Love the Way You Lie
di aphs91

cosa ? finisce così ? così dannatamente straziante ?
oh , no non puoi farci questo , per merlino !
è così . . . triste , cazzo .
povero hugo ( fenomenale ron , invece , che dà consigli ) .
povera , poverissima amber . è così brutta la sua vita , perchè vuole privarsi della cosa più bella che ha ? chi volontariamente può rinunciare all ' amore ?
ti prego : dimmi che ci sarà un seguito !
ah , se non si è capito , comunque , questa storia mi è piaciuta taaaaaaanto ! <3
corro a leggere i wanna feel ( AMO E VENERO SHAGGY ! )

Ma...ma... uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Perchè me li fai finire così? Perchèèèèèèèè?
Calma. E sangue freddo. Hugo ed Amber si sono solo lascia...lascia...uèèèè. :(
Oppure piango perchè è finita. E davvero bene, anche se male.
Cioè, mi spiego. Meravigliosa la parte in cui lei pensa ad un ipotetico futuro senza bugie. Sublime lo stile.
Ma... :(
Credo solo di doverti dire che sei stata eccellente!
Bacio
♥♥♥♥♥♥

01/02/11, ore 21:49

Come quasi alla fine?
Cioè, dico, cioè, mi vuoi far morire?
Anyway -amo questa parola ^^- mi sembra legale farti dei complimenti ed illegale la tua bravura. Cioè cioè.
Non puoi essere tanto... Ok, puoi. Tu sì. Hai uno stile stupefacentemente bello ed immediato, come se fosse quasi una poesia, in certi punti.
Sei davvero meravigliosa!
Amber la amo già! *O*
Quale incidente con Scorpius? ^-^ Uh. Uh.
Un Bacio, mentore

Nuova lettrice e, se continui così, nuova fan!
Uuh, è così... difficile da descrivere.
DEvo vedere come si evolve la storia, prima di poter scrivere una bella recensione. Ma sappi che fin qui mi è piaciuta un sacco! BAcionissimi, NENe

Poorina, la nostra Amber! Mi fa tenerezza... Durante la rivelazione avevo questa faccia --------> O.O
Comuuuuuuunque... Il capitolo è stato davvero dolce e triste, mi piace l'idea di Hugo paragonato più volte ad un principe azzurro... Anche il rimando frequente alla principessa che scappa dal castello: l'ho adorato!
Ooooooooooh, spero che Amber riesca a trovare il modo di vivere una nuova vita, con Hugo :Q___ e lontana da suo padre...
Il finale è meraviglioso, che puuuuucci!
*-*
Un Bacio
♥♥

oooh ma quanto è dolce questa fic *_*
e povere amber , con un padre così crudele . . .
spero che possa salvarsi e capire che deve chiudere i rapporti con lui , per me è questo che deve fare , cominciare a respirare una nuova vita .
mi hai emozionato molto , scrivi davvero bene . con parole semplici , sai creare molti effetti differenti , complimenti <3
attendo il prossimo capitolo impaziente !

EHilà, ti sono mancata?
Tu tanto, quindi bentornata!
La storia merita una sola parola: intrigante.
E' dolce e allo stesso tempo misteriosa, rivaluti un personaggio spesso snobbato che qui appare innamorato e confuso, un mix di tenerezza che con la storia in sè lo rende meraviglioso!
Bellissima, vola subito tra le seguite!
Bacio

P.S.: Qui ho qualcosina che vorrebbe essere letto dalla mia mentore... ;)

ma che bella *_*
non leggo solitamente sulla new , però boh , vuoi che mi piace la canzone di rhianna ho aperto et woilà !
devi aggiornare prestissimo perchè voglio sapere cosa fa piangere la povera amber !
ho qualche ipotesi , in ogni caso .
hugo è molto dolce , proprio come ron e tutti i weasley , ovvio !
brava <3