Paura del buio
di MedusaNoir

26/01/11, ore 10:08

Bellissima.
In pratica non ho altro da dire. Hai reso perfettamente quel che avrebbe potuto pensare Severus in quel frangente.
Povero, lui.... :(
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Ed ho apprezzato tantissimo il fatto che il primo capitolo iniziasse con il fatto che Severus avesse paura del buio, mentre adesso non ne ha più! Hai chiuso il circolo, insomma!!!
Brava!

24/01/11, ore 14:12

Ho letto gli ultimi capitoli... sono intensi , toccanti e perfetti...
Hai reso ogni momento della vita di Severus esattamente come doveva essere...
E' molto bello anche come in questo capitolo lui muoia libero dal suo senso di colpa e più forte, perchè ha accanto la sua Lily!
Complimenti la tua ff è veramente riuscita!
Ps: le immagini che hai abbinato hai capitolo sono tutte bellissime!

23/01/11, ore 19:30

bella...mi è davvero piaciuta, sono proprio questi i sentimenti che ho immaginato provasse Piton, credo che se la Row li avesse voluti descrivere sarebbero stati proprio così *_* brava1

22/01/11, ore 20:20

Severus ha svolto in maniera impeccabile il suo compito e affida i suoi ricordi a Harry. Sarà lui che dovrà portare a termire ciò che Silente aveva progettato. E Severus fa, quello che in sette anni non aveva osato fare, guarda gli occhi di Harry, gli occhi della sua Lily. E Lily appare al suo fianco per gidarlo nella tenebre. Ma brava! Mi hai fatto venire i brividi, e devo ammettere che ho le lacrime che mi pizzicano gli occhi! Bravissima! Ancora Complimentissimi!

22/01/11, ore 20:15

complimenti. che bella storia. l'ho letta tutta d'un fiato. poi le immagini, davvero splendide. brava

22/01/11, ore 19:50

Bellissimo finale, la tua storia è stupenda! Sei davvero brava. Complimenti!!! :D

Il suo ultimo incarico..... Mi fanno tremare queste parole. Parole terribili. L'animo di Severus è dilaniato. Quando pronuncia quelle due mortali parole e vede il suo maestro cadere dalla torre, sente una fitta di dolore ma lo ignora. Anche se la sensazione di solitudine lo riempie completamente. Era riuscito a star in piedi da solo, ma per far questo aveva sofferto tanto e aveva pagato un prezzo decisamente alto. Brava, brava, brava!

22/01/11, ore 19:35

Ciao! Severus non ha mai avuto una vita facile, e far la spia per Silente deve essere stato difficilissimo! Anzi di più! Ha dovuto accontentare, passami la parola perchè non ne trovo una migliore, le strane richieste di Albus senza un perchè, senza una spiegazione. Ha dovuto proteggere Potter, nonostante il suo odio per lui. Ma lo ha fatto per Lily, per vendicarla. Meravigliosa la tua drabble! Non so come fai, ma con così poche parole regali emozioni bellissime! Bravissima! Ancora complimenti!

Bellissimo! Sono senza parole, davvero brava! Attendo con impazienza l'ultimo capitolo :D

belloooo *_* è davvero tormentato così Piton...lo adoro

Oddio, l'ultimo incarico....non voglio pensarci °_°
Povero....
Ma perchè a Sev mai, MAI, un briciolo di felicità?? :(
Complimenti, comunque, bellissimo anche questo capitolo ;)

22/01/11, ore 08:47

Molto bello anche questo capitolo, complimenti! :)
E l'immagine ci sta a pennello: Severus deve fare quello che dice Silente. Punto. Qualunque cosa sia. Non ha in mano lui la sua vita, ce l'ha Silente, ce l'ha sempre avuta lui. E tutto il suo coraggio viene adombrato dalla figura di Silente.
Mi è piaciuta, complimenti ;)

21/01/11, ore 20:49

Mi piace molto! sei davvero brava a condensare in queste pochissime righe la storia e soprattutto i sentimenti di Piton che sono davvero fedeli :) ti seguirò

Un dolore intensissimo andava a ferire la sua anima in modo indelebile. Aveva perso Lily, la sua ragione di vita. E' un guscio vuoto. Un corpo vuoto senz'anima. Non ha più motivo per vivere. E Silente, gli dà una nuova ragione di vita. Proteggere Harry, il figlio dell'uomo che più ha odiato, e della donna che amerà per sempre. Il bimbo ha gli occhi di lei, di Lily. E  Severus farà qualunque cosa per proteggerlo, per permettere agli occhi di Lily di vedere ancora! Meravigliosa! Brava, brava, brava!

21/01/11, ore 19:03

La disperazione di Severus è palpabile. Mi sembra di vederlo qui, davanti a me, in ginocchio che supplica Silente di salvarla. Ormai nulla è importante, i suoi sbagli, il suo orgoglio, il suo essere Mangiamorte, nulla conta, si deve far qualunque cosa per salvare la sua Lily. Può morire il mondo intero ma non lei. Capisce che Voldemort non lo accontenterà, e va da Silente e in cambio gli consegna in mano la sua vita. Meravigliosa! Bravissima!