Occhi senza più lacrime
di Mattia Zadra

04/05/12, ore 18:28

che bello questo tuo testo! E' scritto benissimo, il tema è triste ma grazie al cielo con un lieto fine.
Nelle prime righe ero un po' perplessa perché non capivo chi fosse il soggetto: inizialmente ipotizzavo fosse una persona, ma quando ha dato tratti non proprio tipici umani ho capito.
Il flusso di pensieri del cane sono umani e raccontano situazione che, purtroppo, accadono ancora, sei riuscito ad immaginare in modo molto realistico quali potrebbero essere i pensieri di quelle povere besti ridotte ad una situazione del genere.
Però la frase he mi ha maggiormente colpito è l'ultima riga: gli animali hanno la dote innata di non provare rabbia o vendicarsi, ed è proprio questo che li rende nettamente superiori all'uomo.
Complimenti, a presto,
Isaby94

23/04/12, ore 22:31

è veramente Stupenda
sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere, mi hai fatto rimanere col fiato sospeso proprio fino all'ultimo.
Complimenti.

23/04/12, ore 19:47

Devo essere sincera, all'inizio non avevo compreso bene la storia, però devo dire che è davvero stupenda, anche se l'hai descritta in modo molto crudo per non dire veritiero.
Mi piace il fatto che tu abbia descritto queste oscenità non dal punto di vista dell'uomo.
Insomma, complimenti mi è piaciuta tanto :)

03/07/11, ore 11:54

superba, come hanno detto gli altri.
un racconto molto originale ed asssolutamente crudo, vero, schietto.
Allucinante, forse, ma bellissimo.
Volevo chiederti: c'è un gruppo di scrittori (di cui faccio parte) e ci troviamo sempre su msn. Vuoi unirti a noi dandomi il tuo contatto?
baci
beth

10/05/11, ore 22:38

è superba.
Davvero, non sò come descriverla, la sofferenza di questa povera bestia, trattata nel peggiore dei modi, come peraltro ancora c'è gente che li maltratta. Ho letto anche le altre tue storie, sei davvero bravissimo, coinvolgi il lettore nel pieno della storia, facendolo vivere nel parallelo con i tuoi personaggi. è un peccato che abbia così poche recensioni. Complimenti comunque per il tuo modo di scrivere.
Con affetto,
Federica **

18/01/11, ore 17:15

Wow!
E' un pò riduttivo ma cavoli complimenti vivissimi!

17/01/11, ore 19:44

Claustrofobico è il termine adatto.
Non capisco perchè ci siano solo due commenti, visto che scrivi bene ed il racconto ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Ora mi scuso per il commento idiota e un po me ne vergogno.
Ma ci tenevo a farti i complimenti per come scrivi :)

16/01/11, ore 23:10

Commovente, splendida, assolutamente vera.
Complimenti.

16/01/11, ore 22:05

Wow... Non riesco a trovare le parole adatte per descrivere tutto ciò. E' meravigliosa. I miei più sinceri complimenti.