Pensieri
di JCMA

18/01/11, ore 12:42

Ciao =)! Allora, per quanto si veda la buona volontà e la passione che metti in ciò che scrivi, questa storia avrebbe bisogno di una risistemata sia a livello grammaticale che di trama. Su piano grammaticale, mancano delle maiuscole ai nomi propri, alcune parole mancano di lettere ed in alcuni casi la virgola è attaccata alla parola successiva -mentre invece va staccata. Lo stile, semplice, è abbastanza buono per una impostazione in prima persona quale tu hai dato e in certi punti rende bene l'irritazione provata dalla protagonista. Per quanto riguarda la trama... La parte introspettiva su cui ti sei concentrata andrebbe, a mio parere, per lo meno accompagnata da una infarinatura generale sulla situazione -ovvero cosa avrebbe fatto per far arrabbiare Hilary-, in modo di dare uno sprint in più alla storia che, altrimenti, sarebbe solo un flusso di pensieri causati da situazioni ignote. Spero che queste osservazioni non ti abbiano offesa, i miei vogliono solo essere consigli per aiutarti a migliorare ^^.