E come E
di MedusaNoir

28/01/11, ore 16:10

Eh, insomma ç_ç proprio 'sta gran fine migliore non l'hanno fatta ç_ç Sai cosa vorrei, dagli scrittori di EFP? Invece che seimila Dramione, Lily/Scorpius (Lilius? Scorpy? XD) o che ne so, qualche Fanfiction che parli di Fabian e Gideon. Loro mi sanno di tipi ganzi, istintivamente C:
Comunque, bentornata!
Descrivere in poche parole lo stupore nel veder spuntare (letteralmente) due Weasley al prezzo di uno non dev'essere stato facile. "Arthur, credo che ne stia nascendo un altro!" e poi l'intervento astioso dell'immancabile Zia Muriel hanno reso perfettamente l'idea! XD

Spero di vedere presto qualche aggiornamento! Bacio.

22/01/11, ore 20:06

Torno a ripetere che, come gli altri capitoli riguardanti i Malfoy, riesci di nuovo a mettere in risalto il loro lato umano, la voglia di Narcissa di avere una famiglia tutto sommato normale. Questo per evidenziare quanto il Signore Oscuro possa rovinare i sogni di chiunque. Ancora bravissima e stupenda immagine.

22/01/11, ore 16:55

Ecco, ho visto quell'immagine qualche giorno fa, e ho pensato a te. Avevo pensato bene, allora. Ha!
Tenerissima e adorabile, cara mia. :D

16/01/11, ore 15:18

Qui l'immagine è MERAVIGLIOSA! Continuo a pensare che tu c'impieghi di più a trovarle che a scrivere le drabbles, però cavolo, se l'insieme non è perfetto! *.*
Il primo incontro dei Malandrini! In effetti, non ci sarebbe da stupirsi, se si scoprisse che le cose sono andate davvero così.
Minus alle prese con dei bulli e gli altri tre che intervengono.
Che carini! (Soprattutto Sirius e Remus, per come la penso io :D).
Attendo il prossimo capitolo!
Un bacio.

16/01/11, ore 15:14

NO! Dramma ç_ç
Ogni volta che adoperi il personaggio di Regulus mi fai intenerire da matti, mi fai assomigliare a un TASSOROSSO, per la miseria! D:
Idiozie a parte, il dialogo tra fratelli alla fuga di Sirius è reso meravigliosamente, per non parlare della cinica acidità della frase di chiusura.
La famiglia Black in tutta la sua vittoriana apparenza in una drabble.

16/01/11, ore 15:12

Oh, è dolcissima! Non per niente Hermione è la migliore u_u
E come "E" è un'ottima scelta, direi, anche se mi hai fatto penare parecchio con i miei viaggi mentali assurdi. Forse "E come &" sarebbe stato più chiaro, ma va bene lo stesso.
Comunque ancora complimenti: di Hermione post-guerra, post-matrimonio, post-qualunque cosa non se ne parla molto, l'hai resa molto bene. Esprime benissimo la vera essenza del Golden Trio.
Filo a leggermi il secondo capitolo!

16/01/11, ore 11:56

Molto bello il primo capitolo. Anche gli altri non sono male. Bella pure l'idea della E intesa come insieme, complimenti! Attendo con ansia i prossimi capitoli!

15/01/11, ore 18:55

Che bella *-*
Personalmente non amo Minus è stato un grande codardo... Ma questa Fanfiction è molto carina, davvero!
E poi adoro qualunque cosa in cui, anche minimamente, ci sia il mio Sirius *-*
Cooomunque, è sicuramente scritta bene, come le altre, ma devo dire la verità preferisco la seconda... e non è una critica, che sia chiaro xD
Bene, che c'è da dire?? Brava, è davvero originale!!
Alla prossima xD

15/01/11, ore 18:50

Che bella *-*
La freddezza della mamma di Sirius è... è perfetta per lei, ma.. la trovo troppo cattiva nei confronti di Sirius, insomma che ha fatto di male?! è sempre suo figlio... ma, no... come dice Sirius (nel film, però xD) "Che donna Graziosa"
Sto divagando, mi sa xD Coomunque, Regulus è tenerissimo *-*
Brava, ancora *-*
Alla prossima =)

15/01/11, ore 18:46

Che carina la fine *-*
Bella *-*
Anche se in tutte le mie recensioni dico sempre la stessa cosa xD La dico anche a te: Bravissima xD
Alla Prossima,