E come E
di MedusaNoir

16/02/11, ore 19:37

magari Petunia avesse mantenuto la promessa!

16/02/11, ore 18:48

Bello anche quest'ultimo capitolo :) E stupenda raccolta. Non vedo l'ora di leggere la lettera F! Ancora complimentissimi :)

16/02/11, ore 18:46

Hagrid: un GGG - Grande Gigante Gentile -, un colosso dal cuore tenero. Che dire? L'hai reso nel migliore dei modi. Complimenti!

16/02/11, ore 18:44

Bellissimo capitolo, quello che preferisco fino adesso. Brava!

16/02/11, ore 18:26

Sìììììì! Grazie mille! Specialmente per avermi detto di quante lettere si compone l'alfabeto! *W*
Lily e Petunia come ricciolo finale della raccolta ci piacciono. Ci piacciono assai :D
Propongo F come Fanfaluche!

16/02/11, ore 16:27

Ma che tesoro! E' proprio LEI! Con la sua candida logica spiazzante XD Adorabile, senz'ombra di dubbio. ù.ù

29/01/11, ore 18:25

Dolcissima Narcissa!! :D

29/01/11, ore 18:19

Che tenera l'ultima parte!! :D

29/01/11, ore 17:03

Mmm, l'idea è buona, ma c'è qualcosa che non mi convince molto. Non so... Voglio dire, il fatto di far rimuginare Silente sul suo passato e sulla sua vita è davvero un'ottima cosa, ma forse quella lista che hai fatto all'inizio... Non mi cattura proprio. Brava comunque. E ancora stupenda immagine!

29/01/11, ore 16:10

Davvero? E io che pensavo ci fosse una maratona di Sailor Moon della durata di 24 ore circa. XD
Uh, come sono brava, a darti di queste idee, sono fiera di me XD Sì, i personaggi meno che marginali, se ben descritti, mi intrigano assai.
Lo stile di questa storia è assolutamente inconsueto, ma non mi dispiace affatto: inoltre, mi piace il modo che hai di descrivere Silente; il suo giudizio verso se stesso è quantomai inflessibile e negativo, ed è perciò in netto contrasto con quello "da-occhi-a-cuoricino" di chiunque altro. Ma sì, che ti convince, dai!!!
Un bacio!
(Ovvi e dovuti complimenti per l'ineccepibile scelta dell'immagine. Chapeau)

29/01/11, ore 12:57

Stupenda filastrocca, complimenti! Un'idea davvero originale. E stupenda anche l'immagine, ne trovi sempre di bellissime. Brava ancora!!

28/01/11, ore 16:15

Eccoci. Inquietantella, come filastrocca, neh? Nell'immagine, strano a dirsi, Narcissa è la più truce D: La frase conclusiva 'muore chi non resta Black' è innegabilmente d'impatto! Esprime benissimo il motto della famiglia, con tutte le sue implicazioni.
Un altro ottimo lavoro che finisce ad arricchire la raccolta E come Eritrofobia. ù_ù
Ti auguro una buona visione di Sailor Moon.

28/01/11, ore 16:11

Eh, insomma ç_ç proprio 'sta gran fine migliore non l'hanno fatta ç_ç Sai cosa vorrei, dagli scrittori di EFP? Invece che seimila Dramione, Lily/Scorpius (Lilius? Scorpy? XD) o che ne so, qualche Fanfiction che parli di Fabian e Gideon. Loro mi sanno di tipi ganzi, istintivamente C:
Comunque, bentornata!
Descrivere in poche parole lo stupore nel veder spuntare (letteralmente) due Weasley al prezzo di uno non dev'essere stato facile. "Arthur, credo che ne stia nascendo un altro!" e poi l'intervento astioso dell'immancabile Zia Muriel hanno reso perfettamente l'idea! XD

Spero di vedere presto qualche aggiornamento! Bacio.