My ruin...
di fs_rm

04/10/11, ore 20:04

Ciao! Mi piace da morire questa storia, per favore puoi continuarla? Ti prego, vorrei sapere cos'è successo e poi mi piace moltissimo come scrivi! :D cerca di non lasciare le storie a metà perchè mi spezzi il cuore! :'( sono così belle, hai molto talento, ma forse (non voglio offenderti, sia chiaro) dovresti lavorare sulla costanza! :D
bacioni
watereyes

12/08/11, ore 17:23

bella ... gia mi piace, non vedo l'ora del prossimo capitolo >.<

02/08/11, ore 10:43

ma tranquilla! di cosa devi scusarti? questo cappy a me piace molto ed è scritto benissimo. credimi, questo basta, e avanza. a questo punto non mi resta che dirti di continuare così:)
bellissima la scena dell' abbraccio. me la sono pure vista mentalmente XD però devo proprio dirtelo: hai reso Benissimo i sentimenti di Ikuto. complimentissimi e alla prossima
kiss and bye
Amu
p.s mi sembra ovvia che sia una GRANDISSIMA Amuto fan ;) per sempre!

01/08/11, ore 23:54

Bellissimo questo racconto, davvero! Mi piace quello che pensa Ikuto su Amu e mi piace proprio il tuo modo di scrivere. Spero che la continuerai presto. Ciao!

23/03/11, ore 20:42

belllaaa! ha, e i miei amici che mi dicevano "è soltanto uno stupido sito di stupide ragazzine che tra l' altro non sanno neppure scrivere come si deve..." e invece guarda qua. un Capolavoro:)mi piace molto come hai strutturato la storia e mi piace perché c' è anche un filo di tristezza nelle parole..... che belllo!(per capirci..non sono sempre così...è un periodo passeggero dell' adolescenza....)solo una piccola domanda ma è Ikuto che parla? (dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì...ti pregoooooo!) perché se la risposta e sì(sì, sì ti prego fa che dica di sì); allora non è soltanto bella.... ma STUPENDA! io Adoro la coppia AmuxIkuto dalla prima volta in cui li ho visti insieme, quando ho letto il manga per la prima volta ho subito visto .....(parte con il monologo; tranquill.. te lo risparmio:) comunque, per dirti quanto mi sono piaciute le tue righe ci metterei troppo: un intera vita, ad essere onesti.... quindi, ora che ti ho tartassato l' anima per benino...eheheh, ti dico ancora questo e chiudo: Bravisssssima! spero scriverai un seguito (solo se vuoi, s' intende)e se lo farai; sappi che correrò subito a leggerlo:)
Kiss Amu
P.s. spero che anche tu sia per la coppia Amuto....(dimmi di sì, ti prego, dimmi di sì, ti prego, dimmi di sì,.....)
Ciaoooooooo!;)
AH, dimenticavo..l' aggiungo tra i preferiti.. ok?

26/02/11, ore 20:12

Bellissimo *w* davvero bravo/a..ma di chi parla??Tadase rivolto ad Amu o Ikuto?

18/01/11, ore 17:24

Interessante questo monologo di questo personaggio su Amu, ma è Ikuto? (Cavolo di domande faccio probabilmente si, oppure vuoi lasciare un alone di mistero)
Passiamo alla struttura che esprime bene il tormento del personaggio che cerca disperatamente cerca di togliersi dalla mente la nostra eroina Amu.
A parte ciò, voglio vedere come articolerai la storia quindi aspetto che continui!