Lali's life
di Lali_

20/07/11, ore 14:29

bella! mni piacerebbe molto leggere il continuo della storia per sapere cosa succede con il padre!
un consiglio... per me avresti dovuto introdurre leggermente la figura del padre e non farlo apparire di botto... cmq! complimenti per entrambe le storie!!! =)

18/07/11, ore 15:42

Allora... la storia in se per se è bellissima sul serio, ci sono molti colpi di scena e ci sono molte parti divertenti! ^^
Già una volta ti scrissi i miei consigli e sta a te volerli accogliere o no, l'unica cosa che mi ero dimenticata di dirti è che a volte ti dimentichi di mettere il punto finale! xD
Solo una cosa: la piccola Mar che dice mama e papa è stupendo davvero, ma non credo che a quell'età riescono a capire anche che vicino a due nomi c'è bisogno della congiunzione! xD
Besos
Marciu

14/03/11, ore 11:06

Carina come storia ma vorrei darti qualche consiglio:
- Dovresti scegliere se chiamare tutti con il loro nome reale ho della serie se no si fa confusione Rama nella relata si chiama Gaston o Gas e Lali nella finzione si chiama Marianella (e nella realtà si chiama Mariana non Melissa)
- Il capitolo è un pò corto e non racconta tanto
- Mettiti almeno un minimo di descrizioni
- Le azioni dei personaggi ti conviene non metterle tra parentesi ma unire sia i dialoghi che le azione
Spero che non te la prenderai troppo e che ti siano d'aiuto i miei consigli.

09/02/11, ore 15:27

Ciao, piacere sono Maria. Ma chiamami Marciu. = D
Comincio nel dirti che l'idea è carina. Lali sarebbe Mar giusto?
Apparte tutto mi permetto di darti dei consigli, poi sta a te decidere se seguirli o no. ^-^
1: Dovresti passare al "botta e risposta" nella narrazione. Mi spiego meglio con un esempio : -Cosa?- domandò Thiago confuso. (poi va accapo) -Thiago ti spiego tutto, vieni con me!- ordinò Lali trascinandolo.
2: Scrivi come si sentono i ragazzi, la storia così sarà molto più bella! Esempio : Lali era triste per aver fatto soffrire Rama e decise di abbracciarlo, cercando sempre di non farlo capire male.
3: Non credi che questo capitolo sia un po' troppo corto? x D Cerca di allungarli. Con i consigli che ti ho dato prima un pochino più lungo dovrebbe venire! Ma cerca di aggiungere dell'altro!
Bé spero con tutto il cuore che questi consigli non ti abbiano rattristata, sai io sono dell'idea che bisogna sempre aiutare! : D
Baci, Marciu! -.^
P.S. Nonostante tutto, non vedo l'ora del tuo aggiornamento! : D