Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    27/12/2005    4 recensioni
Ciao, ecco una altra piccola fiction! Anche se stavolta si prolunga per 3 capitoli! Goku rincontra una vecchia amica di infanzia, però la scimmietta non sembra proprio felice di rivederla...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-

-         Le parole che non potrò mai dimenticare

CAPITOLO 3

 

La giornata passò in fretta e presto si fece sera. Goku era ancora seduto su una roccia a meditare: non gli era mai capitato di pensare così tanto.

Nel frattempo Tomoko faceva la stessa cosa seduta fuori dalla locanda.

I suoi occhi castani erano persi verso quel cielo stellato, mille domande e pensieri gli permeavano il volto candido.

Non lontano da lì, Gojyo, Hakkai e Sanzo la osservavano silenziosi.

-         Quella stupida scimmia è proprio testarda!! Gli costa così tanto far pace con Tomoko?!! –

-         E’ inutile, quando si fissa qualcosa per la testa non c’è verso di fargli cambiare idea…. –

-         Ehi, piantatela voi due! Mi pare che non siano problemi che ci riguardano questi!!! Lasciate che la scimmia se la sbrogli da sola!! – sbottò seccato il bonzo gettando a terra l’ennesimo mozzicone di sigaretta.

-         Guarda Sanzo che noi non avevamo la minima intenzione di intrometterci nelle loro faccende! Io sono sicuro che Goku non abbia bisogno del nostro aiuto….ha superato prove ben peggiori!! – ribatté Hakkai sorridendo.

-         Concordo! Stiamo a vedere come finirà, sono curioso!!

 

Quella notte Goku la passò all’aperto e, il mattino dopo, raggiunse i suoi amici alla locanda.

-         Ti aspettavamo scimmia! Non hai meditato troppo vero? Ricordati che il tuo cervello non sopporta più di un certo numero di bite!!!

-         E falla finita tu!! Sto morendo di famee!!!!

-         Ci credo sono due giorni che salti i pasti!! Non è proprio da te questo comportamento!!

-         Già….non è da me….. – commentò tristemente il giovane demone ripensando al suo comportamento.

-         E va bene, adesso basta!! Vado a parlare con Tomoko!!

-         Detto fatto, TA-DAAN!! Ecco a voi la signorina Tomoko!!Gojyo e Hakkai si scostarono lasciando libero il passaggio alla ragazza.

-         Tomoko…… -

-         Goku….ecco io…. – I due arrossirono leggermente, Sanzo e gli altri capirono di doversi fare da parte.

-         Ascolta Goku io non potrò mai essere perdonata …..e questo l’ho capito solo nell’istante in cui ti ho rincontrato ….io pensavo che visto il tuo carattere dolce mi avresti perdonata all’istante, ma non avevo calcolato il dolore che ti avevo provocato…..e mi dispiace davvero!! –

-         Anche io devo farmi perdonare….io ho pensato solo a me stesso, non ho pensato che anche tu potevi aver sofferto…..che forse avevi delle buoni ragioni per dirmi quelle cose …..e ce le avevi! Perdonami Tomoko…. Di nuovo amici? – Goku tese la mano verso la ragazza che rimase un attimo stupita.

-         Certo!!! E questa volta sono davvero sincera!! Scusami se ti ho ferito…!!Tomoko diede un piccolo bacio sulla fronte di Goku, proprio come quel giorno di quattro anni fa.

“ Ti voglio bene Goku…. “

 

Finalmente aveva fatto pace con la sua amica d’infanzia, ora Goku si sentiva più leggero, più libero.

-         Ehi scimmia hai l’aria sciupata sai? –

-         Dici? Sarà perché non ho mangiato nulla in questi giorni!!! A proposito, andiamo a mangiare, vero??!! Vero!! –

-         Ma sentitelo, quello che fino a pochi minuti teneva un aria imbronciata del tutto inadatta a lui!! – disse sarcasticamente il bonzo.

-         Allora signori, proporrei un pasto completo e poi di nuovo verso Ovest!! – intervenne Hakkai.

-         YEAH!! OTTIMA IDEA HAKKAI!!!

 

E così lasciamo ancora una volta il gruppo di Sanzo alle prese con le solite litigate e baruffe a tavola, sino a che nel tardo pomeriggio furono davvero pronti per la partenza.

-         Bene, andiamo! –

-         UN MOMENTO!!Tomoko correva velocemente verso la jeep dei ragazzi.

-         Tomoko….perché sei qui??

-         C’era una cosa che volevo mostrarti…. – La ragazza tirò fuori dalla tasca una piccola ghirlanda di fiori.

-         Io purtroppo non sono brava come te a fare ghirlande però…. –

-         E’….è per me? Grazie!! –

-         Ti ricordi della ghirlanda di fiori che mi regalasti quattro anni fa? Io la tenni con me anche dopo la partenza dal tempio….purtroppo con l’andare del tempo si è distrutta! –

-         L’avevi conservata….?

-         Sì! Mi dispiace ancora così tanto per tutto….però io non potevo accettare quella verità e così….io ti odiai profondamente! Perdonami!! –

-         E allora io cosa dovrei dire? In fondo sono stati pur sempre dei demoni a sterminare la tua famiglia perciò…. –

-         TSK! Ascoltate voi due, c’è una cosa che voglio sappiate assolutamente!! – Sanzo scese dalla macchina e si sedette su un masso accendendosi una sigaretta.

-         Quei demoni non sono impazziti, hanno attaccato il vostro villaggio per vendetta! La pazzia era solo una volgare bugia…. –

-         COSA?!! Si ….si spieghi meglio signor Sanzo? –

-         Gli uomini del vostro villaggio sostenevano che i demoni gli avevano ucciso del bestiame, così gli hanno attaccati uccidendo parecchi dei lori guerrieri! La reazione da parti di quei demoni non si è fatta attendere e hanno distrutto il tuo villaggio, Tomoko!!  -

-         Ma questo significa che….. – proseguì basito Goku, intuendo la verità di tali parole.

-         Alla fine si può dire che la colpa va ad entrambi le parti! Anche se, tutto sommato, voi due siete stati delle vittime inconsapevoli….

-         Io….non conoscevo i fatti …..ma allora tutto questo odio sarebbe potuto non esistere se solo…. – balbettò Tomoko.

-         E’ inutile pensare al passato, vi fareste solo del male! Ormai non potete far altro che continuare a vivere!!

-         Sì….hai ragione Sanzo! Sono stato proprio un idiota a continuare ad odiare Tomoko…. –

-         Lo stesso vale per me! –

-         Ehi voi! Vi ricordo che abbiamo un viaggio da intraprendere!! – intervenne il Kappa irritato.

-         Hai ragione Gojyo! SI VA!! – esclamò Goku saltando sulla jeep.

-         Goku ….posso chiederti dove è che siete diretti? –

-         Ad Ovest naturalmente!! Lo sai, il nostro viaggio ha lo scopo di riportare la pace tra demoni ed esseri umani!! Forse è solo una mia illusione però….io non rinuncerò mai a crederci!!!

-         Ho capito….arrivederci allora!! – Con il sorriso sulle labbra Tomoko salutò Goku e i suoi amici, consapevole di aver ritrovato il suo primo amico d’infanzia.

 

Ormai il sole stava tramontando, ma come sempre c’erano quattro individui che imperterriti proseguivano il loro spericolato viaggio verso Ovest…

 

FINE

11/01/2004

 

 

 

CONGRATULAZIONI!!! Se sei sopravissuto fino alla fine di questa storia ti meriti un premio!!!! Una pacca sulle spalle ti bene?!!! Questa piccola fiction è finita, ma altre vi attendono al varco……HA HA HA HA!!!!

Scherzi a parte, spero di cuore che vi sia piaciuta!! Un sentito grazie a  tutti coloro che hanno commentato, in particolare Bibi!!! GRAZIEEE!!! ^ ^

Visto che siamo ancora in tema, auguro a tutti di passare un Buon Natale e un felice anno nuovo!!! ^ ^

Alla prossima fiction!!!

 

BY DRAGON GIO

26/12/2005

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio