Seven Deadly Sins
di giughy

29/03/11, ore 19:28

Oh questa me l'ero persa, davvero inquientanti, non per come hai scritto non fraintendermi, ma per la cattiveria e l'avarizia dei due personaggi.
Un re che preferirebbe un popolo morto, piuttosto che cedere un pò dei suoi averi, il secondo sputa in faccia alla miseria, mamma mia sono davvero avari.
Complimenti, davvero belle e perfettamente adatte al peccato

08/02/11, ore 07:37

Selon moi invece il concetto di avarizia l'hai reso alla perfezione ^^ Con l'oro e i diamanti e quello sguardo e il "periscano" perchè tanto lei ce l'ha l'oro e lei non morirà e anche lo sputare nel bicchiere, talmente avaro da essere maleducato. Mi è piaciuta molto, devo ammettere, sìsì, assai... ^^
Cavolo spero di tornare presto... non ce la faccio più... Brava Giò continua così e non abbatterti!! =)
A presto, un bacio.

22/01/11, ore 18:05

Fantastica, come sempre *si sente importante per averne letto un pezzo in anteprima* crea una bellissima immagine nella mente e tu scrivi magnificamente, buah!! Questa raccolta è meravigliosa Giò, c'è poco da dire... spero di tornare presto anche se la febbre non si abbassa *si angoscia*. Continua cosìììì, mi manchiiii!! Un bacione :^* Ti voglio bene.

19/01/11, ore 18:55

ciao anche questo capitolo è molto bello ^^ mi piace la delicatezza con cui è descritta la scena, senza volgarità o esagerazioni come spesso capita scrivendo su questo peccato! poi mi piace molto la parte finale dove si avverte il crescente desiderio e tutta la bramosia, quindi complimenti e alla prossima!

18/01/11, ore 20:33

Uoooaaaahhh mi piace un sacco questa idea dei peccati capitali, sai? Quando ho letto dell'ira pensavo fossi solo....un po' arrabbiata...poi invece...questa della superbia è perfetta, è bellissima Giò! Mi piacciono un sacco le tue poesie, questa l'hai resa proprio bene devo dire, sìsì... E' proprio la personificazione della superbia, proprio ben fatta, mi piace =)
Ora vengo ad aiutarti per un idea con il prossimo peccato, ti sto scrivendo la recensione finiscila di scrivermi su msn, cavolo!
Bellabella, sìsì...per la lussuria non so...ora arrivo in tuo soccorso! *si lega una coperta alle spalle e salta dalla finestra stile super eroe, rompendosi una gamba* Anche se non so se servirò a qualcosa...con le mie idee strane....
Un bacione!

17/01/11, ore 21:21

ciao ho appena lasciato una recensione all'ira quando poi vedo che hai aggiornato *.* me felice!!!!!!!!! hai scritto due storie sulla superbia meravigliose e in particolare sembra quasi che tu nella prima abbia descritto un mio amico, nonostante ciò la seconda l'ho preferita per l'originalità dello specchio rotto! quindi ancora complimenti^^ e al prossimo peccato!

17/01/11, ore 21:16

ciao bello l'argomento di questa raccolta, questa poesia/scritto è molto coinvolgente e l'ira è l'unico peccato capitale giustificato da alcuni (teologi, filosofi ecc...) perchè offusca la ragione anche se io penso che non ci sia pentimento dopo un atto efferrato provocato dall'ira proprio perchè è un sentimento dominante e offuscante, non rendendosi conto di ciò che si compie è logico non provare rimorso o colpa, comunque sprooquio inutile a parte complimenti! alla prossima^^

17/01/11, ore 20:45

WOW!
Questa poesia/riflessione racchiude tutto quello che c'è di più bello per me in poche righe.. mi piace!
Stile molto semplice e scorrevole!
Direi che le tue produzioni si mangiano in un sol boccone e saziano in una maniera atroce!
Mi piace, mi piace il tuo stile!
Brava, davvero brava!

17/01/11, ore 20:33

Però, bell'argomento!
Molto interessante...
Come introduzione è breve e concisa!Però davvero mi piace...
Seguirò con attenzione la tua "raccolta" (?)!!

17/01/11, ore 17:48

Ehm.......
>_> Giò.... sai che quando sei arrabbiata me ne puoi parlare, vero? Non serve arrivare a tutto ciò, ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene *sorride con fare amichevole e fa patpat sulla tua testa*
Comunque, scherzi a parte è un...uno squarcio molto ben descritto, crudo ma diretto, di una cosa terribile. Mi è piaciuta molto, anche se era corta e mi ha inquietato abbastanza scrivi molto bene. Almeno, a me piace il tuo modo di scrivere.
Un bacione, mia psicopatica ^^ Continua così!