When The Gun meet a Ginger
di zuki

04/05/13, ore 18:47

wwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh.... nn aggiorni più...... XKé????????????????
ti prego aggiorna presto...
bye bye.... v(>.<)v

19/04/12, ore 19:12

senti mi piace moltissimo :D!!!finalmente sono riuscita a trovare una storia appagante che riguardi fred (uno dei miei personaggi preferiti) quindi ora ti chiedo quand'è che la continuii :D???

16/08/11, ore 16:54

E' stupenda questa storia! Devo dire che, purtroppo, l'ho scoperta solo oggi, ma ho rimediato leggendomela tutta in dieci minuti :D Ti prego, presto il prossimo capitolo!

-Ele

05/08/11, ore 21:25

Cara, finalmente ti sei fatta risentire!! oramai non ci speravo quasi, e dico quasi, più!
Alex allora è veramente innamotucciaucciauccia di freduccioucciouccio, eh?!
ohh starebbero così bene insieme!
ma cosa ci fa Alex in un obitorio? lo scopriremo alla prossima puntata!
mi toccherà rileggere tutto da capo e, tra parentesi, ne sono felicissima!!!
un bacione zuki, hasta la vista!!
Francy

P.S. Non tardare tanto con il prossimo eh?!

21/06/11, ore 23:30

ehi non preoccuparti, il capitolo mi è piaciuto, è interessante come al solito! si bhè ci hai lasciato un pò sulle spine devo dire :) attendo il prossimo capitolo, questa storia mi ha proprio preso! :)

20/06/11, ore 21:36

finalmente, non ci speravo più. mi piace un sacco il capitolo, continua così.
(tra virgolette, ora ci sto capendo finalmente qualcosa)
spero che Alexis e Fred si mettano insieme, sono così dolci(me con occhi sognanti)
spero che alla fine Fred non ci rimetta le penne, perchè sennò faccio fuori Alexis.
alla prossima

30/04/11, ore 16:07

Wow cara, devo dire che mi stai lasciando a bocca aperta di nuovo, questi "salti nel tempo" mi piacciono, tra parentesi: ma il giorno in cui hai scritto il capitolo avevi qualcosa contro Fred? no perché credo che sia stato un pochino sfortunato( ci ho riso tre ore, però anche io ho un cuoreXD).
un bacione bellissima e ALLA PROSSIMA

27/04/11, ore 19:10

Ahimè, perché l'amore, di aspetto così gentile è poi, alla prova, così aspro e tiranno?
Eh, il buon caro vecchio William...
Beh, che dire? Bel capitolo come al solito, ma voglio più escandescenze tra i due piccioncini! xD

Baciiiii <3

27/04/11, ore 16:10

Prima di tutto grazie mille per i ringraziamenti XD secondo... È proprio un bel capitolo! mi piacciono tutte questi salti di tempo, prima Alexis poi Fred, minuto prima minuto dopo... Rendono la storia ricca e affascinante. Continua così che sto morendo dalla curiosità di sapere come andranno le cose fra la Gun e Weasley. Aspetto aggiornamenti! Bacio

10/04/11, ore 18:15

Eccomi di nuovo qui! Non importa quanto è lungo, l'importante è quello che scrivi e a me fa sempre piacere leggere di Alexis! é interessante rivivere i suoi ricordi e in particolare questo in cui Fred la bacia è mooolto interessante! E che tenera che è lei, anche se poi non si ricorda più niente perchè aveva bevuto... che dolce! Aspetto con molta poca pazienza il prossimo capitolo! XD

02/04/11, ore 20:11

ANCORA!! ANCORA!! ANCORA!! povera Alexis, Fred... oh non lo so. sinceramente credo che non doveva andare via, anche se lo capisco, doveva pensarci su.
Ma Alexis era sul serio innamorata di Fred? cavolo! li farai mettere insieme, vero?? un bacione, il flas-back mi è piaciuto seriamente.

W I TWINS!!!!!!

02/04/11, ore 16:16

Prima di tutto, Salve sono nuova ;)
Ho letto dritto filato tutti e 8 i capitoli e questa storia mi è piaciuta così tanto con non ho potuto non seguirla!
Ho sempre amato il personaggio di Fred (ho pianto quando la Rowling l'ha ucciso..)
Ti prego aggiorna, mi piace molto il modo in cui l'hai scritta.
P.S. Non preoccuparti per gli errori d'ortografia :D

17/03/11, ore 10:15

wow! procede benissimo la tua storia! complimenti. certo che questa Alexis è proprio un bel tipo, mi piace proprio il suo personaggio. e comunque credo che non conti tanto la lunghezza del capitolo quanto quello che scrivi, quindj sei a posto! diciamo che per certi aspetti Alexis è molto diversa da Talim, il mio personaggio... ma magari ti parlerò di lei in un messagio personale se ti interessa. comuque... continua così che sei grande!

11/03/11, ore 17:36

WOW Fred è stato un pochino str.... cioè, poteva anche non dirle di tutte quelle persone a cui ha, e se ha, chiesto aiuto. Alexis sarebbe stata giustificata se si fosse arrabbiata, o no?Che intendevi con PASSATO? ASPETTO CON ANSIA IL WEEKEND, cioè domani.... GRAZIEEEEEEEE

10/03/11, ore 23:09

hem hem hem.....grazie in ritardo cho!!!! scusami per averla letta solo adesso ma ho trascurato un po le ff!!!grazie ancora ;) ps bellissima come sempre!