100 modi per finire sulla lista nera dei Call Center
di WhiteLight Girl

06/08/12, ore 16:09

Ok, da Yamazaki me l'aspettavo, se non c'era lui in una di queste storia serebbe stato davvero un peccato XD
Comunque sono tutte e otto carinissime e anche praticabili, alla prima chiamata di qualche callcenter ne proverò sicuramente una!!
Alla prossima fic, Lacchan <3
P.S. Io sono nuotare quindi riuscirò a mettermi in salvo u.u

08/09/11, ore 15:48

Oddioooooooooooo vuoi uccidermi???
Sto morendoooo *ahahahah* solo Yamazaki poteva inventarsi una cosa del genere XDXD
Bene, le ho lette tutte, aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:56 pm)

19/04/11, ore 12:45

Ho letto tutti i capitoli e sto ancora ridendo! Geniale! Il razzo poi è fantastico! Complimenti!

13/02/11, ore 17:16

ahah . okai . xD

bellissima anche questa . dio diluvio universale. O.O spero non succeda veramente . :S

18/01/11, ore 19:54

Ahaha oh mamma miaaaaaaa xD
No stupende! Quelle più belle in assoluto sono quella di Eriol (io adoro Harry Potter e quando ha detto "Lei ha... il Gramo" sono scoppiata a ridere come una matta all'idea di Eriol versione Cooman xD)e quella di Yamazaki! Ma anche quella del razzo di Tomoyo era davvero fortisssima :)
spero continuerai *_*
bacioni,
Hermy95 (chiamami pure Sonia XP)

18/01/11, ore 19:39

ahahahahahah questa è stata fortissima!! Yamazaki è buffissimo!! bravissima mi hai fatta ridere un sacco!! al prossimo cap!! baci

17/01/11, ore 10:37

Carina tutte quante, la migliore in assoluto è quella del razzo XD
Anche il cambio pg è bello ma iniziano a diventare ripetitive. Arriva il pg, descrivi che fa, squilla, il tipo si presenta e scusa.
Ti consiglio di cambiare metodo così chi le legge non sembrerà di rivevivere sempre lo stesso ep :D
Comunque mi piace, il tutto :D
Forza e avanti con la prossima scaricatura :D

14/01/11, ore 21:32

xD ah, Yamazaki! Lui è uno dei migliori.
Non la ricordavo perfettamente questa, quindi rileggerla ha fatto l'impatto di non averla mai letta e ho riso per 5 minuti immaginando la scena e la faccia della signorina xD
Oh si, è sempre divertente immaginare le facce che possono fare dopo certe risposte xD
ahaha, esilarante direi: sconvolte, stranite, incredule e chi ne ha più ne metta.
Mi spiace che quella dell'altra volta non ti convinceva, a me piaceva!
Bene, aspetto la prossima! Bacioni!