DAMMI UN BACIO
di Bellafifi1986

Ciauuu. Stupenda questa storia anche se ci sono un po' troppi errori grammaticali. Comunque l'argomento è interessante e devo ammettere che mi piacciono molto questi Draco e Ginny.
A quanto pare non aggiorni da molto tempo ed è un peccato,visto che non ho trovato per ora molte fanfiction su questa coppia durante il prigioniero di Azkaban (si scrive cosí, giusto? ).
Non per ripetermi ma ti consiglio di aggiornare. La storia è molto bella ed è un dispiacere lasciarla incompleta.

26/07/11, ore 04:17

Bellissima, davvero! Una delle mie preferite! è stupenda e molto romantica. Mi piacerebbe che facessi altri capitoli.

ciao ho trovato solo ora questa storia ma mi ha subito catturata spero riprenderai a postare presto baci

bellissima,un po piu' veloce pero' a scrivere capitoli.

Attenta agli errori grammaticali:ne ho trovati un casino in questi 4 capitoli! In compenso,però penso sia una bella fic!

attenzione agli errori grammaticali... alcuni sono incomprensibili... per il resto è la solita d/g... devo dire però ke l'idea di draco ke kiede sempre a ginny "dammi un bacio" è stupenda... so che le mie recensioni sono le più malefiche in assoluto, però almeno sono sincera... continua, sono curiosa.

Stupenda, stupendissima, mi piace da matti. Continuala, fai in fretta. Te lo ordino. Grrrrr (righio nda). A parte gli scherzi, scrivi, proprio benissimo, apparte 2 o 3 errori di battitura,...ma quelli li faccio anch'io e molti, ma molti altri. Baci. Beatrix

Grifondor

Bellissimooooo!!!! Mi piace tantissimo...!! Nn vedo l'ora di leggere il continuoo... aggiorna presto...XD Grifondor..

MiaBlack
07/01/06, ore 14:13

ciao hai delle idee bellissime... spero di leggere la fine di almeno una delle tue tante storie perchè sono davvero molto belle... ti prego non ti fermare... baciotti

26/12/05, ore 22:00

Ciaoooo; bella la ficcy...mi piace un kasino....continuala prestisimissimo Baci Gin 92

23/12/05, ore 16:49

bellissima qst ff...nn vedo l'ora di leggere il prox cap..

GiuliaLestrange
23/12/05, ore 15:52

Ciao!!!Bellissimo questo cap!!!L'unica cosa è che nn si legge l'ultimo dialogo!!!Ti consiglio di metterlo con le ""e nn con le freccette...Ciao aggiorna presto!!!GiuliaLestrange

22/12/05, ore 21:46

ciao sono quella di ieri!^^ la tua fanficiton è molto bella...anche il fatto di averla dedicato al terzo anno mi piace molto!^__^ l'idea dello scompartimento e del dissenatore del bacio è spettacolare *_* ottima direi...che tenero Draco*______*aggiorna presto perchè la tua ff mi piace tanto!!^^ beh aspetto con ansia il continuo! ciau!