Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Shinji    10/02/2006    4 recensioni
Una ragazza misteriosa,tanta musica e un nuovo amore per il nostro lupacchiotto preferito!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E riekkeme con l’ottavo capitolo

E riekkeme con l’ottavo capitolo!

Non vi preoccupate,questa fanfic l’ho già conclusa,qui posto solo una versione modificata in meglio(spero…)quindi la posterò tutta tutta^^ però non chiedetemi spoiler,saremo tutti insieme appassionatamente in suspence :P

Inu e company appartengono a Rumino Takahashi;Yuna,Satoja,Ryaki e Yaone sono miei!

Ringrazio TUUUUUUUUUUUUUTTI quelli che hanno commentato!^^ (anche se è stata un’impresa per al mia mente malata trovare i commenti..vedevo che aumentavano ma il conteggio all’ultimo cap rimaneva 1..poi mi è venuta l’illuminazione XD sarà che ho la febbre XD)

 

 

CAPITOLO 8

Yuna si svegliò,con il sapore delle lacrime sulle labbra….

 

Si sentiva male,come tutte le volte che faceva quel sogno,del resto….è stata costretta a crescere troppo in fretta,non ha potuto godersi la vita,provando solo dolore…

 

Per questo ha deciso di recuperare tutto il tempo perduto:ma quella era solo una maschera,una finta Yuna creata per difendere la piccola indifesa bambina a cui manca la madre che è ancora nel suo cuore….

 

Era l’alba,decise di fare una passeggiata….

 

Arrivò,col cuore pesante,fino a un dirupo,dal quale guardò il sole che nasceva,con i suoi mille colori…

 

Koga stava facendo un giro di ronda,quando la vide,lì,sul ciglio del dirupo,con lo sguardo sognante…

 

Era di una bellezza incredibile,anche perché quella che vedeva era Yuna,la VERA Yuna,che aveva deciso di riemergere per un po’, solo per vedere l’alba….

 

Ma Yuna lo sentì,e la maschera ritornò sul suo volto.

 

Sorrise a Koga: -Buongiorno!-gli disse allegramente

 

-G-Giorno…-Koga non solo era colpito da lei,ma anche un po’ imbarazzato per quello che era successo la sera prima…(vedi cap.7 ndrShin)

 

-Che hai Koga?Tutto bene?-la semidea lo guardò interrogativamente

 

-Sì s-sì tutto bene non preoccuparti!-balbettò Koga,sedendosi vicino a lei.

 

Parlarono a lungo,della loro vita,dei loro problemi,dei loro dispiaceri….

 

-è la prima volta che riesco a parlare liberamente con qualcuno…-questo pensava il demone lupo,guardando il viso di Yuna…

 

-E dimmi….sei,ehm,fidanzato?-disse di colpo Yuna.

 

-Eh?!?!?-Koga,preso di contropiede,non seppe che dire!!

 

(fregato!fregato!XD ndrShin-Ma la smetti brutto fesso??ndrKoga leggermente alterato-Se non la smetti di rompere ti faccio diventare fr****,capito?ndrShin stufo-NOOOOOOO MEGLIO LA MORTE TI PREGOOOO ç_ç ndrKoga distrutto)

 

-Ecco,io…mhm…cioè…ehm… no!-rispose a fatica

 

-E ti piace qualche ragazza?-Yuna lo disse avvicinandosi a lui,vicino….vicino…(NON ci sta provando,ovvio u_u ndrShin)

 

-E…ecco….no no assolutamente!e a te?!?!-rispose Koga

 

E qui,Yuna arrossì,anche nella sua sicurezza

 

-ma perché con tutti ci riesco,ma con lui no…?O Kami-sama,sono proprio inn…-non volle terminare il pensiero,e rispose con un secco no!

 

I due si fermarono un momento,imbarazzati….

 

-Bè,penso che per noi sia ora di andare!-disse la ragazza,vedendo le sue amiche uscire dalla grotta.

 

-Ah,capisco…-l’ookami-youkai non cercò di nascondere la sua delusione….

 

-Ehi,però senti Koga-chan….-iniziò Yuna…

 

-C-COME MI HA CHIAMATO?!?!?-pensò lui

 

-C-COME L’HO CHIAMATO?!?!?-pensò l’altra

 

(Wow che sincronia XD ndrShin-Ma che cavolo fai?!?!?ma sei scemo?!?!?NdrYuna&Koga-Ehm,forse :P comunque è colpa della droga,sono un dipendente,non è colpa mia ;_; ndrShin)

 

 

-Ecco,dicevo…vorresti accompagnarci nel nostro prossimo spettacolo?Così non correremmo rischi….-Yuna gli fece uno sguardo ultrapuccioso

 

-O…ok,nessun problema!-rispose Koga

 

-Benissimo!Dai partiamo!-Yuna lo prese per mano e lo trascinò con sè….

 

-Tutto come previsto,lo porterò là,così incontrerà gli altri e vedremo che succede…-pensò astutamente la ragazza….

 

 

 

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||Da qualche parte,nello stesso momento|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

 

La compagnia della sfera si era incamminata da poco,alla ricerca di nuovi frammenti…

 

-Su muovetevi!Dobbiamo trovare altri frammenti!-Inuyasha spronava gli altri anche di mattina presto!

 

-Inuyasha,smettila!Siamo stanchi è prima mattina!-si lamentò Shippo,che prontamente ricevette un pugno dall’hanyou.

 

-AHIIII MI HAI FATTO MALEEE ç_ç KAGOMEEE!-Shippo si rifugiò tra le braccia di Kagome,che rimproverò il mezzodemone.

 

-Inuyasha,smettila di trattare male il piccolo Shippo!A CUCCIA!-

 

STOMP!

Inuyasha si ritrovò per terra…

 

-BRUTTA…-

 

-SILENZIO!-lo zittì lei-avverto la presenza di frammenti…sono tanti…-

 

-Sono tanti?che sia….NARAKU?!?!?-disse Sango.

 

-No,non può essere,sentirei il suo tanfo orrendo,ma non sento niente per ora….-rispose Inuyasha

 

-E allora chi sarà?-si chiese Miroku

 

-Bè,andiamo avanti e lo scopriremo!-esclamò Sango,e il gruppo si avviò in un bosco….

 

 

Arrivarono in un villaggio,chiamato Takajima(inventato di sana pianta,ovvio ._.’’ ndrShin),dove Miroku-stranamente-avvertì una nube di sventura,così trovarono ristoro nel palazzo locale…

 

Andando al palazzo,videro molti uomini feriti,chiedendosi il perché…

 

-Sentite,onorato monaco...-parlò il nobile che gli aveva accolti-non è che avete visto qualcosa di strano venendo qui?-

 

-No,in verità niente,perché?-rispose Miroku.

 

-Che sia legato ai frammenti?Li ho percepiti per un po’,poi più niente,ma sono sicura che sono in zona…-pensò Kagome

 

-In zona c’è un demone terribile,che da tempo attacca il villaggio!Non sappiamo più che fare!è un demone enorme!-disse disperato il nobile

 

-è sicuramente lui che ha i frammenti!-sbottò Inuyasha-su,troviamolo ed ammazziamolo!-

 

-Calmati Inuyasha,non sappiamo dove si trova,dobbiamo aspettare che attacchi!-disse Sango.

 

-Sì,aspettiamo e speriamo in bene…-interloquì Kagome….

 

££££££££££££££££££££££££Sentiero poco distante,nello stesso momento££££££££££££££££££££

 

-Su Koga muoviti!-Yaone gridava dietro a Koga,che era rimasto indietro.

 

-Ehi,non dirmi quel che devo fare!Io sono velocissimo,ma non posso trasportarvi tutte!-rispose furioso il demone

 

-Piantatela voi due!siamo quasi arrivati al villaggio Takajima!-disse Yuna-Ryaki,tutto pronto per lo spettacolo?-

 

-Sì certo Yuna-chan!i vestiti ce li ho,per gli incantesimi tutto a post…-la semidea zittì l’amica

 

-Zitta!Koga non sa chi siamo!Silenzio ok?-sussurrò a Ryaki

 

-Ok,ok scusa….-rispose lei

 

-Bè,eccoci qua!-esclamò Yaone

 

E il villaggio apparve davanti a loro….

 

 

Ecco qua il capitolo!Piaciuto?Spero di sì^^

Nel prossimo ci sarà,oltre ad un nuovo spettacolo di Yuna,anche una battaglia!

 

(Indizio per lo spettacolo:uso canzoni di Giorgia…e sarà una delle sue migliori interpretazioni,a mio parere,ed è del 2001…capito?Chi indovina vince una bambolina!Che fa pure rima :P)

See you soon!

Shinji

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Shinji