Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    14/01/2011    8 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DILUVIO UNIVERSALE?

Quando Yamazaki era entrato a casa era zuppo quanto un pesce in alto mare. Non vedeva l’ora di mettersi qualcosa di asciutto. Stava imboccando le scale nel momento in cui il telefono di casa si fece sentire insistente. Il ragazzo dovette rimandare il suo bagno caldo. Sperava almeno che fosse un amico.
Purtroppo per lui non era così.
«Salve, chiamo dal centro commerciale di Tomoeda, stiamo inaugurando il nostro servizio di ordini telefonici»
«Signorina», la bloccò lui prima che potesse continuare. «Lei sa nuotare?», chiese guardando il temporale che infuriava all’esterno.
«Emh… Non tanto, perché?», gli chiese la ragazza confusa.
«Ma come?», chiese Yamazaki apprensivo. «Non ha visto il meteo? Il telegiornale? Eppure era un’edizione speciale! Pare che pioverà per quaranta giorni e quaranta notti! Ora, si procuri una barca e remi fino a casa prima che sia troppo tardi!».

*********

Dany92: In effetti pensavo di pubblicare quella ma rileggendola ho notato che non mi convince più tanto e allora sono andata oltre.
ChachaYa: Non credo che succederebbe qualcosa così grave se ti accennassi qualche mio sogno, non sono mica sconci XD
Paperella96: Ma sicura che gli alieni sappiano usare il telefono? ET mi pare di si XD
Laukurata: Sono contentissima che ti piaccia e spero davvero che continuerai a seguirla.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl