Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    08/01/2006    1 recensioni
Altro mio lampo di genio, MUHAHAHAAH!!! Scritta come un telefilm, ho voluto provare qualcosa di nuovo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Starring:

Starring:

 

BiancaRonald: Ron Weasley

Matrigna: Minerva McGranitt

Il cane Potty: Harry Potter

Il cacciatore Friz Gerald: Sirius Black

Bambolo: Cederic Diggory

Topolo: Peter Minus

Untolo: Severus Piton

Secchiolo: Hermione Granger

Zoccolo: Ginny Weasley

Chiattolo: Duldey Dursley

Puparuolo: Draco Malfoy

 

Con la partecipazione straordinaria di Lord Voldemort nel ruolo de “Il Principe”.

 

 

 

 

BiancaRonald e i sette nani

 

 

Episodio 4: Nessuno è perfetto!

 

 

BiancaRonald raccontò ai nani tutta la sua storia per filo e per segno: di come la matrigna fracassava le palle, degli uccellini rompicoglioni, del cacciatore maniaco ecc…

I nani la fissavano rapiti, perché non avevano mai ascoltato una storia più divertente, dato che la loro TV prendeva solo i programmi di Maria De Filippi.

 

Da quel giorno BiancaRonald andò a vivere con i sette nani.

Ma non era certo facile la convivenza con questi.

Ognuno aveva manie diverse ed erano molto, moooooolto, strani (non che BiancaRonald fosse da meno).

Bambolo aveva la fissa per le creme idratanti e per il suo aspetto fisico, infatti quando non trovava un prodotto spaccava la casa.

Topolo non era particolarmente fastidioso, tralasciando il fatto che giocava d’azzardo e, quando finiva i soldi, faceva il leccaculo con tutti per farsi prestare la grana.

Untolo era il peggiore: quando camminava si lasciava dietro una scia di unto che nemmeno Mastro Lindo toglieva. E poi era ossessionato dalle pozioni.

Secchiolo era il rompicoglioni della situazione: aveva sempre da rimbeccare o da lamentarsi. E si vantava di essere intelligente.

Zoccolo era quello che più andava a puttane. Si svegliava alle due del pomeriggio e andava a dormire alle tre di notte; ascoltava musica satanista e prendeva parte ad orgie di tutti i tipi.

Chiattolo, invece, era in larghezza tre volte un cinghiale e per colpa sua ogni tre ore si doveva fare la spesa.

Puparuolo era il più piccolo, e non era in grado nemmeno di comporre una frase con soggetto e predicato al posto giusto e, a intervalli regolari, gli si doveva cambiare il pannolino.

 

Come conviventi non erano di certo un granché ma, se BiancaRonald voleva sopravvivere, doveva per forza stare in quella casa.

 

***

 

 

“BIANCARONAAAALD!!!! MI HAI STIRATO IL TANGA????” Urlava Zoccolo.

“NON ANCORAAA!!!!!” rispondeva la ragazza.

Era una tipica giornata nella casa dei sette nani e Zoccolo reclamava la sua biancheria.

Nel frattempo, Untolo preparava di nascosto una pozione.

“Ehi, Unty! Che pozione stai preparando??” chiese Bambolo.

“Oh, guarda, hai un brufolo sul naso!” rispose Untolo, lui detestava essere disturbato nel bel mezzo di una pozione.

“Oh, no!! NOOOO!!!! DICI DAVVERO CHE HO UN BRUFOLO???” strillava disperato Bambolo.

“Se non ci credi vai al piano di sopra a guardarti allo specchio!” brontolò Untolo.

“Si, si, SUBITOOOO!!!” e Bambolo se ne andò.

 

Intanto, nel cesso…

Puparuolo, esci fuori immediatamente!” esclamò Secchiolo esasperato. Doveva andare urgentemente in bagno.

“No! Io fare me barba!” replicò Puparuolo.

“Non fare il cretino, tu non hai la barba!” disse Secchiolo.

“Tu ora via andare! Tu volere solo farti sega!!!!”.

Urg…”.

 

Fine 4° episodio.

 

 

Per informazioni:

 

www.playlife.splinder.com

www.thejungle.forumcommunity.net

 

E’ D’OBBLIGO ANDARE QUI! à www.kyrak.splinder.com

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black