The pain you give me. It's love
di Love_in_London_night

01/07/11, ore 11:08

No, scusa ma io continuo a non capirli sti due. Cioè, solo io mi sono resa conto che di geni in comune non ne hanno nemmeno mezzo?
Perchè non ci credo che sono sul serio fratello e sorella, non è possibile, sono legati da un sentimento molto meno casto e molto più forte di un 'semplice' legame fraterno.
No Cri, non ce la faccio più, mi vengono i nervi ed è inutile che la signorina spacchi le tazze, perchè non prova a parlarne? perchè non dice a Rob quello che pensa sul serio, quello che prova? E porca miseria non può piangere di fronte al dvd di Kate Middleton, non può!
No,basta, sono arrabbiata! :D
Alla prossima, sperando che sti due escano da questo limbo in cui sono bloccati!
Bacio!

29/06/11, ore 13:32

ciao, sono una nuova lettrice di questa storia. sono riuscita a repurare e l'ho letta tutta mi mancano solo 3- 4 capitoli.. però non ho resistuto, quando ho letto l'aggiornamento sono andata direttamente a leggere l'ultimo :P
molto bello questo capitolo, mi è piaciuto come è stato scritto =)

amore fraterno?? ma per favore peach!! puoi trasformarlo in amore fraterno con tutti.. ma non con pattinson!!! insomma lui è... PATTINSON!
mi raccomando porta di persona questo messaggio a peach u.u

a parte gli scherzi ( scusami ma oggi avevo voglia di scrivere qualcosa di folle xD ) aspetto il prossimo capitolo!! ;)
a presto =D

28/06/11, ore 17:54

È stata cOncepita da un alieno! (L'ho visto a Mistero!)
Quando ce l'avresti detto Cris eh?! Ne sono certa è una mezza-marziana! Sìsì, è proprio così.
A parte le scemenze, a cui sto credendo fermamente -ho anche una teoria (molto Twilight! ;) )- il capitolo si è aperto con Rob e la padella. Credo che non me lo scorderò mai. Me lo sono proprio immaginato bene: oggi l'immaginazione va a grigia sciolta! U.u
No, aspetta veramente è iniziato con l'incubo di Peach popolato da Rob (e che incubo era?! *stupid-sarcasm-mod.-on*) comunque la capisco.
E capisco anche la distruzione di Rob. Duro colpo l'aver capito di amarlo!
E poi... Il DVD del Royal Wedding?! Lo voglio anch'io! Esiste sul serio?!?! *-*
Bella la parte della comparazione (?) di Rob a Colin. Molto bella.
E Rob che è perennemente preoccupato per lei è la cosa più... Dolce, bella, stucchevole, amorosa, dolce (l'ho già detto?!) ed emozionante che ci possa essere.. Alla prossima Cris. Bellissimo come al solito!

28/06/11, ore 17:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me disperataaaaaaaaa, volevo la serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ok mi calmo, ma sono disperata per altre cose T_________________________T maledetta sfiga ahahah mi sa che ho una cosa in comune con Peach... la SFIGA!!!!!!!!!!!!! non è possibile, quella mi trova ovunque, ma va bene ci sono tanti polli in giro, vero Peach?? se non puoi avere Rob, chissenefrega, c'è sempre qualcun'altro in giro.. ok, non credo a nemmeno mezza parola di quello che ho detto aahahahaha ma oh, cavoli, almeno lei ha Rob che la consola come fratello, ok sto delirando, la smetto ahahahahah ... ma anche no...
Che capitolo T___T sono stata con i lacrimoni per tutto il tempo.
vedere Peach distrutta cosi fa male, tutto sommato sono affezionata anche a lei XD...
e Rob è sempre adorabile, come al solito *_____* ( lo voglioooo, tanto mi sa che è più raggiungibile lui che di un'altra persona T__T )
"Robert corse velocemente per le scale fino a spalancare la porta di camera sua senza pensarci due volte – Chi c’è? Cosa è successo? Stai bene?
Brandiva una padella a mo’ di mazza, mentre entrava con passi pesanti e decisi nella stanza" ahahahahahahahahahah ci sto ancora ridendo credimi, ma questo dimostra quanto le vuole bene, cucciolo *___* e anche alla fine sono adorabili... lo voglio anche io un fratello cosi, me lo regali??????????
ops cavoli è tardino ( no, non è vero non è TARDINO ma è tardiii tanto tardi ) me deve correre al lavoroooo cha balls ahahahahahahahaha non lo vedrò *me disperata*
ahaha ok la smetto la smetto, solo io riesco a fare una recensione così idiota su un capitolo del genere, ma ahimè, me essere strana XD
ok, dopo questo monologo, di cui, rileggendolo non ho capito quasi nulla di quello che ho scritto ti saluto :)
ah non prima di averti detto che il capitolo è magnifico come sempre ;) e le parole di Peach arrivano dritte al cuore *sospira*
ma adora il tuo modo di scrivere si si si si
ora vado, altrimenti mamma mi stacca la testa, e poi niente più recensioni idiote XDD
un bacione Cris *vale salta in braccio a Cri e la stringe foooooooooooooorte forte*

28/06/11, ore 15:23

Povera Peach!
Ma come sopravvive a tutti questi disastri? No, perché io mi sarei buttata disperatamente su Robert e gli avrei detto qualcosa del tipo:" Senti, io ti amo, ok? Ti amo! " e poi mi sarei messa a piangere come una cretina e lui minimo mi avrebbe presa per pazza esaurita xD
Comunque... *coff coff*
Mi è piaciuta molto la scena della tazza di caffè che va in frantumi e di Peach che paragona il liquido al disastro dei suoi sentimenti *.* molto realistica come cosa.
Domenica sarò a Londra e, come minimo, mi verrà una depressione profonda nel sapere che Rob ha camminato per le stesse strade che percorrerò io ç.ç anche se a me già respirare l'aria di Londra va bene, che, tra l'altro, mia madre mi ha fatto venire un dubbio "E se incontri Kris visto che sta girando lì?" ed io:"-.-" incontrassi Tom, piuttosto, che mi ci lancio addosso, snobbando completamente la carciofa -.-" xD
No, ok, sono fusa e non so perché sto divagando quando l'argomento dovrebbe essere la tua Ff, non so nulla di storia del cinema e sono depressa già da ora per domani, quindi, siamo in due ^^
Domandina... leggendo la recensione di RobTwili, cos'è questa storia dell'incidente??? *pensapensapensa*
Sono curiosa di sapere cosa succederà, adesso *.*
Complimenti!
In bocca al lupo per domani ^^
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

28/06/11, ore 14:54

oooo ma che capitolo triste... però ci fa capire quanto Robert tenga a peach.... spero vivamente che non siamo fratelli...uff insomma non riuscirei mai a vederla con qualcun altro che non sia Robert! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo in attesa di sviluppi ....e per sviluppi intendo del sesso tra peach e robert ahahhaahhahahahhhah ...:)

28/06/11, ore 14:50

prima di tutto.... Ehi, anche io ti ho fatto più di qualche cppertina con la scrittura di rob!*me offesa*. Scherzi a parte... Grazie davvero per aver aggiornato oggi! Una giornata di m€rd@ che almeno ha un risvolto positivo. Per me, non di certo per Peach! Povera ragazza...mi fa tanta pena! Spero che l'incidente accada presto, e che Rob con la padella si presenti a casa mia....perché é bellerrimo! Bon, lascio il cell e torno a studiare per domani! Un bacio!

26/06/11, ore 10:02

Oddio, mi è venuto un colpo!
mi son detta: "Vale è pure ora di recensire no?" si ora parlo anche con me stessa ahahah e se ti becco entro domani ti spiegherò anche il motivo ahahahah ( se ti stai chiedendo se son pazza, ti rispondo io... SI!) entro su efp, login, storie preferite.... e non ti trovo. Sono andata in panico. ho controllato la lista due volte poi ti ho trovata, con un grande sospiro di sollievo.
Peach in questo capitolo mi ha fatto morire, è tornata ad essere vagamente acida come l'inizio, ed è uno spettacolo ahahahahahaha.
Cam va via, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, e ora chi darà dei saggi consigli a quei due testoni?
la macchina rotta, me lo aspettavo XD a quei due mica può andare bene ahah e sono costretti a rimanere per tutta la notte chiusi in macchina, cuccioliiiiii.... Peach ma se non vuoi lo puoi dare anche a me, non mi offendo XD
ah *sospira* ed ora? che accadrà a quell'evento? me curiosa
un bacione Cri :*

22/06/11, ore 10:53

Eccoci!
Come al solito, ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma come al solito non ho avuto un nano secondo per recensire come si deve!
Ora però eccomi qui, vediamo di recuperare.
Dunque, dire che sono quasi caduta dalla sedia per le risate con Tom il buffone, ed ero in ufficio, quindi mi hanno pure presa per scema! :D
E poi, a quanto pare si prospettano giornate di fuoco, sia umoralmente che ormonalmente, ho adorato l'idea di Camille e c'è una cosa di fondo che mi fa riflettere: se quei due fossero sul serio fratellastri (parola che odio, per inciso), non proverebbero tutta questa attrazione l'uno per l'altra, nè qualcosa di più profondo. Quindi, ho deciso, non sono fratelli! u_u
Ok, la smetto di blaterare e torno seria, il viaggio mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato molto la scena del film "Una proposta per dire sì", non so se l'hai visto, comunque loro due sul sedile pressati l'uno contro l'altra è davvero un sacrificio, poverini! Sei sadica, scrittrice!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà nell'Essex, non vedo l'ora di leggere!
Un bacione!
Cin.

22/06/11, ore 09:07

Io.. Io credo di star per piangere. È un capitolo bellissimo Cris! :') i
Il loro rapporto, come si comportano, come parlano, come fanno qualsiasi cosa mi sta per far piangere perché non ci posso credere. Sarebbero bellissimi, e quando lo penso dico che sono bellissimi anche adesso come fratelli, e poi mi dico: beh ma sarebbero più belli come fidanzati, e poi mi maledico perché non sarà possibile. Quel ti voglio bene mi ha fatto emozionare tanto, però poi ho pensato ma.. Ma questo ti voglio bene fa male. E ho sentito anch'io la fitta nel cuore sai Cris?!
Mi sto impersonando troppo in questa storia. :/
Comunque, boh questo capitolo mi ha lasciato l'Amaro in bocca, sono un po' scombussolata. Devo assimilarlo per bene (credo si "senta" dalla recensione).
A prescindere, sappi che è un capitolo bellissimo!
Alla prossima Cris :)

21/06/11, ore 16:25

*pianto disperato*
Ma perchééééé??? Io questi due li voglio insieme, non fratello e sorella, ahhh, mondo crudele *continua a piangere disperata*
Ok, mi ricompongo. Dunque. Per prima cosa rispondo alla tua domanda di fine capitolo. Secondo me è meglio se aggiorni di mercoledì, perché, come dici tu, avrai meno pensieri per la testa e più voglia di dedicarti all'aggiornamento; anch'io ho un esame giovedì e infatti poi aggiornerò la raccolta di shot di venerdì, così ho la mente libera ^^
Passando al capitolo. Beh, devo dire che la descrizione della scena "macchina in panne" è molto migliore della mia, sì, decisamente, anche perché c'è la pioggia di mezzo e siccome io la adoro, rende tutto più magico, anche una semplice chiacchierata come quella che affrontano Peach e Rob *.*
E poi, quasi quasi pensavo ci scappasse qualcosa, nel senso, un bacio, qualche desiderio impossibile da reprimere, ma in fondo capisco che per loro è già difficile accettare che siano fratello e sorella, se condiscono il tutto anche con i sentimenti, non possono che stare peggio, poi. Però insieme sono troppo, troppo belli *.* e che bello dormire tra le braccia di Rob, con il suo profumo *.* *dimensione onirica*
Anche se, insomma, non sono molto d'accordo con Peach; non ha senso nascondere il fatto che, in fondo, tu gli voglia molto più che bene e capisco lo faccia perché ha bisogno di andare avanti e di non complicare ulteriormente le cose, ma, insomma, se non dice la verità a lui, che può capirla perché prova esattamente le stesse cose, come può pretendere di costruirci un rapporto fratello-sorella senza implicazioni sentimentali?
Ovvio che poi anche Rob è costretto a rimanersene buono buono ù.ù cosa potrebbe dirle?
Comunque, confido che la situazione, in un modo o nell'altro, si risolverà, quindi attendo paziente sviluppi *.*
Tu, ovviamente, bravissima come al solito ad illustrare le situazioni, le emozioni e i gesti dei personaggi *.* te lo ripeto, saresti una regista da Oscar, secondo me *.*
Oh, dimenticavo! Ho adorato la parte in cui Peach entra in macchina e si mette ad urlare "Voglio scendereeeee!" xD cioè, io, sapendo che Rob non è un pilota di Formula 1, avrei fatto la stessa cosa xD tipo mi sarei anche informata sui mezzi di soccorso dell'abitacolo in caso di incidente xD
Ok, ho scritto un papiro e spero non ti sia addormentata xD
A mercoledì prossimo e un in bocca al lupo enorme per l'esame ^^
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

21/06/11, ore 16:15

Oh i mieie patatini! Quanto mi sono mancati!
Eccola, la vera Peach! <i> - Chiamami Pesca ancora una volta e giuro che ti precludo le gioie che Cam può donarti carnalmente – mostrò l’indice e il medio che si aprivano e si chiudevano – Un taglio netto e via! </i> (che più che Peach ha parlato come me! Ahahaha!).
Commento a mano a mano che leggo, sperando di riuscire a commentare! :)
Questa è stata fenomenale! :  Lo so! – rispose lui contorcendo la faccia in una tipica espressione che voleva dire ‘mi avete preso per scemo?’
Gli altri lo guardavano con una tacita risposta scritta in faccia… ‘Sì’.
Povero Bobby, così incompreso anche dalla sorella!
Ahahaah... Bobby (che mi immagino sempre con il suo costumino nero) che fonte di saggezza! :)
Oh laaaa! Cam finalmente parte! Queste americane che hanno sempre troppa vacan... ma EHI! TOM CHE COS'E'? LINGUA QUELLA?
Togli subito tutte le tue appendici muscolari da Camille, dannazione!
Oh! Fortunatamente è andata via! :)
Ahahaha, questa secondo me è una battuta da Tom! :) : Tom li raggiunse infilandosi tra loro e posando un braccio sulle spalle di Rob e uno su quelle di Peach – Ah, l’amour! – disse trascinandoli verso l’uscita.
COSA? BIGLIETTI PER IL 28 MAGGIO? MA per la miseria, Tom! Avevi detto che venivi qui! Pff, bugiardo!
Ahaahaha.... la parte di Peach che urla in macchina è favolosa! Lo faccio sempre anche io con il mio amico! Di solito tiro fuori carta e penna e comincio a scrivere!! :)
Ahahaha... UN GATTO A CUI HANNO APPENA SPARATO diamine Cris! Questo capitolo post esame mio è una figata! Mi ci voleva, in vista di quello di dopodomani!
Robert non-so-se-hai-un-secondo-nome-e-non-mi-interessa Pattinson mi ricorda tanto Kellan-mi-metto-le-camicie-perchè-ho-i-muscoli-e-lo-so (o una cosa del genere) ahha! Che teneri!
- Cosa facciamo? Non è che ora spunta un contadino munito di mannaia e ci ammazza?- Attento Rob! I contadini del Kent sono famosi killer, eh!
 Le alternative sono due: o dormiamo qui, o accartocciati sui sedili dietro, uno addosso all’altro… – aggiunse l’ultimo pezzo sussurrando. EH, ACCARTOCCIATI? SI DICE COSI' ADESSO?
Porca pupazza, devo diventare seria dopo questo finale.
*Mi inchino*
Bello, bello bello bello! Mi ha lasciato un groppo in gola spaventoso.
Eddaje, quando me lo dici che possono fare ancora fiki-fiki? All'ultimo capitolo?
Io sono convinta che succede tipo un'incidente, si fanno male gravemente (credo Peach) e all'ospedale Rob dice che possono prendere il suo sangue perchè sono fratelli ma toh! Si scopre che in verità il Tirannosaurus Rex di papi Richard non è stato quello che ha messo a segno il tiro!
Poi questa è fantasia, eh!
Bene, aspetto il prossimo capitolo, che ci proporrai... *controlla agendina* MERCOLEDI', vero? Perchè alla mattina ho un esame e mi piacerebbe leggerlo quando torno! :) :D
Ah sì, in ogni caso... hai visto che circolano VOCI su Bel Amì a Venezia?
Ci dovrebbe essere la conferma o la smentita il 28 luglio... TENIAMO LE DITA INCROCIATE!
Salutami Peach, che mi è ritornata simpatica! E uccidi Camille! :)
Un bacione, mi manchi! <3

21/06/11, ore 15:21

ciao cara
non mi aspettavo che mettessi in mezzo Tom, pensavo che questa volta la scampasse e invece ha dovuto fare da arbitro anche questa volta, cavandosela egregiamente direi. Povero voleva aiutare anche se era cotto dell'amica, per fortuna è andato tutto a posto almeno per loro, adesso cosa succederà ai protagonisti? ho una mezza idea che tu voglia far finire bene la faccenda e quindi ci deve essere un colpo di scena clamoroso e magari anche doloroso ma qualcosa che salvi capra e cavoli, ma a parte la prova del DNA non mi viene in mente nulla tranne una lettera postuma della madre di peach, ma sarebbe troppo telenovela sudamericana.
quindi aspetto di sapere cosa partorisce la tua mente
a presto
xxxromy75

20/06/11, ore 18:50

recuperato!!!! allora diaciamo che a un certo punto avevo questa canzone in testa http://www.youtube.com/watch?v=YJRucKq6VYw si non tutte le parole ma comunque un poco ci azzecca u.u
ok l'incesto è vietato ma davvero spero tanto in una prova del DNA che sbugiardi tutto!
sono contenta per cam e tom! li ho subito visti bene insieme
ma veramente per peach e rob nn c'è speranza? ok che nn è una storia d'amore come hai detto più di una volta ma un lieto fine ci sarà no? almeno sotto alcuni punti di vista no?
attendendo il prossimo capitolo (che cercherò di leggere subito) ti saluto e ti mando un bacio immenso

19/06/11, ore 21:53

*vale entra mooolto silenziosamente*
scusa scusa scusa XD ho un ritardo mostruoso, ma le mie facoltà mentali non sono migliorate poi molto.. sono stanza e provata psicologicamente e siamo solo ad inizio stagione ma che bello AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cri aiutami XD
allora sto ancora ridendo per la figuraccia di camille, ma povera cucciola non si aspettava di trovare in casa un attore famoso e il suo migliore amico.. ah si giusto ci Rob ci vive XD ma.. ahimè a prima mattina chi è che connette subito???? io no. ci metto minimo 3 ore per capire vagamente qualcosa.
che i due di piacevano era chiara la cosa :) ma peach non lo aveva intuito...
passando a lei
Peach peach peach ma cosa mi combini????
piccola lo so che stai male, ma non funziona fare cosi. con Tom poi.
era stranissimo vederli insieme.
per fortuna che poi lo ha capito e che ha rimediato all'errore, rendendo felici almeno loro due.
e ora? che accadrà?

ops ma oggi è domenica AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo spoiler *corre su fb per leggerlo*
a presto cri un bacioneeeeee