Amore e Musica per Koga
di Shinji

Nemy-Jey
14/01/06, ore 23:48

Yo!!!!!! sn un'amiko di Valeria ( è popolata xkè è l'unica ke nn riesce a mentire ) cmq scusa x il ritardo ma la II media è 1a ROTTURA!!!!!!!! vabbè passiamo ai commenti: Valeria ci azzecca sempre, è proprio bella.

Valeria Letizia
14/01/06, ore 23:43

finalmente!!! qualcuno ke la pensa cm me sui terroni! allora te lo dico 1a volta x tutte....... LA-TUA-E'-LA-M-I-G-L-I-O-R-E!!!!!!!!!!! ti giuro le ho lette tutte! ma la tua è in assoluto la migliore! se mi dici un'altra volta ke ci sn fic + belle delle tue ti faccio un Shiji-idio ( idio sta x omicidio ).Un saluto a Yunie e al mio Koga-bello! al prox cap, ciauz!

14/01/06, ore 18:36

E VAI!!! VIVA SHINJI HAI DAVVERO TALENTO! aggiorna presto, ciao!

14/01/06, ore 17:52

BELLO! daverro bello! mi sta già iniziando a piacere daike 6 bravo!

14/01/06, ore 17:41

buona sera! sn un'amiketta di Valeria e avere un'amika ke mi aggiorna su qst cs è un'amika super ( mi fa tanti favori) cmq via ai commenti: ho letto i primi 3 e sn davvero belli e la fic è molto creativa, complimenti. Amanda

13/01/06, ore 20:23

finalmente sn tornato!( ODIO I COMPITI!!!!!!!!!!! )cmq anke il quinto cap fa FURORE, sn il raga + curioso del mondo xciò aggiorna PRESTISSIMO!!!!!!!! ciao Jaki.

13/01/06, ore 18:15

af,af,af,af! ho letto il cap tutto d'unfiato! nn posso leggere cn calma xkè devo fare i compiti, af,af,af,af! cmq exstra anke questo capitolo.

Jakopo
13/01/06, ore 18:08

cm potevo mancare io? 6 1 maestro Shi, + bravi di te nn ce ne sn, CONTINUA COSI' KE VAI ALLA GRANDE!!!!!!!!!!

13/01/06, ore 18:00

tanti comply a te! tanti comply a te! tanti comply a te! e la fic a me! bellissimi i primi due cap,sn fighi! ah sn un'amico d'infanzia di Valeria, ha fatto una pubbly ke ha convinto mezza classe! by jachi.

13/01/06, ore 17:53

belli anke il terzo e quarto cap! vai Vai, ke ce la fai!!!!!!11

13/01/06, ore 17:52

tu vuoi farmi al manicomio!!!!!!!!! mi presteresti il tuo cannone x marinare la scuola? TI PREGOOO!!!! ( occhioni dolci, dolci) torniamo alla N-O-R-M-A-L-I-T-A'! il cap è .... è ..... ( uè Denì tanto vale ke dici DIVINO!!!!!!!! ndr Valy) (si ma è di più nd Denise) ( ò sacc! xrò nn puoi romperlo cn un commento lungo 900 fogli e di più! nd Valy) ( ok nd Denise ) cm ha detto Valy è DIVINO!!!!!!!!

13/01/06, ore 17:35

WOW!!! troppo x le mie pupille! il cap è assolutamente EXTRA!!!!!!!!!!!!!!! mi ha completamente trascinato!!! VAI SHI VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/01/06, ore 17:22

Salve Shinji! sn 1a fan di Koga e amika di Valeria, nn so cm te lo devo dire ma...... è 1ca nel suo genere!!! ki trova Valeria trva 1 TESORO! vabbè passiamo ai commenti: il primo capitolo è ASSOLUTAMENTE BELLO! tanti complimenti! e il titolo della fic nn è affatto male, 1 bacione, cià, cià!

12/01/06, ore 21:38

Shinji, sono sincera e diretta: la trama è bella ma il modo in cui l'hai scritta (a mio parere, ovvio!) pecca in due punti... 1) la grammatica... sai parlare molto bene eppure le descrizioni sono scarne e i capitoloi corti corti! 2) la fantasia: sei pieno di idee, lo so, eppure prendi personaggi e li adatti... so che puoi fare di molto meglio! Ah, questo è un fatto mio: non mi piacciono le note dell'autore in mezzo alla fic... Non voglio essere troppo critica, probabilmente non è il commento roseo a che tutti vorrebbero... però i difetti che ho trovato li ho detti, è solo la prima fic, già so che al prossimo capitolo andrà meglio... Continua, ti seguo!!!

Valeria Letizia
12/01/06, ore 20:00

FINALMENTE,6 TORNATO!!!! ok Valy calma! mio caro Shi nn sai qnt sn felice ke tu sia terrone, motivi: 1) i terroni sn i puì simpa 2) la lingua di giù è divertente 3)siamo i più saggi (i Siciliani un pò meno) 4)siamo i più fighi 5) siamo i più coraggiosi e 6) siamo stati noi ad arricchire il resto dell'Italia. cmq spariamo i commenti: devo mettere un cartellone a tutto il mondo x dirti ke 6-1-MEGA-SUPER-EXSTRA-GRANDE-MITO!!!!!!!! troppo bella la fic e nn'è vero ke ci sn fic più belle della tua ( "I Dieci Comandamenti di Naraku" è stata 1a piccola eccezione) le ho lette tutte ma nessuna era cm la tua, ahhhhhh!volevo avvisarti ke ho fatto furore cn la pubblicità, ci sn ben 5 amike e 3 amici spro ke ti scrivano,1 kiss.