The pain you give me. It's love
di Love_in_London_night

08/02/11, ore 18:56

Ma daiiiiiiiiii!
Guarda, non so nemmeno perchè commento! :P
A parte gli scherzi, allora devo dire che quando è andata nel bar e hai parlato del 'rosso' ho pensato: e' SAM!!! Siiiii! Era Lizzy!!!!
Poi si chiama Carter! :(
PANICO, te lo giuro, ho cominciato a pensare che ho sbagliato tutto e che sei stata un'abile maga nel depistare.
Ma, ma ma ma...
Il mio adorato Smilzo compare alla fine! E chi, meglio dello smilzo, potrebbe commentare il popò di Peach? Eh, l'immancabile Bobby e Sam(di sam non sono sicura però... mah), a giudicare dal disastro che si è sentito quando hanno commentato tutti assieme! (idea geniale tra l'altro per non svelare i nomi!)
Devo dire che se è un barbatrucco e mi hai fregato, cioè se non sono Lizzy, Tom, Sam e Bobby, devo farti un monumento perchè sei stata grandiosa!
Bene, atttendo con ansia il ritorno del Pattinson per il prossimo capitolo! :)
Un bacio! (Anche a Tom naturalmente!:P)

08/02/11, ore 18:56

oooooooooooooooooooooooooo *__* me gongola, mi piace il nuovo capitolo :)
deduco che il mio pensiero fosse esatto, almeno credo, quello su Lizzy XD ma non ne sono sicura O.o non hai fatto nomi e poi lei alla fine dice "di uno dei miei fratelli", la cosa mi manda in confusione, ma forse lo hai scritto solo per depistarci, si può essere, ma anche no @__@
e quel Carter nooon mi piace U_U deve stare al suo posto e non deve disturbare la nostra Peach...
ooookey aspetto con ansia il prossimo capitolo *__* vediamo se arriverà Rob, visto che si sta facendo attendere e non è bello da parte sua XDD
sau cris un bacione alla prossima

08/02/11, ore 18:46

già già già..........evviva ho indovinatoooo!!!!! mi hai fatto morir dal ridere con la scena dei biscotti!!!!! sei troppo forte ....continua così

08/02/11, ore 12:54

storia veramente simpatica e allegra....... ma lizzy sarà la sorella di rob?....... mi sa di sì......sei bravissima

02/02/11, ore 23:10

Belloooooooooooo!!!!*_*
anche se non c'è Rob a me piace lo stesso il capitolo...
la parte di Mary la Punk mi ha fatto davvero morire! ahahahha
mq Lizzy.... lizzy.... è quella lizzy che penso io???XD
questa storia mi piace un sacco!

02/02/11, ore 19:11

No allora, parliamone!! La Lizzy che ospita Peach è quella Lizzy? O_O Donna tu sei un genio!
Direi che sono morta dalle risate con le varie possibili coinquiline, e mi è quasi venuto da vomitare leggendo delle condizioni della prima casa, meno male che entrambe erano 'interessate ad altre persone', ne andava della salute fisica e mentale di Peach!
Ora sono proprio curiosa di sapere come entrerà e quando entrerà in scena Rob, perchè scommetto che quella stanza degli ospiti verrà occupata da lui e i suoi amici, sbaglio? Oddio sono troppo curiosa di sapere!
Posta presto Cri, e...ci stai riuscendo, ci stiamo appassionando!
Buon proseguimento!
-Cin-

02/02/11, ore 18:29

Beh guarda... non so nemmeno perchè recensisco. E' una storia su Robert Pattinson e non c'è traccia di lui in questo capitolo!
Ma che storia è mai questa?
Io non lo so guarda, volevo non recensire perchè mi sembra proprio una stupidata, ma alla fine credo che lo farò per farti un piacere.
Ahahah, scusa... :)
Allora, la parte delle due coinquiline mi ha fatto morire! Mi immaginavo questa povera ragazza che cerca casa e si trova davanti ad una punk tutta piena di chiodi (come li chiama mia nonna) e l'altra con il chackra (o come si scrive) e vegetariana!
Poi arriva lei, (suppongo sia) la sorella mediana dei Pattinson, lavora in una major, bionda, più bionda di Peach e addirittura logorroica...Mmm.
Poi quegli ospiti che sicuramente arriveranno... Sarà mica il fratello barbone?
O l'amico del fratello barbone? QUello che ha gli occhi azzurri?? :O
Ok, aspetto il prossimo capitolo sperando che ci sia Robert almeno in quello, altrimenti guarda... pff!
Ahahah!
Comunque mi piace la nota alla fine: 'Robert arriverà presto'! ;)
Un bacio e bravissima!

02/02/11, ore 12:40

ciao Cris
io penso che invece sia necessario far conoscere bene la protagonista e la sua storia per far capire poi cosa prova e cosa pensa nel corso degli eventi. è un bel nome Peach, mi sembra che la figlia di bob geldof si chiami così.
mi sta già simpatica e sono curiosa di sapere come prosegue questa storia e che attività intende intraprendere, non sarà una libreria? dai una specie di notting hill al femminile? carinoooo è adorabile quel film e mi piacerebbe se fosse così.
a presto
xxxromy75

02/02/11, ore 12:16

ed eccomi quiii ( pensavi di esserti liberata di me?? e invece no. sono peggio di un incubo io!)
bè come dire il suo arrivo non è stato dei migliori, anzi, poveretta è andata a trovare, tra migliaia di persone che ci sono, delle tipe alquanto mm bizzarre? stravaganti? io avrei pensato oddio ma dove sono capitata? o forse no O.o? ma credo che lo abbia pensato anche lei.
e poi l'ultima ragazza era, normale? beh forse non tanto, ma molto di più rispetto le altre.
detto questo, mi sono davvero divertita a leggerlo!
però Lizzy, Lizzy, Lizzy, mi dice qualcosa, mi suona vagamente famigliare mmmm se è quello che penso, miiiii piace! si, si.
è quello che penso vero? XD dmmi di si, dimmi si *__* ( non sono pazza non ti preoccupare, almeno credo O.o)
e con ciò mi congedo.
un bacioneee alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/02/11, ore 21:16

Mmmmm Lizzy Lizzy Lizzy.... questo nome l'ho già sentito da qualche parte, forse mi sbaglio o stiamo parlando di una delle sorelle di Rob? E Peach ovviamente si è ritrovata a dover condividere la casa con lei... che c**o. Se io prendessi in affitto una casa a Londra col cavolo che mi ritroverei con lei o con Victoria... ma d'altronde solo nelle FF possiamo leggere di simili colpi di fortuna, la realtà è ben altra. Ciao ciao.

01/02/11, ore 19:40

Ciao! Beh si, un po' mi ha stupito, però è stato davvero molto carino come capitolo... Mi sono davvero divertita a leggerlo e mi sono ritrovata a sorridere per le scene che si presentavano! Davvero brava... Allora alla prossima settimana... Sperando in un rientro di Rob! A presto, baci* Alex!

01/02/11, ore 18:25

ora riesco a commentare!
Peach e Lizzy mi stanno simpatiche da morire!
Le peripezzie per trovare appartamento sono verosimili XD quando ho cercato casa per Bologna non ti dico cosa ho visto! Alcuni appartamenti dovrebbero chiuderli per quando sono invivibili!!!
L'assenza di Rob e molto ben rimpiazzata dall'energia di Peach! Mi piace molto come personaggio! Milly mi mancherà XD
La curiosità di come si troveranno i due è molta ma ho già mezza idea in cui rientra anche Elizabeth :)
Poi volevo dirti un'altra cosa che potrebbe sembrare stupida...il nome che hai scelto per la protagonista si addice perfettamente all'immagine estetica che c'hai dato di lei!!! amanda seyfried (xk è lei vero?) è una ragazza dal fisico e lineamenti morbidi e ricorda molto una pesca anche il colore della sua pelle *_____*
dopo questo commento sconnesso ti posso solo dire di continuare che siamo tutte curiose!!!
con affetto iris!

01/02/11, ore 18:17

Mamma mia, sto ancora metabolizzando tutto.
Allora prima la emo sudicia, che mi sorprende non l'abbia salutata dicendo "ciao, io soffro e per questo mi taglio... però ti lovvo!" (una sorta di misto tra il film di Checco Zalone e gli emo di Zelig).... ahahahahah
Poi la Yoko Hono de noartri... oddei santissimiiiiii ma che è????
Fortuna che alla fine arriva Lizzy...oh Lizzy!! Un po' di persone ti adoreranno per questo!!!!
La mancanza di Rob non s'è sentita particolarmente, perchè ero troppo impegnata a sognare insieme a Peach in quella casetta splendidamente splendida.... *___*
Non vedo l'ora che continui!!!
Mi piace sempre di più...

01/02/11, ore 17:59

Mi è piaciuto! Questo capitolo è stato l'esempio concreto della contemporaneità.. Rob e gli altri hanno ascoltato tutto senza che Peach se ne accorgesse. Divertente! Poi sarò io strana, ma queste scenette le adoro.
Peach è un bel nome! Presto commenterò anche il terzo capitolo!! :)
ps: è meravigliosa la paranoia di Kristen! Per non parlare della "storia mai veramente iniziata, del tutto finita"

29/01/11, ore 10:18

ciao
caspita lei è un vero uragano e mette allegria solo a guardarla, mi piace
rob sfigato stalker che ascolta e spia nell'angolo è divertente, anche le sue considerazioni su kristen mi son piaciute perché è proprio come la vedo io, una ragazzina ancora molto immatura e goffa.
è veramente carina questa storia e sono curiosa di sapere come prosegue...^^
a presto
xxxromy75