BiancaRonald e i sette nani
di Bellatrix_Black

fantastico...peccato che sia finita!! =(

25/03/06, ore 23:32

Ohi!Ciao Bellatrix,sono il buon(??)vecchio(!!!)Gabry_92!Questa fic è stu-pen-da...spieghiamolo a ste streghe maledette che Bianca Ronald è meglio!!!continua così!a presto p.s.ho continuato la storia di Voldlatte!

Kri Black I
27/02/06, ore 15:28

Ma che carinaaaaa! davvero bellissima qst fan fiction!

Ciliegia
08/01/06, ore 12:01

Divertentissimo anche questo cap!!!

Cily
29/12/05, ore 21:15

Ho appena letto i primi tre capitoli: troooppo divertente!I nomi dei nani sono fortissimi e FRIZZY TI CHIAMA è un'idea proprio simpatica!

Lunaria
29/12/05, ore 19:44

BAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHA XDDDDDDDDDDD

24/12/05, ore 14:57

ahahahahahahaha troppo forse la cosa del cellulare!!! ahahahaha Ronal incalza bene il ruolo di Biancaneva!!! buahahahahahahahahaha continua!!!

22/12/05, ore 23:08

“E’ BiancaRonald, o mia signora, tu invece sei un’emerita cessa”. XDD questa fa propio effetto!! continua presto voglio la parte con i nanocchioli XDDD!!!

Ayko
22/12/05, ore 20:50

Bellissimo!Troppo divertente!Ron sta interpretando BiancaRonald divinamente!Continua!

22/12/05, ore 19:21

buahahahahahhahahahahahahahahahahaqhhahahahahahahhahaahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha!!! solo a leggere i personaggi sono scoppiata dal ridere!!!!!! i miei più sinceri complimenti...mi hai stupito! aggiorna presto sono curiosa di conoscere i sette nani buahahahahahahaha!!!ciau cry