mi sarei mai aspettata qualcosa di così tragico nella storia di Priscilla, come sempre sei riuscita a sorprendermi. E questo è bene. =)
Non fare un altra pausa così lunga se non vuoi vedermi molto, molto arrabbiata piccola Rox!
A presto =)

20/04/11, ore 22:13

onestamente ho fatto fatica a ricordarmi all'inizio di cosa parlava la storia, ma solo perchè non mi aspettavo questo tipo di flash back. Diciamo che avrei preferito tipo scena pensatoio ma ciò non toglie che hao un modo di scrivere molto fluido e semplice. La storia non risulta mai pesante e leggerla è un piacere.
detto questo ti do un bell good e anche tanti auguri di buona pasqua

18/04/11, ore 17:17

e io piango... "Non doveva essere abbandonata. Neanche da lui." sono così sensibilee quando si toccano questi temi, il mio cuore si strugge.
Bel chap.. ti confesso che all'inizio ho fatto fatica a ricordarmi dove eravamo, visto che sto seguendo anche quella Herm735, ho avuto un momento di stordimento e per un attimo ho fatto un miscuglio tra le storie... ahahhaha che stordita.
Povera Isobelle, mi ha fatto tanta tenerezza nel scoprire che lei non aveva poteri era un essere differente dagli altri.. bello mi è piaciuto perchè per una volta la differenza era non la magina, ma la non-magia e la vergogna che porta questo. Chiaro no?
Bel chap! Alla prox!

21/03/11, ore 20:13

Bello. Sono tornata oggi e mi sono fiondata a leggere. Interessante, comico al punto giusto. La vampira è un'idiota, il vampiro è misterioso e Harry è strano. La migliore rimane Hermione, che fa la dura.
Continua così, la trama si fa sempre più interessante. E chissà chi saranno gli eredi degli altri tre fondatori...

17/03/11, ore 13:30

Ahhhhhh a quanto pare non ci libereremo molto facilmente di Isobelle, e ammetto che mi sta ancor di più sulle scatole (chissà se riuscirò mai a cambiare opinione!).
Adoro sempre di più, invece, Hermione e la sua testa dura, anche se vedere Harry zittito da un vampiro mi ha sconvolto un pò.
Neville??? sai una cosa... vedrei molto bene lui e Isobelle, non so bene perché, ma è una coppia che mi ispira!
Per il resto brava, la FF sta venendo davvero bene!
:D alla prossima ;)

17/03/11, ore 12:22

O_o questa faccia potrebbe bastare a descrivere la mia espressione quando sono arrivata alla fine ho letto "Io"
Ammazza che bomba che hai lanciato e te ne esci anche candidamente che ritorni a da aprile, e poi dimmi tu se non ti devo cruciare ahhahaha
Tutto questo è molto ingiusto ma per il bene dell'azione che promette veramente cose interessanti ti lascio tutto il tempo che vuoi (sì, ma non te ne approffittare siamo intesi?)

13/03/11, ore 12:40

"L'unica cosa che Hermione pensò fu che Marcus era il vampiro più simpatico che avesse mai conosciuto."
Sì, cavolo! Sta già simpatico pure a me!
Invece la vampira la odio profondamente...Ma chi si crede di essere? E poi ha un effetto su Harry che mi preoccupa moltissimo.
Il nome Isobelle mi ricorda qualcosa, anche se al momento mi sfugge cosa...Comunque, bel capitolo, sei riuscita a spezzarlo nel punto perfetto e in modo perfetto. =)

04/03/11, ore 23:40

Presente all'appello!
Quando ho letto le ultime righe non ho potuto fare a meno di sorridere.
In effetti, Marcus sta simpatico anche a me! hihi
Come credevo/temevo/pensavo/intuivo, quella Isobelle mi sta ancor di più sulle scatole!
:D In ogni caso complimenti, è davvero bello questo capitolo, bravissima!

PS: avvisare no eh? XD

03/03/11, ore 17:23

mmm Isobelle... da cosa viene questo nome?
cmq mi è piaciuta la reazione verso Harry di Hermione e sono curioso per cosa dirà Ron. Chissà se proprio Ron sarà dietro dietro il nuovo Cattivo... boh è ancora tutto aperto...
Ciaoooo

03/03/11, ore 09:32

bellissimo!!! questo capitolo ha tutto: buon ritmo, un sacco di azione (sì o so che sono tutti fermi) ma l'iterazione tra i personaggi è stupenda mi hai fatto girare come una trottola da un personaggio all'altra per seguire l'azione, ottimo!!
hai descritto benissimi anche i personaggi, veramente colpita, mi è piaciuto un sacco questo chap se non l'hai capito.
Chissà che dirà Marcus di Hermione ahhahaha già prevedo casini ^^
Complimenti e la dedico a te la mia 1001 recensione ^^

02/03/11, ore 22:48

La storia è sempre più misteriosa ed intrigante. Sono curiosa riguardo il nuvo personaggio che hai introdotto alla fine, ma ancora di più non vedo l'ora di sapere chi sta facendo strage di vampiri e perché!
Bravissima come sempre a creare attesa e suspance.

20/02/11, ore 22:25

Io opto per quello che le fa provare emozioni
E poi secondo me sottovaluta Ron, magari riescono a restare amici!
Ahahah senza naso ;DD
Hermione gelosa è spettacolare, davvero
Mm  ammetto che non mi ha fatto impazzire come capitolo, ma non è male
Cioè, è carino
Mi dispiace per Ron, cavoli, che brutta situazione
Beh aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi è questa donna misteriosa :)
Un bacio! Domi

20/02/11, ore 13:09

Salve!
Anche se a te non piace il capitolo a me è piaciuto molto!
Oddio, avrei voluto uccidere questa qui che lecca il braccio ad Harry però... chissà forse rivaluterò la figura di questa vampira! Un bacione ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]