Amore e Musica per Koga
di Shinji

Valeria Letizia
10/02/06, ore 16:55

CIAO!!!!! hai la pebbre?! non ci credo! ;P complimenti per il cappy! ^_______^ ci sono alcuni che per un pò nn ti potranno commentare per via di: punizioni,verifiche,malattie e interrogazioni ( e ci sono di mezzo pure io! T________T ). Bacioni. P.S: ho scritto la mi fic su manga.it e il mio nikname è Yuna2 ( una Yuna già c'era ) spero ti piaccia si intitola Lovely Kouga. ( è totalmente diversa da quella che avevo in mente tempo fà ).

Giulia
03/02/06, ore 11:46

FINALMENTE! 6 TORNATO! basta! il cappy è davvero dolcissimo! mi hai fatto perdere il fiato quando Kouga_kun stava per baciare una donna diversa da me! xrò è bellissimo il cap!

02/02/06, ore 19:23

sigh,sigh ;____; ke triste il sogno di Yuna,ma allo stesso tempo dolcissima! cmplimenti! sai il cap è triste ma oggi niente mi può abbattere! perchè è il mio compleanno!!! ^^ Valeria mi ha regalato un bellissimo video-fonino 3 insieme a Guly e lei da sola ( il regalo + bello di tutti ) un biglietto di viaggio per andare in Giappone!!!! andrò a conoscere Rumiko e Masami Kuramada, KE EMOZIAONE!!!!!!! *O* SN ECCITATISSIMA! magari ti posso portare un pensierino x via I-mail se me la dai. tanti salutoni Kikyou-chan :-))

Valeria Letizia
29/01/06, ore 22:12

EVVIVA!!! MI 6 MANCATO!!! ok stop! viva il grande Shinji! :) mannaggia ci mancava poco ke il nostro lupachiotto baciasse Yunie, però devo dire ke 6 proprio un cattivello ;P cmq io nn smetto di fare pubbly te l'assicuro! un kissotto:-*

Giulia
25/01/06, ore 19:50

Quando posti il settimo cappy? FORZA!!!!!!! TUTTI TI STIAMO ASPETTANDO CN ANSIA!!! :) FORZA SHINJI!!!!! T V 1 K D B TESORO! UN KISS :-*

Lady Sango
22/01/06, ore 16:23

mh... bè bella è bella ma... nn so, mmmh... nn mi sembra così bella, mmmh... forse xkè è MITICA nn bella! aggorna presto un bacio Lady Sango :) smile!

Lady Sango
22/01/06, ore 16:15

mmmmmh.... è davvero karina sta fic!

La Bella sfigata
19/01/06, ore 19:32

ODDIO! KE SATOJA!UNO NN SI FA I C?"/I SUOI E' UN MALEDETTISSIMISSIMO IMPICCIONE!!!! CMQ LA FIC E' INTERESSANTISSIMISSIMA!!! UN BACIO ;0)

Ayame090
19/01/06, ore 19:27

carina la fanfiction!

La Bella sfigata
19/01/06, ore 19:23

6 BRAVO! MOLTO BRAVO! E' UNA FANFIC CARINISSIMA! COMPLIMENTI! LA PICCOLA VALERIA HA DEI GUSTI SBALORDITIVI!

17/01/06, ore 17:34

carina la canzone anke se Giorgia nn è la mia cantante preferita, la mia cantante preferita è Do As Infinity in cui ha cantato anke le sigle di Inuyasha, ti prego nn mi uccidere! hai ragione, il succo nn è tanto xrò è un bel cappy!

17/01/06, ore 17:28

il IV e V cap sn davvero belli!

17/01/06, ore 15:59

ah ah! ho capito tutto adesso! è un nome davvero carino Yuna, (anke se l'hai preso da Final-Fantasy) beh il cap è carinissimo!

17/01/06, ore 15:55

Bella questa storia! x me la persona ke entra nn è Koga xkè ne hai parlato al femminile,ma ki sarà? leggendo il prox cap capirò!

Kikyou -chan
17/01/06, ore 15:46

tra le amike di Valeria sn l'unica ad avere 1 nikname! cmq la fic è davvero carina!