Le parole che non potrò mai dimenticare
di Dragon gio

DiDi BLACK!
22/02/06, ore 15:20

mui mui carina questa fic! mi piace molto la versione di goku che si arrabbia x ogni cosa! Che meraviglia se rispondesse a sanzo: "vai al diavolo"! vorrei vedere la reazione del bonzo corrotto! (non fraintendetemi io adoro sanzo, ma vorrei che goku reagisse un pochito...) UN ABBRACCIO DIDIBLACK

02/01/06, ore 14:57

oh...gia...ehm... che ti posso dire... mi sono piaciuti molto di più i primi 2 cap... il terzo sembrava uno di quei finali banali delle soap opere... spero che per te questo rappresenti un commento costruttivo... il fatto che loro abbiano fatto pace così risulta un po squallido, sarebbe stato meglio se un evento improvviso avesse scosso la loro stasi portandoli a fare di nuovo pace, anche allungando la storia sarebbe risultato tutto più omogeneo con la suspance iniziale, comunque non è una cosa brutta, anzi come idea è buona!

27/12/05, ore 18:08

Bel lieto fine!Beh,me l'aspettavo,ma sn contenta lo stesso^^ Scrivi presto altre fic,eh?Ciaoooo e auguroni^o^

27/12/05, ore 18:08

23/12/05, ore 16:46

Bello il flashback!!Secondo me Gokino nn è troppo iroso,dopo tutto quello che ha passato...Sigh povero cucciolino ç_ç...Sn contenta di averti reso felice cn così poco,ho detto solo quel che penso!^___^ Anche io nn vedo l'ora di sapere come finisce,già te l'ho detto,ma mi piace il tuo stile!^_- Ciauz,baci Bibi

AKIRA mc
23/12/05, ore 13:21

wow bellobellobello non vedo l'ora di leggere il finale sinceramente sono dalla parte di goku quella lì non può permettersi di essere così superficiale con il mio tesoruccio e pensare di passarla liscia! anche se goku da parte sua dovrebbe cercare di capire i sentimenti che ha provato lei scoprendo quella macabra verità, sicuramente come storia non è male, la trama è leggera e molto buona, aspetto solo di sapere come finirà! complimenti continua così!!

22/12/05, ore 10:07

A me è piaciuta molto!!Mi piace come scrivi!^^ Questa storia mi intriga,e mi piace cm è finito il chappy (forse sn sadica...Gokiiiinoooo ç_ç),cmq bravissima,continua presto!^o^ baci bibi