Your Guardian Angel
di thefung

25/01/11, ore 18:37

Ciao!! E la prima volta che commento penso =) Volevo dirti che la storia é bellissima  me ne sono innamorata all istante pero l'attesa mi uccide -.-  Sono abituata a mangiarmeli i libri xD Se quest'ultimo mi piace me lo leggo in un giorno o due e piu  forte di me xD Amo EFP ma l unico problema e che devo aspettare oni volta per leggere i nuovi capitoli e se le storie mi piacciono ( come la tua per esempio)  l'attesa dienta una  snervante tortura xD   Cmq ancora complimenti per la storia posta presto un bacio <3

18/01/11, ore 22:23

ciaoooo!! bentornata! mi spiace che tu abbia la febbre... e nonostante fatichi un po' a giustificarti... cercherò di risparmiarti...
PERCHé IL CAPITOLO é GIà FINITOOOO???? uff... ero curiosaaa... e mi ha reso anche un po' triste. se penso a come lo scoprirà eddino... uffi :( aspetto con ansiaaaaa :D e concordo sui brizzolatiii XD hihihi
baciii
e rimettiti!

15/01/11, ore 21:56

Mia adorata Ele, devo trovare un soprannome per te, mmmh, che ne dici di splendore? No, troppo comune, che poi non penso nemmeno si possa chiamare splendore una che scrive cose così belle, sarebbe riduttivo, non credi?
Allora dimmelo un pò tu come ti dovrei chiamare, io nel frattempo ti nomino "tesoro" perchè ti ho trovato davvero decifrando mappe e aprendo serrature con chiavi d'oro.
Volevo scusarmi con te per questo ritardo, mi sarebbe piaciuto essere tra le prime, ma pazienza, la scuola mi toglie davvero tanto tempo. Così mi ritrovo a leggere questo capitolo il sabato sera, mentre faccio da infermiera alla mia famiglia malata.
Questo capitolo è vero, non ha risposto alle mie domande, ma qui, c'era Edward. Voglio dire, un Pov tutto suo, non sai da quanto tempo l'aspettavo. Mi piace molto questo Edward e soprattutto quello che lui pensa su Bella, la trova carina, intelligente, simpatica, cioè la considera diversa da tutte le altre amiche e questo è un enorme passo avanti, entrambi senza rendersene conto si stanno avvicinando verso qualcosa di, forse, più grande di loro.
E se si innamorassero, come farà Bella a dire a Edward della malattia?
E come la prenderà Edward la notizia della malattia di Bella?
Cosa cambierà nel loro rapporto?
Ma soprattutto quando Bella dirà a Edward si essere malata?
Ecco come vedi le mie domande non finiscono mai, e probabilmente se non mi darai qualche risposta si moltiplicheranno, quindi non so quanto ti conviene =)
Bella aiutando la zia di Edward sta facendo un enorme passo avanti, questo ragazzo gli sta risvegliando la voglia di vivere. Alzarsi la mattina senza più il desiderio di far anticipare la data della sua morte, perchè credo che adesso che nella vita di Bella ci sia Edward lei di morire non ne ha più voglia, vero?
Questa zia Carmen mi ricorda tanto una persona, un pò troppo orgogliosa, chissà se Bella si rivede in lei, in questo fatto di non essere abbastanza per un uomo. Forse Bella non si ritiene abbastanza per niente e nessuno, e questa è una cosa davvero triste, perchè persone come lei sono davvero poche e perdere la fiducia in se stessi è la cosa più brutta a parer mio, certo anche il desiderio di farla finita non è poco -.-
Quindi cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono troppo curiosa e proprio non ce la faccio a resistere, mi devi inviare assolutamente un messaggio =)
Per quanto riguarda la tua recensione, o meglio il punto in cui mi hai detto di aver accettato i miei complimenti, ho gongolato per la felicità.
Non so davvero come dirtelo, ma mi piace il tuo stile, mi piacciono le tue idee e il modo in cui metti in fila le parole. Sei straordinaria.
Brava tesoro, continua così.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 09:58 pm)

14/01/11, ore 22:14

Che bello, tenero e dolce questo capitolo. Funziona bene e scorre. Chi manca? Jasper forse, o Emmett non so almeno in questo.
Spero a presto ciao.

14/01/11, ore 22:13

Buona sera Eleeee!!!!
Come va???
Il capitolo da una parte è bellissimo, stupendo, ma dall'altra è tristissimo!!!!!
Mi spiego meglio: è bellissimo perchè Edward si inizia a fare domande su Bella, su come considerarla, e dicendo che è una ragazza molto carina. E poi c'è Bella che è felice con Edward in quel momento, che non si è mai impegnata veramente per fare qualcosa, e adesso lo sta facendo per la zia di Edward, per farle di menticare quel "io non sono degna di lui"!!!!
E poi c'è la parte triste: ho come l'impressione che adesso, giusto adesso che Bella si sente veramente felice, succederà qualcosa...
Quando dirà ad Edward che è malata di cancro??
A quel punto Edward cosa farà???
Come si svelgeranno le cose d'ora in poi???
Sono impaziente di leggere i capitoli che faranno da risposta alle mie domande, davvero!!!! ^____^
Spero posterai presto! Sono curiossissima!! :DDD
Un bacio e alla prossima!
IAmAlone...

14/01/11, ore 17:14

Bellissimo capitolo complimenti! ricco di informazione e di sentimenti profondi! Che carina che è la zia di Edward...questo ci fa capire che l'amore non ha età...=)

14/01/11, ore 16:56

Eccomi di nuovo quì x) mi dispiace che hai la febbre, spero ti rimetta presto ^^
comunque a proposito del capitolo dico che è veramente molto bello ** all'inizio pensavo davvero che Edward avrebbe scoperto da Carlisle che Edward era malata e mi sono cagata sotto x) ma poi ho capito che lui è un medico e ha l'obbligo del segreto professionale v.v però penso che Bella debba dire ad Edward della sua malattia e anche al più presto..
e per quanto riguarda bella e Ed si vede stanno innamorando tutte e due piano piano  *---* aww che belli!
e per il fatto della mancanza di qualcuno chi e ? rosalie? emmet o jasper? misteroo x)
be ho detto tutto credo x) *dopo aver fatto una piccola modifica ma se non dormivo la notte uù*
al prossimo aggiornamento :3
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 01:17 pm)

14/01/11, ore 15:43

mi dispiace che tu abbia l'influenza spero che ti riprenda presto!comunque capitolo fantastico...si stanno innamorando entrambi senza nemmeno accorgersene!!quindi sarebbe meglio per Bella dirlo adesso prima che vada a finire male!mmm nella famiglia cullen mancano Emmett,Jasper e Rosalie...punterei più sull'ultima!awww che cara zia Carmen innamorata ma si buttati qual'è il problema?!?btw,guarisci presto e aggiorna quando stai un po' meglio:-)

14/01/11, ore 14:28

ma ciao!be' si in questo capitolo si vengono a scoprire molte cose...prima di tutto l'ambiente in cui vive Edward, del come sia spontaneo e spensierato all'interno della sua famiglia (ma chi è che manca???Emmett???o Jasper o Rosalie???bohh...)...e abbiamo capito come è nato il suo rapporto con Bella..da quello che ho capito voleva dimostrare a se stesso di essere talmente bello e spiritoso da incantare e sciogliere anche la "fredda" Bella....solo che ora anche a lui la faccenda è sfuggita di mano...e un'amica, di quelle con cui ha parlato e condiviso qualcosa...qualcuno a cui però non neghi una sbirciatina maliziosa...ma per cui sei disposto a tutto per farla sorridere...in poche parole Edward...sei fregato!ahaha XD
mentre Bella...eheheh ora si ritrova ad essere felice...anche per la cosa di piccole e semplice...e tutto grazie al suo punto fermo...Edward!ma purtroppo concordo con lei...forse se Edward avesse saputo la verità sulla sua malattia si sarebbe comportato in modo diverso...ma penso anche che se le cose dovessero andare avanti...io al posto di Bella glielo direi...
ora voglio proprio sapere cosa ci riserva il seguito...

14/01/11, ore 14:25

ciaooo bellissimo il chappy davvero toccante...e adesso?? bella andrà alla festa?? ma secondo me è tt un modo x metterla in ridicolo x me mike ha programmato tt x screditarla agli occhi di eddy....mah vedremo e adesso entrambi i ragazzi sembrano riflettere sul rapporto ke hanno.....kissa xò la vedo ancora lunga no?? a prestooo un baciooo

14/01/11, ore 13:11

però a questo punto bella le dovrebbe dire della sua malattia,nn è giusto che si innamorano a vicenda e nn sapere la verità..a presto ciao