Have a little fairy tale
di Cassie chan

17/01/11, ore 22:03

waaa! hai aggiornato!
che bello!! e che bel capitolo! (come tutti gli altri, del resto!)
i ricordi di draco, fin dal primo giorno di scuola, sono di una bellezza incommensurabile! solo Dio sa quanto possa amare quel biondino complessato!
mi dispiace tu abbia avuto tutti questi problemi! comunque tranquilla, non devi scusarti!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove si entra nel 'vivo' dei ricordi!
Baci Vanilla_sky
p.s. comunque alla fine al compito di spagnolo ho preso 8 ù_ù

17/01/11, ore 21:35

allora...per la bella notizia che mi hai datto...io aspettero il finale per poter rileggere la storia di nuovo... tutta questa volta...la cosa più bella di questa capitolo..capire che non adiamo gli altri per il loro modo di essere, ma perche negano una parte di noi..una vera lezione di vita...al prossimo cap...

17/01/11, ore 21:14

Ciao, l'autrice definisce la stesura di questo capitolo "un parto", posso dire che secondo me ha generato un capolavoro!!!L'idea di un Draco legato dal destino oltre che dagli eventi alla nostra cara eroina secondo il mio modesto parere e' una genialata...non vedo l'ora di sapere cosa ha provato Draco quando s'e' visto spuntare la so' tutto io davanti al naso e poi non vedo l'ora di vedere nascere questo grande amore. Un caro saluto
Laura.